Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 hours ago, EJ97 said:

Togliete pure questo olandese...ecco cosa scriveva Romano a fine Maggio 

Screenshot_2025-06-17-01-05-35-472_com.twitter.android-edit.jpg

Ma facciamo come il Chelski e compriamoci il Tolouse, cosi faremo crescere talenti cosi...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, golditrezegol ha scritto:

No io cerco di combattere le narrazioni esasperate. 

Al ritorno col Bayern Monaco ha fatto letteralmente nulla ma eih ha segnato di * su angolo, col Barcellona all'andata non l'ha proprio vista, al ritorno quel gol lo fa pure Milik dal J medical, in finale ha fatto lo spettatore non pagante e mi avevano assicurato che si era preservato a lucido per la finale. 

Guarda che Lautaro è forte, antipatico ma forte. Magari potessimo prenderlo noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quante chiacchiere inutili. Se non si definisce il destino di Vlahovic (e di Kolo.Muani) non ci sarà nessun acquisto in attacco. 

E dato che è molto probabile che Kolo Muani rimanga anche il prossimo anno, l'unico vero nodo è Vlahovic che, se andrà via, sarà sostituito da profili alla Castro. 

1 ora fa, Rebatet ha scritto:

Guarda che Lautaro è forte, antipatico ma forte. Magari potessimo prenderlo noi

🤮

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Tenente Colombo ha scritto:

Intanto Orazio Accomando, ospite in studio su Sportmediaset, dice che è fattibile un possibile scambio vlahovic Theo 

In termini tecnici non sarebbe neanche male. In termini economici anche. Solo che Hernandez è una gran testa d C e se, come detto, si vuole badare anche al gruppo, non sarebbe il massimo. 

Si potrebbe poi anche la questione Cambiaso che credo sia in realtà il vero obiettivo del Milan. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Juventino589 ha scritto:

Emegha alternativa a Osimhen, zia Pinuccia alternativa a Federica Nargi.

Finalmente le conoscenze di questo Comolli servono a qualcosa.  Sennò la si finiva veramente a Bergamo a strapagare Reteguei una volta saltato Osimhen.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Hanno anticipato tutti sulla questione Comolli .fuma

A pressing di notte dopo l'ultima di campionato, è stato Callegari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, ★Kimi85★ ha scritto:

E' un giocatore di stazza(alto quasi 2 metri)che però sà destreggiarsi molto bene palla al piede. Discreta velocità, ottimo fisico, giocatore da plasmare ancora, ma ha delle qualità interessanti.

Ottima stagione a Strasburgo con i vari Bakwa, Diarra, Douè(il fratello di quello del PSG)Moreira, e Andrei Santos(che però e' del Chelsea).

Il club comunque è sotto la supervisione del Chelsea essendone Boehly il proprietario.

In poche parole il profilo perfetto se si vuole confermare Kolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Tenente Colombo ha scritto:

Intanto Orazio Accomando, ospite in studio su Sportmediaset, dice che è fattibile un possibile scambio vlahovic Theo 

Mi sorprendeva il fatto che non ci stessero provando considerando che hanno una valutazione identica.

Per me è fattibile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, golditrezegol ha scritto:

No io cerco di combattere le narrazioni esasperate. 

Al ritorno col Bayern Monaco ha fatto letteralmente nulla ma eih ha segnato di * su angolo, col Barcellona all'andata non l'ha proprio vista, al ritorno quel gol lo fa pure Milik dal J medical, in finale ha fatto lo spettatore non pagante e mi avevano assicurato che si era preservato a lucido per la finale. 

Però te stai passando all'estremo opposto facendolo passare come se fosse il Raspadori di turno.

Lautaro è un attaccante forte, semplicemente è un bomber dal quale ti devi aspettare i gol e non le giocate individuali e i gol li fa.

Nell'Inter l'attaccante piu completo e che ha gol e assist nelle gambe è Thuram. Lui sa fare tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nell’ultimo video di Romano su YouTube , il giornalista dice che lo Stoccarda è squadra satellite del Chelsea e l’olandese è già prenotato da tempo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Real_Juve ha scritto:

Nell’ultimo video di Romano su YouTube , il giornalista dice che lo Stoccarda è squadra satellite del Chelsea e l’olandese è già prenotato da tempo. 

Sempre sul pezzo di marzio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Real_Juve ha scritto:

Lo Strasburgo è squadra satellite del Chelsea..hanno la stessa proprietà..

Non mi pare lo Stoccarda 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso ho la certezza che il nostro mercato si sviluppa in base al salvataggio di Comolli su Football Manager, Emegha secondo il gioco diventa pallone d’oro in cinque anni 😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Ray Liotta ha scritto:

Mi sono già innamorato dei balletti di Emegha, ora lo voglio assolutamente.

pensa io non so nemmeno chi sia

e non e necessariamente un male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Emegha l'ho comprato io su football manager 

.asd

Comolli prende i giocatori di football manager avevano ragione ahahah 

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Frank.de ha scritto:

Non conosco emegha, dai video sembra il clone di Abraham..Anche in viso 😅

Sembra più un Osimhen molto acerbo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’unica cosa positiva di questo periodo è notare come la Juve finalmente dopo anni non dà tracce del proprio mercato, era ora dopo la mediocrità livello mediatico della gestione degli affari dello scorso anno, si fanno 100 nomi per il nuovo centro avanti, bene così, spero abbiano le idee molto chiare e puntino  il nome che si sono prefissati, sarebbe oro colato lo scambio Theo/ Vlahović, avanti tutta e forza Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non conosco questo Emegha ma se ha le caratteristiche giuste e ha un buon rapporto prezzo qualità va bene. 

L importante è prendere il giocatore giusto per come lo vuole l allenatore.  E certamente sopra un certo livello di valore. 

Vlahovic OUT .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, AndrewGD said:

Ma facciamo come il Chelski e compriamoci il Tolouse, cosi faremo crescere talenti cosi...

Ma infatti lo Strasburgo è di proprietà di Boelhy, presidente del Chelsea.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Ma Emegha l'ho comprato io su football manager 

.asd

Comolli prende i giocatori di football manager avevano ragione ahahah 

Anche Sabatini lo faceva sefz

Comunque leggo Emegha e mi viene in mente l’attaccante del Livorno/Siena di dieci anni fa sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.