Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Sarri: "Juve la squadra più difficile da allenare, era asimmetrica"

Post in rilievo

L'allenatore che ha fatto vedere il più bel calcio in Italia dai tempi di Lippi per quel che mi riguarda.

Per me è incredibile che in Serie A nessuno gli abbia affidato un progetto ambizioso di medio/lungo corso. 

Alla Juve non ha funzionato, i motivi sono molti e li sappiamo tutti, ma Sarri è un allenatore con la A MAIUSCOLA. 

Poi può stare antipatico, può essere poco elegante, tutto quello che volete...ma in termini calcistici è un Top Trainer per quel che mi riguarda...per me ad esempio è più bravo lui di Gasperini

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

L'allenatore che ha fatto vedere il più bel calcio in Italia dai tempi di Lippi per quel che mi riguarda.

Per me è incredibile che in Serie A nessuno gli abbia affidato un progetto ambizioso di medio/lungo corso. 

Alla Juve non ha funzionato, i motivi sono molti e li sappiamo tutti, ma Sarri è un allenatore con la A MAIUSCOLA. 

Poi può stare antipatico, può essere poco elegante, tutto quello che volete...ma in termini calcistici è un Top Trainer per quel che mi riguarda...per me ad esempio è più bravo lui di Gasperini

Sarri è un bravissimo allenatore. Se AA avesse fatto come Berlusconi con Sacchi ci saremmo divertiti,  e vinto, parecchio. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I fan del benzinaio continuano a menarla per un paio di spezzoni contro atletico e Napoli e due partite in effetti ben giocate contro l'Inter e dimenticano volutamente una serie di obbrobri.

Così a memoria due sconfitte 3 a 1 identiche in 3 settimane contro la Lazio (campionato e supercoppa), Lione juve (la partita più brutta in Europa dai tempi di Ferrara), certe sconfitte indecenti come a Napoli Verona col Milan, una finale di coppa Italia orribile buttata contro un Milan debolissimo..ma poi si potrebbe parlare a lungo di una serie di partite che hanno fatto rimpiangere il peggior allegri quanto a bruttezza...juve Verona, Brescia juve, juve genoa con rigore al 96esimo fiorentina juve..giusto le prime che mi vengono in mente ma sicuramente ce ne sono altre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Talmente capace e talentuoso che, stando alle sue giustificazioni, è riuscito a perdere lo scudetto mentre si trovava comodamente in albergo, lontano dal campo di gioco. Un comportamento che lascia trasparire un evidente atteggiamento da invidioso e permaloso, tipico di chi fatica ad accettare una sconfitta con sportività e stile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/06/2025 Alle 12:37, Txarren ha scritto:

Lo scopo per molti é buttare * su qualcuno a seconda del credo filosofico...

beh a Pedullà ha detto che vincere lo scudetto con noi è stato un miracolo

Una squadra con Chiellini, De Ligt, Szczesny, Pjanic, Khedira, Dybala, Douglas Costa, Cuadrado, Mandzukic, Higuain, Rabiot. Bentancur, Buffon ma soprattutto CRISTIANO RONALDO! Lui definisce un MIRACOLO aver vinto con questi giocatori?
Come se i giocatori fossero delle melme che hanno vinto solo grazie a lui?

Perchè è questo che ha detto. 
Se c'è qualcuno che ha buttato *, questo è lui, non noi tifosi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Del Piero75 ha scritto:

Una squadra con Chiellini, De Ligt, Szczesny, Pjanic, Khedira, Dybala, Douglas Costa, Cuadrado, Mandzukic, Higuain, Rabiot. Bentancur, Buffon ma soprattutto CRISTIANO RONALDO! Lui definisce un MIRACOLO aver vinto con questi giocatori?

In realtà mi riferivo a chi difende Sarri per attaccare Allegri e viceversa 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma posso chiedere perché il benzinaio trova spazio nella nostra pagina principale del forum con il suo solito veleno su di noi? 

Più parlano e più usano la nostra immagine per farsi pubblicità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno credo che farò un tifo spudorato per igor tudor, come non ho fatto per nessun allenatore bianconero in precedenza, sperando che vinca lo scudetto ovviamente, almeno per un po' finiranno le lagne delle vedove di precedenti allenatori scudettati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/06/2025 Alle 20:48, Black Sabbath ha scritto:

Continuerà a nuotare nella mediocrità e a piagnucolare come ha sempre fatto.

Se ben ricordo, al Juventus vinse con un solo punto di vantaggio sulla seconda classificata, pur avendo una squadra di fenomeni.

Ricordi bene il punto di vantaggio, ma non ricordi (o ti fa comodo omettere) che la squadra staccò la spina a scudetto vinto (36esima giornata), con 7 punti di vantaggio sulle m3rde. Detta come l'hai detta tu sembra sia stata una stagione come questa, tirata fino all'ultima giornata.

Tutto questo astio nei confronti di Sarri ad oggi continua a sembrarmi poco comprensibile, robe tipo " dovrebbe ringraziarci per avergli fatto vincere uno scudetto" sono da TSO immediato.

Considerando che dopo 3 mesi aveva tutti contro, inclusi quelli che l'avevano scelto tre mesi prima e col COVID di mezzo, direi che il suo l'ha fatto. Poi che non sia proprio un esempio di simpatia e diplomazia è vero, ma anche st1c4zz1, l'hai preso per vincere e vincere ti ha fatto.

La deriva di lucidità che ha preso il forum nell'ultimo lustro è imbarazzante.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarri è alla ricerca del suo famoso bel gioco dall'anno del napoli secondo a 91 punti, anno 2018 se non ricordo male, da allora chi ha mai visto una sua squadra giocare bene ? Una specie di Sacchi, che dopo il milan degli olandesi ha sempre fatto giocare le proprie squadre in modo pessimo, che non ha vinto 2 CL.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Amadir ha scritto:

Ricordi bene il punto di vantaggio, ma non ricordi (o ti fa comodo omettere) che la squadra staccò la spina a scudetto vinto (36esima giornata), con 7 punti di vantaggio sulle m3rde. Detta come l'hai detta tu sembra sia stata una stagione come questa, tirata fino all'ultima giornata.

Tutto questo astio nei confronti di Sarri ad oggi continua a sembrarmi poco comprensibile, robe tipo " dovrebbe ringraziarci per avergli fatto vincere uno scudetto" sono da TSO immediato.

Considerando che dopo 3 mesi aveva tutti contro, inclusi quelli che l'avevano scelto tre mesi prima e col COVID di mezzo, direi che il suo l'ha fatto. Poi che non sia proprio un esempio di simpatia e diplomazia è vero, ma anche st1c4zz1, l'hai preso per vincere e vincere ti ha fatto.

La deriva di lucidità che ha preso il forum nell'ultimo lustro è imbarazzante.

Totalmente d'accordo. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, Mediterraneo. ha scritto:

Eh ma non mette la giacca, fuma, e sembra un benzinaio

Tifoseria non proprio tra le migliori usando eufemismi anti ban

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Sarri è alla ricerca del suo famoso bel gioco dall'anno del napoli secondo a 91 punti, anno 2018 se non ricordo male, da allora chi ha mai visto una sua squadra giocare bene ? Una specie di Sacchi, che dopo il milan degli olandesi ha sempre fatto giocare le proprie squadre in modo pessimo, che non ha vinto 2 CL.

Oltretutto non aveva o stile Juventus e sembrava un benzinaio l'avvocato non lo avrebbe mai approvato.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Del Piero75 ha scritto:

Un motivo in più allora per essere contro Sarri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti