Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Pistro75 ha scritto:

Ma che senso ha questo messaggio? Siamo mica all'asilo!? Lo dico perché lo penso e l'ho pensato ogni volta che l'ho visto giocare. E tra l'altro non mi risulta che sia stato acquistato dall'Inter.

Ma poi pure fosse dovremmo dire per forza che è un ces.so!? Pazzesco 

Siete veramente pesanti, é scritto dappertutto che é vicinissimo all’Inter…..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PIWI ha scritto:

Ti ricordo che qui l'anno scorso si diceva che Sancho, quando veniva accostato alla Juve, poteva fare la differenza in serie A anche con una gamba sola

ma non certamente sui media come fanno ora

ma poi l'ennesima stagione negativa mi pare sufficiente per non considerarlo più un giocatore di livello alto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo la narrazione sugli ingiocabili ora tocca alla narrazione del Napoli come nuova meta internazionale per fare calcio ….

ho visto un articolo di Ziliani che l’accosta alla Juve dei 9 scudetti se ne vince uno solo ancora ( 3 su 4 ) 🤣🤣🤣🤣

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Napoli vuole Sancho

5 minuti fa, Felipe30 ha scritto:

intanto su sky un eventuale sancho al napoli viene fatto passare per colpo del secolo

A me Sancho al Napoli non farebbe rosicare più di tanto anzi, Nusa invece si e anche parecchio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Di De bruyne c’e’ solo il nome, come lo e’ stato Pogba 2 con noi… Muscolarmente e’ in forte calo ed e’ andato al Napoli per 10 milioni di motivi, da vedere quanto reggera’ fisicamente in italia.

Considera 2 cose.. è prevalentemente un assist man e in Italia c'è più tattica ma ritmi più blandi rispetto che in Inghilterra , quindi farà giocare parecchio bene la squadra , e poi se non dovesse reggere come trequartista diventerebbe a mani basse il regista migliore della serie a .. purtroppo è così ..anche se ha 34 anni 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Ma cos’è sta storia di Sancho al Napoli??? Fosse vero stanno facendo uno squadrone.

Kdb fisicamente quasi cotto, Musah, Janlu, Lucca, Sancho sarebbe uno squadrone?

Poi da noi non va bene gyokeres ma Vlahovic si?

stai a fare sul serio Fero’?.fuma

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FeroceSaladino ha scritto:

Ma cos’è sta storia di Sancho al Napoli??? Fosse vero stanno facendo uno squadrone.

Ma se fino a mezz’ora fa lo si prendeva per il * sancho e chi lo voleva l’estate scorsa…

Ricordo che una settimana fa il chelsea ha pagato una clausola di 5 milioni di sterline solo per rispedirlo a manchester….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Smettetela con i piagnistei … NESSUNO offrirà quella cifra al Napoli (arabi a parte) per Osimhen, TUTTI conoscono la sua situazione contrattuale. De Laurentis sarà pure un personaggio particolare e testa di xxxxx ma  l’imprenditore lo sa fare bene, stavolta però con Osimhen ha sbagliato e lui lo sa. Lo scrissi subito dopo aver saputo del prolungo a quelle cifre.

Gli possiamo stare anche sul ca@@o (è una cosa reciproca) ma se troviamo l’accordo con Osimhen, alla fine sarà costretto a vendercelo a cifre molto inferiori. La clausola ha una scadenza e non vale per la Juve, oltretutto non è un obbligo…

Pazienza se dovrà giocare la coppa, avremo anche Kolo. Serve una Juve forte, basta chiacchiere. Poi se prendono Gyokeres o Sesko per me va benissimo eh…ma serve un 9 forte e bisogna mandare via quella zavorra di Dusan 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Se noi prendessimo il Sancho di oggi ci sarebbero le sollevazioni popolari, e probabilmente anche se prendessimo De Bruyne trentacinquenne. Il Napoli sta scommettendo su giocatori decadenti nella speranza che Conte li rivitalizzi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Siete veramente pesanti, é scritto dappertutto che é vicinissimo all’Inter…..

Guarda che quello pesante sei tu che te ne esci con queste amenità mentre altri parlano serenamente di calcio e delle proprie preferenze. Anche Bremer era praticamente fatto per l'Inter poi mi pare che non sia andata così. Se io vorrei Bonny non capisco perché caxxo dovrei dare conto a te. Davvero a volte qui qualcuno è fuori dal mondo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Giovanni Agnelli said:

A sto punto si prendeva Palladino dato che era il nuovo cr7

Hehe  si ci ho pensato pure a lui, ma visto che potrebbe potenzialmente anche essere un candidato per il nuovo allenatore, non volevo causare infarti ... 🤣

15 minutes ago, zacmayo said:

Dopo la narrazione sugli ingiocabili ora tocca alla narrazione del Napoli come nuova meta internazionale per fare calcio ….

ho visto un articolo di Ziliani che l’accosta alla Juve dei 9 scudetti se ne vince uno solo ancora ( 3 su 4 ) 🤣🤣🤣🤣

Mancano solo 7 (o 8 se li vuole fare di fila...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Vabè parliamo del Napoli, sono campioni in carica e se davvero prendono De Bruyne, Sancho, Lucca, Musah e Janlu dopo aver confermato Conte... Come può non essere considerato un grandissimo mercato? Tra un po', di sti tempi, neanche non lo facciamo neanche noi un mercato del genere.

Va riconosciuto che è un mercato di livello per il livello della squadra di cui parliamo, poi magari non funziona (speriamo) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

A sto punto si prendeva Palladino dato che era il nuovo cr7

Ma Il nuovo CR7 non era tal Lanzafame? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Ne ha fatti due lo scorso anno , ma dipende appunto come giocano lo Sporting e Svezia. Più triangolazioni , poi parte spesso defilato , non mi sembra l’attaccante statico da centro aerea. 

Gyokeres e' un attaccante mobile che sa spaziare su tutto il fronte offensivo, uno cosi permetterebbe tra l'altro incursioni dei centrocampisti e/o mezzepunte dietro di lui.

Sa attaccare la profondità, abilissimo a trovarsi in area sempre nel posto giusto, ha una buona capacità anche di servire assist.

Ripeto(senza offesa)per me il fatto delle difese chiuse in Italia e' un pò un discorso forzato per come la vedo io 😊

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Considera 2 cose.. è prevalentemente un assist man e in Italia c'è più tattica ma ritmi più blandi rispetto che in Inghilterra , quindi farà giocare parecchio bene la squadra , e poi se non dovesse reggere come trequartista diventerebbe a mani basse il regista migliore della serie a .. purtroppo è così ..anche se ha 34 anni 

Va capito come lo utilizzerà Conte. 

Come regista non credo e nemmeno credo come interno di centrocampo considerando che l'altro sarà per forza di cose Scott. 

L'opzione più percorribile credo sia un 3511 con De Bruyne dietro la punta. Una mezz'ala d'assalto tipo lo scozzese  e un esterno a tutta fascia con una propensione maggiormente offensiva ma comunque capacità aerobiche importanti tipo Ndoye. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche stasera tutto tace . Ottimamente bene 

2 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Hehe  si ci ho pensato pure a lui, ma visto che potrebbe potenzialmente anche essere un candidato per il nuovo allenatore, non volevo causare infarti ... 🤣

Mancano solo 7 (o 8 se li vuole fare di fila...)

Ma manca tutto l’impianto sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Dobbiamo capire una cosa sia sul mercato che in campo, da qui in poi si deve fare sul serio deve tornare un certo spirito. Non ci sono scuse ne dubbi ne altro. Devi essere più forte di altri chi rimane e chi arriva ha l'obbligo di non sentirsi ne di essere inferiore, e i dirigenti hanno l'obbligo di scegliere giocatori che non siano inferiori. Lo step è anche tantissimo mentale , in questo senso andare al mondiale per club finendo la stagione in ascesa e andarci dichiarando che si va per provare a vincere è un ottimo step specie continuando con Tudor. Le paturnie e i complessi di inferiorità interne dell' ambiente Juve ma anche quelle dei tifosi in questi anni sono state un fattore. E' ora che si metta da parte la paura e ci si metta le palle.

Tutto ciò perchè non abbiamo una sqaudra di brocchi completi siamo arrivati quarti ma con la seconda miglior difesa  massacrati dagli infortuni in un anno in  cui niente è andato per il verso giusto, e ma abbiamo una squadra giovane con del talento che può e deve fare uno step in più. Quindi stiqazzi del Napoli di De Buyne del Milan dell Inter e dell ' Atalanta....sarà anche ora che smettiamo di cagarci addosso.Anche Comolli che dice a Gasperini convincimi perchè dovrei prenderti alla Juve mi sta bene , la mentalità deve cambiare, sono allenatori e giocatori  che devono ambire alla Juve non la Juve pregarli...

Ah gasp per la cronaca di sicuro avrebbe preso più soldi a Torino  che a Roma  contento lui....mi pare che ci siano diverse realtà che stanno cominciando a montare sul piedistallo un po' troppo facilmente per la loro storia e il loro blasone e un po' troppa gente che si è abituata a darci per finiti prima del tempo.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, presidente guarascio said:

A italia 1 dicono che stanno imbastendo lo scambio Vlahovic/theo hernandez

si questo lo avevo sentito dopo la gara del Chelsea.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Napoli sta sfruttando il momento favorevole di inizio ciclo, è successo pure a noi e all'Inter, con l'ambiente che si ritrovano bisogna capire quanto dureranno. Noi pare che siamo ancora in una fase d'attesa e di assestamento, non è una roba immediata. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.