Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Sarri: "Juve la squadra più difficile da allenare, era asimmetrica"

Post in rilievo

Non era da Juve ma provò a cambiare le cose

Poi il COVID, Ronaldo che non seguiva gli schemi, una rosa di gente che a centrocampo non sapeva palleggiare, Chiellino e co che lo volevano cacciare 

Un disastro 

Eppure è l'ultimo che ha vinto uno scudetto con noi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo scudetto di Sarri tutt'oggi ha fatto male a molti utenti di questo forum, e sottolineo la parola forum, perché al di fuori di questo spazio non ho mai letto così tanti commenti negativi nei suoi confronti. 

Maurizio Sarri è un ottimo tecnico, purtroppo è un burbero e come lo hanno fatto fuori a Londra è stato segato a Torino.

È innegabile che abbia fatto bene praticamente ovunque, valorizzando numerosi giocatori.

Io non lo avrei cacciato, ma AA voleva avere ragione a tutti i costi e da lì si che è iniziato il vero inferno in cui siamo ancora oggi intrappolati.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Mr Facchinelli ha scritto:

Mi sa che è lui che è asimmetrico. Uno che odia la Juve così tanto faceva meglio a starsene lontano 

Sarri è un personaggio così inadeguato, volgare e privo di classe che dovrebbe essere grato ogni giorno di aver avuto l'opportunità di sedersi sulla nostra panchina.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sempre grato a sarri , viva la meritocrazia 

1 ora fa, Il Principe di Fleed ha scritto:

Con lui comincia il declino. Personaggio assolutamente non da Juve per stile e filosofia. Mai sopportato. Il suo habitat naturale è la squadra con cui ha perso lo scudetto in albergo.

grande declino con uno scudetto vinto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, andremax ha scritto:

Ossessionato da quello scudetto vinto.

forse preferiva non vincerlo.

unico allenatore che vince lo scudetto e rimarca quanto facesse schifo la squadra 

A me sembra che siano più alcuni “ tifosi “ a schifare quello scudetto , perché ossessionati da lui , mi spieghi da queste parole come fai a dedurre che gli abbia fatto schifo vincere con noi ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

Quindi non solo benzinaio anche architetto 

eh si si peccato che il benzinaio ti compra e ti mette in giardino a fare la siepe 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, paolo77 ha scritto:

Il tuo cervello è asimmetrico vai e stai zitto hai fatto fuori mandzukic questo fa di te una persona ignorante 

Mandzukic che in effetti fra Arabia e Milan dimostrò di essere ancora un  giocatore sul quale fare affidamento , come no 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Persona non simpaticissima. Però a mio avviso, uno dei pochissimi a farmi dire "quanto è bella la Juve". Ricordo partite di spessore enorme, come la prima ora pazzesca contro il Napoli a Torino , 24 ore dopo aver saputo dell'infortunio di chiellini. Oppure un'ora dominante a Madrid contro l'Atletico poi rimontati su 2 dormire da palla ferma. Per non parlare di interJuve a casa di conte, vittoria spettacolare con un meraviglioso gol di higuain dopo innumerevoli passaggi. E poi tante altre occasioni tipo un primo tempo a Roma contro la lazio stradomnato. Oppure il 2-0 al ritorno contro un'inter resa nulla. Poi quell'anno il covid fermo' la crescita evidente e tutto svani'. Lui, fortemente allergico all'ambiente Juve e diciamocelo, ancor più allergico al concetto di simpatia, non tiusci' a riproporre lo stesso livello di calcio. Ebbe il demerito dell'eliminazione contro il Lione e della finale coppa Italia persa contro Napoli. Ma dopo di lui c'è stato il baratro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un  antijuventino che ha vinto grazie alla qualità dei singoli e non del gioco. Ha continuato ad attaccare la Juve anche dopo averla allenata. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, -OzzY- ha scritto:

Forse non ha mai provato a piacere ai tifosi della Juve.

Eppure grazie a noi ha alzato lo scudetto, roba che non gli capiterà più in vita.

