Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

garrison

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Markio ha scritto:

Ma Sesko ha fatto solo 13 gol in campionato, vale 80 m? Te lo dico, nessun attaccante va bene .sisi dovremmo scoprire un 17enne a 10 milioni che fa 45 gol a stagione e prende 1 m di ingaggio 

allora tutto su osimehn .sisi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gai ha scritto:

Per te fanno schifo tutti quelli che non giocano nella Juve o che la Juve non tratta , non fai testo .ghgh

No io cerco di combattere le narrazioni esasperate. 

Al ritorno col Bayern Monaco ha fatto letteralmente nulla ma eih ha segnato di * su angolo, col Barcellona all'andata non l'ha proprio vista, al ritorno quel gol lo fa pure Milik dal J medical, in finale ha fatto lo spettatore non pagante e mi avevano assicurato che si era preservato a lucido per la finale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Amadir ha scritto:

Ma questo è un altro discorso. 

Tu dici “l’attaccante da 100 gol a stagione nel campionato del Polo Sud da noi fa 10 gol perché gli avversari si chiudono”. 

Non è vero. Gli avversari si chiudono con TUTTE le squadre di caratura molto superiore, ma le squadre di caratura superiore con gente capace di far gol, gol lo fanno lo stesso. Non è che in tutti i campionati del mondo difendono tutti di m3rda tranne che in Italia, eh.

Se trapianti questo Barcellona nel nostro campionato, fa 100 gol lo stesso. O magari 90. Sicuramente non 60 “perché con noi si chiudono”.

Ma se metti gyokeres nel contesto di questa Juventus stai tranquillo che farà la stessa fatica di vlahovic.. prima della punta ci sono altri problemi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, phoenix ha scritto:

allora tutto su osimehn .sisi

Comunque si può vincere anche senza prima punta, ma se guardiamo il centrocampo ne manca di qualità da aggiungere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, La Fleur ha scritto:

Non cononsco Gyokeres quindi non lo giudico ma in generale le "pulci" vanno fatte, i gol vanno pesati.

Vi ricordate Mario Jardel?

Mi ricordo pure l'irreprensibile taremi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Ma perché costa troppo? 

Vlahovic pesa 41 milioni/anno. 

Se compri Gyokeres a 75 e gli dai 12 o 13 mln lordi, peserebbe 21 milioni/anno, esattamente la metà. 

Se compri Gyokeres a quel prezzo ti pesa, 75÷5= 15mln di ammortamento a cui aggiungere lo stipendio lordo di 13mln. Siamo a 28mln, non 21. Comunque sempre meno di Vlahovic. Il problema sarebbe, se dovesse fallire. Ti porterai il giocatore a scadenza, quindi operazione molto rischiosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TREBAZIO ha scritto:

Comunque si può vincere anche senza prima punta, ma se guardiamo il centrocampo ne manca di qualità da aggiungere 

ma la punta la prenderemo a prescindere, non vuol dire che non compreremo nessuno a centrocampo..

secondo me un paio di giocatori arrivano in quel reparto..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

No io cerco di combattere le narrazioni esasperate. 

Al ritorno col Bayern Monaco ha fatto letteralmente nulla ma eih ha segnato di * su angolo, col Barcellona all'andata non l'ha proprio vista, al ritorno quel gol lo fa pure Milik dal j medical, in finale ha fatto lo spettatore pagante e mi avevano assicurato che si era preservato a lucido per la finale. 

Perdonami , ma uno che lo scorso anno si faceva le pippe su Nico Gonzales attaccando chiunque lo criticasse non accetto che parli in questo modo di Lautaro e parli di narrazioni esasperate.

Peace and Love 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Mi ricordo pure l'irreprensibile taremi

Taremi c'ha 33 anni e già l'anno scorso in Portogallo era in declino, non mi sembra il giusto metro di paragone 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Ma se metti gyokeres nel contesto di questa Juventus stai tranquillo che farà la stessa fatica di vlahovic.. prima della punta ci sono altri problemi

Ma guarda che sono d’accordo con te.

Il mio punto è che se la punta da 100 gol da noi ne fa 10 significa che i compagni di reparto non sono all’altezza, più che “perché contro di noi non lasciano le praterie”.

Ripeto, se hai giocatori offensivi di livello davanti e in mezzo, non c’è quasi difesa che tenga.

Non esiste nessun attaccante su piazza che ti garantisca 30 gol a stagione da noi a fronte dei 30 segnati fino a quest’anno. Ci sarà SEMPRE un margine di rischio. Gli unici erano CR7 e Messi e già più sotto Neymar e Mbappè.

Se pensiamo di trovare qualcuno per 70 milioni che ci dia la certezza di fare 30 gol a stagione, stiamo così che è meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me il trio Koop Yoldiz Muani per il gioco verticale che usualmente sviluppa Tudor lo vedo perfetto...onestamente non andrei dietro a chimere da salassi importanti...punterei sul puntellare la rosa con almeno un esterno di livello e un mediano di regia....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuventinoFinoAllaMorte97 ha scritto:

anche secondo me Gyokeres è pompato da quel campionato ridicolo , se lo metti contro squadre catenaccio è già tanto se ti fa 25 gol

Pensa che quello che abbiamo adesso fatica ad arrivare a 15, è letteralmente un upgrade.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ri-riprendiamo Kean, lo facciamo giocare con la maglia della Fiorentina sotto quella della Juve e preghiamo che funzioni .sisi

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuventinoFinoAllaMorte97 ha scritto:

anche secondo me Gyokeres è pompato da quel campionato ridicolo , se lo metti contro squadre catenaccio è già tanto se ti fa 25 gol

Abbiamo capito, ma non c’è un singolo attaccante che vada bene all’angolo. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi prenderei molto con le pinze il campionato portoghese..

Taremi, e dico TAREMI, da loro tra il 2021 e il 2023 ha fatto 42 goal in 65 partite

Gjokeres ha dei numeri interessanti, ma 80 milioni per uno di 27 anni che prima di giocare lì ha fatto qualche campionato in Championship e Bundeslinga con risultati non sfavillanti mi sembra un vero salto dall'aereo senza il paracadute di riserva e con il primo paracadute non collaudato.

Sinceramente terrei Kolo Muani, prenderei David e lavorerei sul resto della squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Taremi c'ha 33 anni e già l'anno scorso in Portogallo era in declino, non mi sembra il giusto metro di paragone 

Vabè basta scorrere i le varie classifiche marcatori .. l'unico che si distingue è goncalo Ramos che però ai tempi aveva 20 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Questi sono i danni peggiori che ha fatto vlahovic. Far credere che se la punta fa fatica è solo colpa della squadra.

Ma se un attaccante buono/normale come Muani in 4 mesi è quasi andato in doppia cifra e ha fatto più lavoro per la squadra lui, che in 3 anni vlahovic. 

Forse sei abituato male con vlahovic. solo nella Juve sento i discorsi che deve avere un attaccante che ha bisogno del cucchiaino per essere imboccato e una squadra intera che gioca per lui. 

Le punte forti elevano il contesto squadra e la sua manovra. Alzano da sole il baricentro 

Al Milan dopo anni ed anni, ci sono voluti i 35 anni di  Giroud per tornare a competere un po' a livelli più alti e vincere uno scudetto 

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Gai ha scritto:

Perdonami , ma uno che lo scorso anno si faceva le pippe su Nico Gonzales attaccando chiunque lo criticasse non accetto che parli in questo modo di Lautaro e parli di narrazioni esasperate.

Peace and Love 

Nico Gonzalez lo abbiamo pagato 30 milioni ed è quello il suo valore, nessuno sta considerando Nico Gonzalez un fuoriclasse ma considerato che è un convocato dell'Argentina in maniera costante, i giocatori della Juve  vengono massacrati dal mondo Juve per una stagione andata a male. Siccome ha saltato mezza stagione anche per non colpe sue e ha avuto un rendimento incostante allora il popolo decide che Nico Gonzalez non può starci in una rosa di 5 giocatori offensivi della Juve di oggi.

Se vuoi ti ricordo che mondiale ha fatto il vostro prediletto lautaro Martinez che non fosse stato per il portiere Martinez avrebbe rischiato di beccare pomodori in patria per i gol mangiati da zimbello. Prima di questa stagione il vostro prediletto lautaro martinez aveva segnato  metà dei gol di Arturo Vidal in Europa 

Pensa che fenomeno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

https://youtu.be/U0teoQbVzlc?si=0GyvQiqmmcXv4nge

Questi sono gli attaccanti da prendere. Giovane,gran potenziale, ha concorrenza e avendo alzato l asticella il Bologna potrebbe privarsene per un usato più sicuro. Il periodo di apprendistato è finito...se trova continuità questo giocatore ha tutto per diventare dominante. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, baggio18 ha scritto:

Questi sono i danni peggiori che ha fatto vlahovic. Far credere che se la punta fa fatica è solo colpa della squadra.

Ma se un attaccante buono/normale come Muani in 4 mesi è quasi andato in doppia cifra e ha fatto più lavoro per la squadra lui, che in 3 anni vlahovic. 

Forse sei abituato male con vlahovic. solo nella Juve sento i discorsi che deve avere un attaccante che ha bisogno del cucchiaino per essere imboccato e una squadra intera che gioca per lui. 

Le punte forti elevano il contesto squadra e la sua manovra. Alzano da sole il baricentro 

Al Milan dopo anni ed anni, ci sono voluti i 35 anni di  Giroud per tornare a competere un po' a livelli più alti e vincere uno scudetto 

Attenzione perchè gyokeres è più simile a vlahovic che a kolo muani .. il francese ha molta più tecnica e sa destreggiarsi bene nello stretto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.