Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, HaranBanjo ha scritto:

Io credo che Vlahovic per andarsene voglia la buonuscita pari alla differenza e per restare ne voglia 12 netti la prossima stagione...non credo che nessuno gli offra 12 netti annui per 4 anni. Se la strategia è prenderne 12  uscendo a zero ancora David che ne chiede la metà è senza contratto 

quindi per lui meglio 12 in 1 anno che magari 6-7 per altri 4? ...poi magari fa la fine di rabiot che al marsiglia prende la metà di quello che chiedeva a noi... fossi in lui ci penserei bene...poi non so, non si conoscono le idee e le richieste del giocatore quindi fare ipotesi mette male...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, #val1986# ha scritto:

Ma guarda che non serve a nulla mettere in prima pagina le parole di Comolli.

L'abbiamo seguita tutti quanti.

Per me, il DS, era la prima cosa che dovevamo avere.

Perfino quegli scappati di casa del Milan, come prima cosa, hanno fatto il DS.

Ma va bene così, che vi devo dire!

Si vede che quello che commoli ha puntato al momento è occupato e non riesce a liberarsi tanto il DS non c'è non serve con urgenza visto la situazione in cui siamo perché tanto commolli ha fatto il DS tanti anni lo può far benissimo lui ad internet.. anzi per me vuole farlo lui per gettare le basi e le fondamenta iniziali siccome poi le chiappe La faccia ce le mette lui Ergo secondo me sta facendo  lui il DS in questo frangente per la parte relativa al mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Io credo che Vlahovic per andarsene voglia la buonuscita pari alla differenza e per restare ne voglia 12 netti la prossima stagione...non credo che nessuno gli offra 12 netti annui per 4 anni.

Penso anch'io che in qualunque caso dovremo dargli una buonuscita; da questa cessione capiremo anche il modus operandi di Comolli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HaranBanjo ha scritto:

Io credo che Vlahovic per andarsene voglia la buonuscita pari alla differenza e per restare ne voglia 12 netti la prossima stagione...non credo che nessuno gli offra 12 netti annui per 4 anni. Se la strategia è prenderne 12  uscendo a zero ancora David che ne chiede la metà è senza contratto 

Ci sta come scenario. Se ipoteticamente il Milan gli offrisse 8ml Ristic ce ne chiederebbe 4 per pareggiare i 12ml che prenderebbe a Torino per la prossima ed ultima stagione.

Secondo me Tudor potrebbe fare cambiare idea al management sapendo bene di prendersi in quel momento tutte le responsabilità, responsabilità che poi riverserebbe sui giocatori scelti, a calci nel sedere.

Conceicao, Vlahovic, Cambiaso, Savona, Mckennie, da quanto ho potuto capire/leggere/ascoltare sono conferme suggerite da Igor, poi se Comolli ricevesse una offerta MOLTO importante potrebbero discuterne.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kratos921901 ha scritto:

Io lo scambio theo vlahovic lo farei.. Poi mi fiondo su oshimen e poi con i soldi di luiz e kelly  mi prendo un regista forte a cc

Nel senso che vuoi rapinare Luiz e Kelly ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MARTIN34 ha scritto:

Oshimen avrà la coppa d africa. Lascino perdere . Tutti quei soldi 

Ma magari Osimhen, magari! Quando andrà in coppa ci sarà comunque Kolo, non andrà via per sempre eh…

Xxxxx.         Yildiz 

.      Osimhen 

metti un trequartista tecnico di fantasia accanto a Yldiz con Osimhen/Kolo davanti avremmo finalmente un attacco competitivo

Poi se mi dici che al suo posto vorresti Gyokeres o Sesko ok….ma schifare Osimhen non si può leggere. Ovviamente considerando il suo stato contrattuale non bisogna arrivare a pagare cifre mostruose ma bisogna prima cercare l’accordo con il calciatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se facciamo scambio alla pari tra un terzino del 1997 ed un attaccante del 2000 a cui hai dato una valanga di soldi in questi 4 anni, che hanno entrambi scadenza al 30 giugno 2026 siamo delle p.ippe eh

non sta nè in cielo nè in terra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Roberto21 ha scritto:

Se avete altre idee su come liberarsi dello stipendio di Vlahovic sono lieto di ascoltarlo. 

Rinnovargli lo stipendio a prezzo ribassato è come mettersi un cerotto mentre ti è caduto in testa un asteroide.  

Non mi prendo Hernandez per sostituire Vlahovic.

Considerando che ho già Cambiaso, tra l'altro, in quel ruolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

siamo realisti, uno come Theo nella Juve zoppicante di Tudor non ci verrebbe mai.

Un conto è rimanere da scontento in un posto, un altro cambiare squadra senza esserne convinto.

Vedrai che questa fantomatica trattativa si concluderà così, dopo averla sfruttata mediaticamente per giorni e giorni verrà fuori che il giocatore non sia d’accordo.

Ma quale Juve zoppicante. Qui veramente la narrazione prende la mano. Qui si fa passare la Juve come il Torino. 

Theo Hernandez se resta al Milan senza coppe che ci fa questa stagione? 

Cioè Theo Hernandez dovrebbe restare in una squadretta senza coppe senza manco sapere chi se lo calcolerà allo stipendio che vuole lui un anno dopo solo perché la Juve deve essere trattata dagli juventini come fosse un Torino qualunque? 

La Juventus fa la Champions League. Quali squadre che vogliono realmente Theo Hernandez possono garantirgli ciò che gli garantisce la Juve, se l Atletico non vuole pagare tot?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, michele.i ha scritto:

se facciamo scambio alla pari tra un terzino del 1997 ed un attaccante del 2000 a cui hai dato una valanga di soldi in questi 4 anni, che hanno entrambi scadenza al 30 giugno 2026 siamo delle p.ippe eh

Theo e’ uno dei terzini più forti al mondo 

il serbo e’ uno degli attaccanti più scarsi della storia della Juventus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Kratos921901 ha scritto:

Io lo scambio theo vlahovic lo farei.. Poi mi fiondo su oshimen e poi con i soldi di luiz e kelly  mi prendo un regista forte a cc

I soldi di Kelly, sempre se qualcuno lo vuole, potrebbero essere 500 €! 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che dopo l'ultimo anno (ma ci metto anche il precedente) i tifosi del milan dicano e pensino di Theo su per giù quello che noi diciamo e pensiamo di Vlahovic, della.serie l'erba del vicino.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, michele.i ha scritto:

Ok, ma ci sono alternative?

Tutti saremmo felici se dovesse arrivare la squadra X di gradimento di Vlahovic che offra 30/40 ml cash, ma ad oggi (e probabilmente fino al 31/08/2025) è utopia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiaso a destra e un ottima idea li dà il meglio ,Theo o tavares a sinistra per me. Corsie finalmente decenti con osi davanti con yldiz e uno tra koop nico e conceicao a ruotare . Onestamente sarebbe un ottima squadra poche storie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, AntonioL ha scritto:

La competenza incide per un 20-25% sulle vittorie.

Se parliamo di competenza su selezione dei giocatori e costruzione tecnica della squadra.

Quando noi eravamo competenti, come dici tu, abbiamo fatto mercati più "incompetenti" dell'ultimo fatto da Giuntoli, che abbiamo etichettato come incompetente.

Il duo Marotta e Paratici, che tanto diciamo che ci manca, prendeva Coman quando di ali non sapevamo che farcene e Cuadrado quando Allegri era arrivato in finale di CL con il 4-3-1-2 (poi, per carità, è stato un top con la nostra maglia).

Per non parlare dei vari Zaza, Sturaro ecc.

Eppure i risultati danno molta più ragione a loro che a Giuntoli.

La maggioranza dei calciatori presi da Marotta paratici era forte e l'hanno azzeccata, a prescindere dal ruolo, i giocatori li hanno quasi sempre azzeccati. Poi l'allenatore doveva essere bravo a sistemare,ma alla Juve nn s'è mai fatto mercato seguendo un modulo. 

giuntoli su 30 operazioni ne ha forse azzeccata una. La differenza è abissale tra la gestione Marotta e questa, anche se quella è stata per un periodo più lungo. 

I danni che ha fatto Giuntoli sono inarrivabili, forse paragonabili solo alla gestione secco, altro che mercati competenti a cui i risultati non danno ragione . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Jun-toh Lee ha scritto:

negli ultimi 2 anni cmq ha fatto, in una juve modesta e con un gioco asfittico, 15-20 gol... prima di dar via un 25enne del genere ci penserei bene... il problema principale di dusan è il costo a bilancio non il rendimento in campo... con kolo e un altro ci starebbe più che bene.

Ognuno ha le sue opinioni e le rispetto, per me il nostro terminale è uno dei principali responsabili del fatto che non segnamo perché non solo è poco preciso, e questo glielo potrei anche perdonare, ma sistematicamente sbaglia gli appoggi e smonta qualsiasi azione abbiamo faticosamente costruito. Per me è maledettamente dannoso, se fosse solo inutile non sarebbe un problema. Opinione personale e non pretendo di aver ragione, anzi, se domani rinnovasse e per magia cominciasse a aprire gli spazi dialogare coi compagni e mettere 15-20 gol sarei il più felice del mondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, michele.i ha scritto:

Tutti i miei amici milanisti dicono la stessa cosa la contrario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Jun-toh Lee ha scritto:

quindi per lui meglio 12 in 1 anno che magari 6-7 per altri 4? ...poi magari fa la fine di rabiot che al marsiglia prende la metà di quello che chiedeva a noi... fossi in lui ci penserei bene...poi non so, non si conoscono le idee e le richieste del giocatore quindi fare ipotesi mette male...

Ad oggi se lo rinnovi e chiedi di spalmare gli devi dare almeno 8/9 annui...se lo cedi è chiaro che lui venga a chiederti la buonuscita rispetto ai mancati guadagni. Alla luce di ciò che hai scritto e che in parte condivido probabilmente per lui è meglio trattare ora che andare a cercarsi una squadra a zero..né Rabiot né Dybala sono andati a prendere di più di ciò che prendevano alla Juve pur essendo a zero di costo cartellino. Le squadre maggiori si sono coalizzate per evitare questi mercimoni con stecche milionarie ai procuratori..a meno che tu non sia Mbappe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.