Sono curioso di vedere che farà quest'anno.

Continuerà a nuotare nella mediocrità e a piagnucolare come ha sempre fatto.

Se ben ricordo, al Juventus vinse con un solo punto di vantaggio sulla seconda classificata, pur avendo una squadra di fenomeni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Black Sabbath ha scritto:

Continuerà a nuotare nella mediocrità e a piagnucolare come ha sempre fatto.

Se ben ricordo, al Juventus vinse con un solo punto di vantaggio sulla seconda classificata, pur avendo una squadra di fenomeni.

..Eppure ci sono persone che lo vorrebbero di nuovo... mah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ETERNAJUVE ha scritto:

Ok

Ma poi (scusate l'ignoranza)

cosa intende dire Asimmetrica.....

Era parente della supercazzola con lo scappellamento a destra denaturato.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Barney Panofsky ha scritto:

Si si, mo è colpa di Sarri e con te lo avremmo vinto comunque🤦🏻‍♂️

Ma come vi vengono?

Riguardati la rosa di quella Juve...

Rimpiangere Sarri anche no ...proprio no per quanto mi riguarda..se non era per noi lo scudetto giusto in cartolina avrebbe potuto vederlo nella sua carriera 

2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

I primi tre topic in alto riguardano tre bottanate sparate rispettivamente da Marotta, Sarri e Sabatini.

Maronn che tristezza. 

E pensa che qualcuno gli da anche ragione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Asimmetrica, vecchia  e viziata.

Lo scudetto vinto da Sarri è stato un autentico capolavoro, mai giustamente celebrato.
Il licenziamento in diretta tv il premio, nel rinomato stile di casa Agnelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, paolo77 ha scritto:

Il tuo cervello è asimmetrico vai e stai zitto hai fatto fuori mandzukic questo fa di te una persona ignorante 

Mandzukic era un cadavere. Infatti la sua carriera si chiuse lì. Un club normale non lo avrebbe mai rinnovato e non avrebbe mai rinnovato Khedira perché erano stra finiti. Scelte del caxxo come queste ne abbiamo fatte a volontà ed è questo il motivo del nostro declino non certamente Sarri 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Turellone78 ha scritto:

Da lui è iniziato il nostro tracollo ...per me è come se non ci fosse stato da noi..lo scudetto lo avremmo vinto anche con me in panchina quell'anno 

il tracollo è iniziato a Cardiff ed è stato occultato in vari modi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

il tracollo è iniziato a Cardiff ed è stato occultato in vari modi

In linea generale assolutamente si .

Diciamo che con Sarri abbiamo completato l'opera 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ivan91 ha scritto:

sempre grato a sarri , viva la meritocrazia 

grande declino con uno scudetto vinto 

Probabilmente quello scudetto lo avrebbe vinto anche Del Neri o anche Galeone ma ... sono opinioni, eh, magari mi sbaglio e certamente non posso avere riscontri. Effettivamente era seduto lui sulla nostra panchina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

In linea generale assolutamente si .

Diciamo che con Sarri abbiamo completato l'opera 

Le responsabilità di un presidente bipolare sia innovatore che conservatore a seconda della fase lunare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, fino allafine ha scritto:

Ha ragione, squadra costruita con i piedi con zero qualità a cc a parte Pjanic, Khedira e Matuidi bolliti, l'unico esterno di valore era D.Costa sempre rotto, in attacco Dybala  Ronaldo e Higuain   piantati che non correvano,alla fine l'ampiezza finiva per darla Matuidi. 

Squadra già in declino frutto degli errori di mercato degli anni precedenti della triade Marotta - Paratici - Allegri

Infatti, dovremmo ringraziarlo per essere venuto ad allenare una squadra di pippe come la Juve dei nove scudetti.

Senza Sarri saremmo arrivati noni, ma che dico, ultimi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È stato un peccato remargli contro.

Si dovevano prendere giocatori a lui congeniali per sfruttare le sue qualità.

Già il fatto che alla presentazione il fenomeno andò a sedersi con i giornalisti la dice lunga.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti