Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

garrison

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

27 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

si ma chiedere pazienza dopo 5 anni come questi mi pare un po' eccessivo ecco

il problema è questo

Eh, tanto non cambia niente, anche ne fossero passati 15 di anni.

Sempre pazienza ci vuole.

Se uno non vuole averla può accontentarsi di sproloquiare su internet se lo fa contento.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Su Wikipedia non menziona questo fatto 

lo hanno specificato anche ieri a skysport durante servizi vari.....società che hanno scouting e soldi......non ci competi contro.....noi siamo obbligati a ritrovare capacità innazitutto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fino allafine ha scritto:

Ormai se ne riparla post mondiale credo, tra qualche giorno Comolli dovrebbe arrivare in America

post mondiale è metà luglio

1 minuto fa, Ray Liotta ha scritto:

Bob te l'abbiamo scritto in 100 modi diversi, Comolli fa il mercato. Quando trova un DS ottimo lo chiama.

e ripeto in 100 modi diversi, il problema degli ultimi anni è stato proprio questo

gente messa in multi riuolo

Paratici, Giuntoli

e ancora insistiamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

l problema è che ora la cucina è vuota e il manager preso di riffa e raffa a caso dal patron ha detto che il nuovo chef può anche arrivare a settembre a stagione chiusa sefz 

e l'allenatore diciamo lascia molto perplessi, sia per la pochezza (eufemismo) tattica mostrata che per le modalità di conferma e allungo del contratto

cosa potrà mai andare storto con tale "progetto"?

Non ho la palla di cristallo per sapere come andrà, ma una cosa te la posso dire con certezza: mandare via il primo chef era la scelta giusta, e forse pure un po' in ritardo. Aveva già dato il meglio e stava iniziando a mettere la senape nel tiramisù. .ghgh

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Caceres77 ha scritto:

Juventus, atteso a breve l'annuncio del rinnovo con Adidas. 💣💥

Antonio Corsa

Se ci allungano al 2030 alle stesse cifre firmerei col sangue 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

Il vero mercato infatti inizierà lí. Come quando ci sono Mondiali ed Europei delle nazionali d'altronde.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dale_Cooper ha scritto:

Non ho la palla di cristallo per sapere come andrà, ma una cosa te la posso dire con certezza: mandare via il primo chef era la scelta giusta, e forse pure un po' in ritardo. Aveva già dato il meglio e stava iniziando a mettere la senape nel tiramisù. .ghgh

beh non serve la palla di cristallo, basta legger i pareri di chi è addentro al calcio rispetto alla confusione di questa dirigenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Clutz ha scritto:

Ma si parla solo di 9 forte o anche di qualche rifinitore di qualità?

Al momento a me risultano solo numeri 9.

Abbiamo Yldyz Mbangula - koop Nico e Chico che vorrebbero tenere. 

Senza cessioni in questo settore difficilmente arriveranno nuovi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

vabbè si non c'è fretta, magari nel 2029 lo avremo il ds

che vuoi che sia n'altra stagione senza logica?

Beh lui è stato capo scout, direttore sportivo, nel frattempo può dedicarsi lui, poi lui stesso ha detto che vorrebbero farlo prima del mercato ma che vogliono fare una scelta pesata.. poi posso capire le preoccupazioni ma è uno che ha trattato e sa come trattare calciatori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fino allafine ha scritto:

Il vero mercato infatti inizierà lí. Come quando ci sono Mondiali ed Europei delle nazionali d'altronde.

ma le trattative le imposti prima, non puoi far tutto di riffa e raffa

Adesso, Markio ha scritto:

Beh lui è stato capo scout, direttore sportivo, nel frattempo può dedicarsi lui, poi lui stesso ha detto che vorrebbero farlo prima del mercato ma che vogliono fare una scelta pesata.. poi posso capire le preoccupazioni ma è uno che ha trattato e sa come trattare calciatori 

si ma è lo stesso problema che sorse con Paratici prima e Giuntoli poi

multiruoli

e non funziona, non ha funzionato già 2-3 volte di recente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Io sarei stato invidioso di @kaedes più che altro...

Sono talmente fuori dalla realtà che ero ancora convinto che le 2004 fossero sotto la maggiore età.

Aiai .fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Il problema infatti è la coppia con Thuram. Concordo poi che sia lento e compassato ma appunto se messo in interdizione non lo vedo un problema,problema nasce quando avanza,Locatelli ha anche buona tecnica ma è appunto lento,quindi se gioca in zone avanzate spesso fa brutta figura

neanche a me fa impazzire l'accoppiata thuram + locatelli nonostante reputo entrambi ottimi calciatori in quanto sono dei giocatori da interdizione con una ottima tecnica di base

a centrocampo vorrei uno dei due vicino a due giocatori abili nel palleggio e nel muoversi nello stretto (speriamo di recuperare luiz e vendere koop)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Quindi non è vero che Mbangula è sul mercato? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Ray Liotta ha scritto:

Mai successo.

19 minuti fa, The sKiller ha scritto:

Imo Taremi è un ottimo attaccante (ha cmq già 33 anni), quest'anno non ha mai giocato e trovato continuità...detto questo non ha mai viaggiato sulle medie realizzative di Gyokeres...

Comunque se si riesce a tenere Muani punterei su di lui, non avrebbe senso già ad uno stipendio importante come quello del francese affiancarne un altro.

Diventa strategico invece dare a Tudor rinforzi in mezzo e sugli esterni.

17 minuti fa, .ste13. ha scritto:

Stagionali

Transfermrkt conferma i 91 gol in 5 anni

17 minuti fa, Lorell ha scritto:

Totali.

Taremi non ha mai superato i 22 gol in campionato col Porto 

16 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

In tutte le competizioni. Però l'ordine è al contrario, 11 gol sono quelli dell'ultima stagione, di cui 6 in campionato. 

15 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Mi pare difficilotto visto che Taremi in Portogallo ha fatto circa 80 gol in 5 stagioni

Ho confuso le presenze con i gol . È il caldo

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

ma per il ds cosa aspettano ancora?

il mercato inizia ufficialmente tra 15 giorni

diciamo che l'improvvisazione tra dirigenza e attuale tecnico è una parola gentile 

Il mercato lo farà Comolli e il Ds sarà operativo a stagione in corsa. La mia previsione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Bob Kelso said:

e ripeto in 100 modi diversi, il problema degli ultimi anni è stato proprio questo

gente messa in multi riuolo

Paratici, Giuntoli

e ancora insistiamo

A me pare che tu non abbia capito nulla. I ruoli son 4 per 4 persone, due sono già al loro posto, per gli altri due non prendono il Massara di turno a caso solo perché è libero.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

ma per il ds cosa aspettano ancora?

il mercato inizia ufficialmente tra 15 giorni

diciamo che l'improvvisazione tra dirigenza e attuale tecnico è una parola gentile 

Si può fare mercato senza DS ecc ecc c'è la slot machine quest'anno sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Per me lo spogliatoio lo avevano spaccato i risultati.

E che fosse "spaccato" sono congetture, non essendo noi all'interno.

Sino alla vittoria con l'inter non sembrava affatto "spaccato", poi sono arrivati risultati oggettivamente pessimi (anche se post vittoria col Verona si parlò comunque di "lotta scdetto" prima di rpendere 7 gol tra Atanta e Fiorentina).

Ma più che lo spogliatoio ha per me inciso la rosa troppo corta.

In ogni caso, non avremo mai la controprova, spero che Motta possa avere una bella carriera, per me é un validissimo allenatore.

essere un valido allenatore non presuppone che tu possa funzionare in qualsiasi posto dove tu vada. Se non hai un minimo di elasticità nel capire dove ti trovi e un minimo di spirito di adattamento 

Motta farà una bella carriera se troverà il contesto giusto per lui... molto semplice 

Tralaltro io nn ho espresso giudizi sull allenatore in bene o in male

Semplicemente qui ha fatto male ed era da cambiare.

Che la squadra nn lo seguisse era palese ed infatti con il cambio in panchina la situazione è migliorata. Visto che venivi da 7 gol presi da atalanta e fiorentina ..

Le congetture sono più quelle in cui si afferma che siccome c'è un progetto/idea iniziale va mantenuto per tanto tempo indipendentemente da tutto . Non funziona così in un mondo,quello del calcio, che è fatto soprattutto di praticità e di molteplici fattori che devono funzionare 

il fattore allenatore è uno di quelli.  Se l'allenatore intorno a lui si fa terra bruciata,non costruisce un minimo di rapporto con la squadra ecc, devi necessariamente rivedere la decisione iniziale... Progetto o non progetto 

"Progetto" significa scegliere anche l'allenatore giusto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ray Liotta ha scritto:

A me pare che tu non abbia capito nulla. I ruoli son 4 per 4 persone, due sono già al loro posto, per gli altri due non prendono il Massara di turno a caso solo perché è libero.

e a me pare che tu non abbia capito che per il mercato non c'è la persona, ancora, e che sto sdoppiamento di ruoli l'abbiamo già fatto con Paratici e Giuntoli e hai visto come è andata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Rimarremmo a mio avviso carenti in rifinitura, ma ne prendo atto (e per certi versi capisco). 

A te risulta qualcosa di Ederson, come centrocampista, menzionato giovedì scorso, in particolare, da Di Marzio? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Ray Liotta said:

Resta comunque una scelta strategica discutibile...per tempistiche e obiettivi...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.