Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

garrison

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, SpaceOddity ha scritto:

partita sempre meglio Boca Benfica, Boca in vantaggio , non ci si risparmia nei contrasti curva del Boca in delirio

Il terzino sinistro non sembra davvero male, Blanco

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Osimhen se chiede 10-12 netti non arriverà mai. Il cartellino da 70/80 non e’ un problema. Massimo massimo 8 netti piu bonus e’ fattibile, di piu no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Gava9496 ha scritto:

Emegha è molto simile a Osimhen, sia come movenze viste in video che come caratteristiche.

IMG-5190.jpg

È importante prendere certi giocatori prima che costino 70 mln

Sono nato a strasburgo quindi ho visto un paio di partite di Emegha quest'anno. Sembrava di vedere un adulto che giocava contro dei pulcini (ma bisogna anche dire che le difese e la tattica in Ligue 1 non hanno niente a che vedere con quelle di Serie A). Ha sbagliato qualche partita importante dai commenti che ho letto dei tifosi che lo hanno seguito tutta la stagione, secondo loro non ha ancora la mentalità di un campione. 

Ad un prezzo corretto sarebbe una bellissima scommessa.

Dallo strasburgo mi sono piaciuti anche il centrocampista Santos, il portiere Petrovic e il laterale Barco. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, grant nelson ha scritto:

Sono nato a strasburgo quindi ho visto un paio di partite di Emegha quest'anno. Sembrava di vedere un adulto che giocava contro dei pulcini (ma bisogna anche dire che le difese e la tattica in Ligue 1 non hanno niente a che vedere con quelle di Serie A). Ha sbagliato qualche partita importante dai commenti che ho letto dei tifosi che lo hanno seguito tutta la stagione, secondo loro non ha ancora la mentalità di un campione. 

Ad un prezzo corretto sarebbe una bellissima scommessa.

Dallo strasburgo mi sono piaciuti anche il centrocampista Santos, il portiere Petrovic e il laterale Barco. 

Di Habib Diarra che ci dici?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TJ - La Juventus segue un nome nuovo per l'attacco, sondaggio per Guessand

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Personaggio interessante Carlos Palcios del Boca...ha rifilato due tunnel ed un assit in mezz ora al Benfica...

L’assist con tunnel è dí blanco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Di Marzio scrive così su Instagram 

Screenshot_2025-06-17-00-30-26-914_com.instagram.android-edit.jpg

Per noi è sempre tutto complicato quando si tratta di prendere giocatori che servono realmente, poi invece per le pippe strapagate i soldi si trovano molto volentieri. Continueremo a spendere 200 milioni a mercato senza mai rinforzare la squadra.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Se Musah non va al Napoli per me occhio ad Antonio che chiederà McKennie 

Al di là delle facili ironie a me fa davvero strano che un giocatore come McKennie non abbia tante richieste in Europa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davik ha scritto:

TJ - La Juventus segue un nome nuovo per l'attacco, sondaggio per Guessand

Ci assoceranno tutti gli attaccanti della Ligue con meno di 26 anni e piuttosto di 10 gol, praticamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma Il nuovo CR7 non era tal Lanzafame? 

Anche ..ma a lanzafame gli era stato affibbiato ..Palladino invece lo aveva detto.. voglio essere il CR7 della juventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giovanni Agnelli ha scritto:

Anche ..ma a lanzafame gli era stato affibbiato ..Palladino invece lo aveva detto.. voglio essere il CR7 della juventus

Lui era Palladio!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.