Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Sarri: "Juve la squadra più difficile da allenare, era asimmetrica"

Post in rilievo

L'allenatore che ha fatto vedere il più bel calcio in Italia dai tempi di Lippi per quel che mi riguarda.

Per me è incredibile che in Serie A nessuno gli abbia affidato un progetto ambizioso di medio/lungo corso. 

Alla Juve non ha funzionato, i motivi sono molti e li sappiamo tutti, ma Sarri è un allenatore con la A MAIUSCOLA. 

Poi può stare antipatico, può essere poco elegante, tutto quello che volete...ma in termini calcistici è un Top Trainer per quel che mi riguarda...per me ad esempio è più bravo lui di Gasperini

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

L'allenatore che ha fatto vedere il più bel calcio in Italia dai tempi di Lippi per quel che mi riguarda.

Per me è incredibile che in Serie A nessuno gli abbia affidato un progetto ambizioso di medio/lungo corso. 

Alla Juve non ha funzionato, i motivi sono molti e li sappiamo tutti, ma Sarri è un allenatore con la A MAIUSCOLA. 

Poi può stare antipatico, può essere poco elegante, tutto quello che volete...ma in termini calcistici è un Top Trainer per quel che mi riguarda...per me ad esempio è più bravo lui di Gasperini

Sarri è un bravissimo allenatore. Se AA avesse fatto come Berlusconi con Sacchi ci saremmo divertiti,  e vinto, parecchio. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I fan del benzinaio continuano a menarla per un paio di spezzoni contro atletico e Napoli e due partite in effetti ben giocate contro l'Inter e dimenticano volutamente una serie di obbrobri.

Così a memoria due sconfitte 3 a 1 identiche in 3 settimane contro la Lazio (campionato e supercoppa), Lione juve (la partita più brutta in Europa dai tempi di Ferrara), certe sconfitte indecenti come a Napoli Verona col Milan, una finale di coppa Italia orribile buttata contro un Milan debolissimo..ma poi si potrebbe parlare a lungo di una serie di partite che hanno fatto rimpiangere il peggior allegri quanto a bruttezza...juve Verona, Brescia juve, juve genoa con rigore al 96esimo fiorentina juve..giusto le prime che mi vengono in mente ma sicuramente ce ne sono altre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Talmente capace e talentuoso che, stando alle sue giustificazioni, è riuscito a perdere lo scudetto mentre si trovava comodamente in albergo, lontano dal campo di gioco. Un comportamento che lascia trasparire un evidente atteggiamento da invidioso e permaloso, tipico di chi fatica ad accettare una sconfitta con sportività e stile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti