Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

garrison

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

A quanto vedo esistono le cheerleader di una sedia vuota sefz 

obama-come-on-what-2.gif

Dopo Berardi pure fan di Giuntoli-Motta? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lisippo ha scritto:

per quello che mi è stato detto:  Osimhen è un obiettivo perseguito già precedentemente dal vecchio management e continua ad esserlo. Su Gyokeres abbiamo la porta aperta, contatti ci sono e ve lo hanno raccontato anche le fonti più attendibili ma al momento a me risulta ancora Osimhen in vantaggio nelle preferenza. In generale per questo mercato hanno stanziato un budget di tutto rispetto da investire in 3/4 giocatori di spessore. La linea continua ad essere la stessa. 

Come la vedo io? Comolli vuole presentarsi con un colpo importante, lui che portò Suarez al Liverpool. Elkann è stanco di fare la comparsa .ok 

Detto questo prima riusciamo a piazzare Vlahovic e meglio è, speriamo si concretizzi l'interessamento del Milan. 

Grazie mille e che siano 3/4 acquisti veramente di valore .ok

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Luis enrique secondo Kelhafi ha impedito al psg di comprare giocatori over 28

Ovvero ciò che predico io da DECENNI .ghgh

cmq lo scorso anno anche noi abbiamo adottato questa politica...per fortuna! 

avessimo iniziato nel 2018 dopo cardiff magari parleremmo d'altro magari no...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Ah quindi secondo te se si dice a qualcuno che si è comportato male o ha lavorato male significa necessariamente dargli del disagiato o del ritardato mentalmente.. vabbè è inutile mi sa, rimani delle tue idee per carità , l'italiano però rimane una lingua piuttosto precisa e se uno dice una cosa non puoi fare passare un concetto totalmente diverso per farti comodo.

"Farmi comodo", stiamo parlando, non siamo di fronte a una giuria.

No so, Giuntoli e Paratici dovevano costruire una squadra di calcio, scrivere che per farlo acquistavano giocatori "a caso" o a seconda di come si svegliavano la mattina non sarà dargli dei "ritardati" ma quasi, a livello professionale.

Io penso che Giuntoli e Paratici come TUTTI i dirigenti soppesassero pro e contro di ogni acquisto 10, 100, 1000 volte. Poi come al solito noi sappiamo il 10% di quello che accade e valutiamo solo gli esiti finali.

Poi gli acquisti nel calcio si sbagliano uguale anche così, lo ha fatto anche Marotta e lo farà anche Comolli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Lisippo ha scritto:

Buongiorno ragazzi,

settimana scorsa vi ho parlato della situazione Conceicao, ecco mi riferiscono che crescono le possibilità che il Porto ci venga incontro con uno sconto con l'aiuto di Mendes che è già a lavoro. C'è ottimismo, così come con Kolo Muani

Sempre della scuderia dell'agente portoghese seguiamo  Diego Moreira, esterno sinistro del 2004, da inserire alla lista che comprende Theo e Tavares  

@Lev

ma l'esterno sx si cerca perché cambiaso parte?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Adrianick ha scritto:

Dopo Berardi pure fan di Giuntoli-Motta? 

Veramente l'ultima volta che mi avete bullizzato qui dentro era per Kean perché dicevate che non la buttava dentro nemmeno con le mani sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi io mi chiedo,se TUDOR e non lo credo,volesse impostare una squadra con terzini all’ala,nessun regista,centrocampisti di inserimento e mediani,non è compito della società analizzare le scelte e nel caso fermare l’allenatore???

Io ho la CERTEZZA ASSOLUTA che se TUDOR facesse certe richieste a Florentino Perez,queste sarebbero bocciate senza nemmeno pensarci.

Per me il Real Madrid fa mercato secondo la sua idea di grandezza e di interesse economico(fare soldi) e gli allenatori si adattano,non impongono la propria linea 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, uomonero ha scritto:

ma l'esterno sx si cerca perché cambiaso parte?

Io credo che Cambiaso lo vogliono mettere a destra, e avere un esterno da binario da far giocare con Yildiz.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jurgen kohler ha scritto:

Veramente l'ultima volta che mi avete bullizzato qui dentro era per Kean perché dicevate che non la buttava dentro nemmeno con le mani sefz 

Infatti é una pippaalsugo. Può fare quello che vuole in provincia,la Juventus non fa per lui.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Lisippo ha scritto:

attualmente zero possibilità, probabilmente lo vedremo a destra 

a dx abbiamo kalulu e alberto costa in rampa di lancio, meglio monetizzare cambiaso (o tenerselo, che si decidano)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lisippo ha scritto:

per quello che mi è stato detto:  Osimhen è un obiettivo perseguito già precedentemente dal vecchio management e continua ad esserlo. Su Gyokeres abbiamo la porta aperta, contatti ci sono e ve lo hanno raccontato anche le fonti più attendibili ma al momento a me risulta ancora Osimhen in vantaggio nelle preferenza. In generale per questo mercato hanno stanziato un budget di tutto rispetto da investire in 3/4 giocatori di spessore. La linea continua ad essere la stessa. 

Come la vedo io? Comolli vuole presentarsi con un colpo importante, lui che portò Suarez al Liverpool. Elkann è stanco di fare la comparsa .ok 

Detto questo prima riusciamo a piazzare Vlahovic e meglio è, speriamo si concretizzi l'interessamento del Milan. 

Finché ragionerà in questi termini,ovvero di nomi e non di esigenze tecniche e soprattutto di esigenze economiche,la comparsa la farà sempre

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero prima o poi che si parli e ci si interessi di gente con tecnica superiore per il nostro centrocampo. Un cervello pensante che faccia girare la squadra. Ci manca dai tempi di Pjanic.

Non possiamo sempre e solo parlare di centrocampisti difensivi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lisippo ha scritto:

Vhlaovic-theo è uno scambio logico e favorevole per tutti,speriamo che dusan non tiri la corda sull'ingaggio perché la cifra folle che ha oggi non la vedrà mai piu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Trajkovski da lontanissimo ha scritto:

2 dei pochi attaccanti al mondo che mi fanno tifare per la permanenza di vlahovic, incredibile 

Ma veramente. Solo il ManU poteva raccattarli pagandoli un fottio sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Francisco22 ha scritto:

Io credo che Cambiaso lo vogliono mettere a destra, e avere un esterno da binario da far giocare con Yildiz.

avevano detto, non ricordo chi, che a Tudor Cambiaso non piace a destra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Poi io mi chiedo,se TUDOR e non lo credo,volesse impostare una squadra con terzini all’ala,nessun regista,centrocampisti di inserimento e mediani,non è compito della società analizzare le scelte e nel caso fermare l’allenatore???

Io ho la CERTEZZA ASSOLUTA che se TUDOR facesse certe richieste a Florentino Perez,queste sarebbero bocciate senza nemmeno pensarci.

Per me il Real Madrid fa mercato secondo la sua idea di grandezza e di interesse economico(fare soldi) e gli allenatori si adattano,non impongono la propria linea 

Va bè il Real compra i migliori giocatori in circolazione e li mette insieme 

Praticamente l'allenatore è tipo un CT non di una nazionale

Ma della squadra "mondiale " 

Tipo le all stars 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, uomonero ha scritto:

a dx abbiamo kalulu e alberto costa in rampa di lancio, meglio monetizzare cambiaso (o tenerselo, che si decidano)

Cambiaso non è in vendita, credo cerchino un esterno sinistro perchè Cambiaso piace di più a destra e Nico non ha convinto in quel ruolo da esterno basso.  Non a caso al mondiale porteranno Kostic per quel "buco".

Poi aggiungo che Andrea è più uno a cui piace portare palla piuttosto che sovrapporsi, anche per questo forse cercano una soluzione diversa per sfruttare lo spazio alle spalle di Yildiz 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Ma se Dybala era in uscita,CR7 ti aveva lasciato a piedi ad agosto, Chiesa rotto, avevi Kean morata e il grande Kaio Jorge come roster offensivo , era OVVIO comprare la punta a gennaio, certe volte sembrate ossessionati da Allegri , io gli darei la colpa anche per il mercato di giuntoli della scorsa stagione già che ci troviamo 

Allegri era quello che nel 2019 non sapeva guidare la ferrari che aveva, che però l'anno dopo andava cambiata tutta perché non era adatta a Sarri .sisi 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, baggio18 ha scritto:

io la vedo così 

Se prendi un big: oshimen (per fare un esempio)

Non posso mettergli dietro uno giovane che ha bisogno di giocare (alla castro ecc) perché secondo me dietro un big devi mettere qualcuno già strutturato e pronto per fare l'attaccante di scorta (anche un Lucca per dire o come faceva la Roma con shomurodov) 

Se invece ci teniamo Muani che secondo me è abbastanza forte per fare il titolare ma non così forte che c'è il bisogno di farlo giocare sempre... allora dietro puoi mettere uno con più prospettive e con le caratteristiche in evoluzione così puoi farlo giocare più spesso 

Meglio Castro x me con una squadra tecnica dietro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

"Farmi comodo", stiamo parlando, non siamo di fronte a una giuria.

No so, Giuntoli e Paratici dovevano costruire una squadra di calcio, scrivere che per farlo acquistavano giocatori "a caso" o a seconda di come si svegliavano la mattina non sarà dargli dei "ritardati" ma quasi, a livello professionale.

Io penso che Giuntoli e Paratici come TUTTI i dirigenti soppesassero pro e contro di ogni acquisto 10, 100, 1000 volte. Poi come al solito noi sappiamo il 10% di quello che accade e valutiamo solo gli esiti finali.

Poi gli acquisti nel calcio si sbagliano uguale anche così, lo ha fatto anche Marotta e lo farà anche Comolli.

certo, il problema sono gli acquisti "filosoficamente" sbagliati, quelli falliscono nell'attimo esatto in cui li hai fatti....
tu devi ottimizzare il rapporto qualità/prezzo, se compri koop a 60 hai fallito prima di cominciare

se compri higuain a 90 idem

se compri d. luiz a 50 o nico a 35 pure

ti devo ricordare quanto abbiamo pagato il centrocampo delle meraviglio pirlo vidal pogba?
o quanto abbiamo pagato tevez?

a comprare higuain a 90 siamo capaci tutti...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic - Theo

Gyokeres/Sesko (voglio sognare)

Trequartista (Nico Paz?)

Di Gregorio

Kalulu Gatti Lelly :(

Cambiaso Locatelli Thuram Theo

Nico Paz Yildiz

Gyokeres/Sesko

Mi accontento di Kelly/Cabal a sx se prendono solo 3 giocatori ma buoni davvero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Lisippo ha scritto:

A me rincuora molto la frase che Elkann sia stanco di fare la comparsa. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.