Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS video

VIDEO Il viaggio e il primo allenamento negli USA della Juve: Locatelli e Milik parzialmente in gruppo, Bremer a parte dopo il riscaldamento

Post in rilievo

Quoto

La Juventus è atterrata negli Stati Uniti e dà ufficialmente inizio alla missione FIFA Club World Cup

I bianconeri, dopo il volo e una nottata di riposo per smaltire il fuso orario, hanno disputato un primo allenamento nella mattinata americana di domenica, utile anche per fare la conoscenza con le strutture dello Sports Performance Center nella Contea di Greenbrier in West Virginia

Locatelli e Milik, oggi, hanno lavorato parzialmente in gruppo. Mentre Bremer ha svolto il riscaldamento insieme al resto del gruppo e poi ha proseguito con un lavoro personalizzato

TuttoJuve

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Milik ad allenarsi?

Metto l'auto nel garage, sia mai che domattina mi sveglio con l'auto devastata da una pioggia di pietre ardenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, krom ha scritto:

Milik facciamolo riprendere con calma, senza forzare il recupero.

Milik rientra col Monza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bremer va tutelato come il panda, è inutile rischiarlo un solo minuto al mondiale. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi raccomando, facciano di nuovo l'errore di puntare su un 31enne perennemente rotto che non gioca da un anno, così da ritrovarsi di nuovo là davanti con i giocatori contati che devono giocarsi praticamente tutte le partite per mancanza di alternative

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stig ha scritto:

Bremer va tutelato come il panda, è inutile rischiarlo un solo minuto al mondiale. 

Ma infatti è stato portato solo per allenarsi, non giocherà nessuna partita. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è qualche novità riguardo allo staff di Tudor?
Vivo questo mondiale con positività: un momento in cui i giocatori si ritrovano e si affiatano come deve essere nel pre-stagione, ma con in più la spinta di giocare partite che valgono qualcosa e non la "mollezza" di un'amichevole. Spero che questa esperienza possa essere usata come un momento per preparare qualche novità tattica e contemporaneamente giocare per vincere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti