Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Sportmediaset - Vlahovic per Theo Hernandez: Juve e Milan pensano al clamoroso scambio?

Post in rilievo

Essendoci Milik per il ruolo siamo coperti 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Umbs ha scritto:

Onestamente non prenderei una testa calda come Theo. Preferisco liquidità.

Hernandez è un poco di buono. Lo vogliamo dire? Poi come giocatore non mi pare un fenomeno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, OTR3BOR ha scritto:

Invece oshimen che è lo stronxx per eccellenza va bene 

Anche in questo caso preferisco in ordine: Gyokeres, Sesko o David.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Alex De Large ha scritto:

dove si firma?

lascia stare.. alla larga da Theo.

Il suo problema è la testa ed è stato evidenziato dai fatti di cronaca venuti fuori e dal suo atteggiamento verso il suo allenatore.

Per quanto mi riguarda preferisco gente seria ed attaccata al gruppo ed ai valori umani, anche se tecnicamente più scarsa.

8 minuti fa, alex65viareggio ha scritto:

Chissà se il serbo al Milan torna a segnare.

Interessante vedere Cambiaso-Hernandez sulla stessa fascia

non potresti vederli alla Juventus, dove c'è solo un esterno a tutta fascia.. quello più avanzato fa praticamente il trequartista.

Se dovessero prendere Theo, Cambiaso sarebbe impiegato a destra o più ragionevolmente sarebbe ceduto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più facile che Theo faccia bene da noi che Dusan faccia bene da loro... per come la vedo io il Milan è l'unica squadra dove Dusan non potrebbe rinascere, considerando anche Allegri. In ogni caso il Milan non può garantire quella cifra di ingaggio, quindi stiamo parlando del nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In una squadra che giochi a calcio in maniera propositiva, quindi in grado di supportare degnamente gli attaccanti (cosa che da noi purtroppo non succede da oltre quattro stagioni), il qui tanto bistrattato Vlahovic, la sua ventina di reti le porrà a segno, pertanto donarlo ad una diretta concorrente per il quarto posso (non dico più su per scaramanzia), sarebbe una operazione demenziale, con il rischio di prendere in cambio un elemento poco affidabile quale è Theo Hernandez.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alex65viareggio ha scritto:

Chissà se il serbo al Milan torna a segnare.

Interessante vedere Cambiaso-Hernandez sulla stessa fascia

Il serbo non ha mai smesso di segnare in linea di massima, ma non è neanche mai stato un superbomber, nemmeno alla Fiorentina. Ora, se consideri che tolti i gol non sa fare nulla, vedi anche tu che farne 15/20 stagionali compresi rigori e punizioni per uno che fa solo quello è decisamente poco, per cui sarà sempre un giocatore a rendimento complessivamente negativo pur andando costantemente in doppia cifra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari Theo Hernandez, un gran terzino ancora giovane. E poi, pensandoci a fondo, possiamo prendere di meglio? Io non credo.

Penso sia solo una invenzione giornalistica, ma se ci fosse la possibilità sarebbe un affarone 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, ildrughi ha scritto:

Sono riusciti a svendere Chiesa, figuriamoci se non svendono anche Vlahovic

Chiesa l abbiamo venduto 13 milioni di più di quello che vale

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Tenersi alla larga da teste calde simili.

Allora, il nigeriano non lo volete, Teo non lo volete, una domanda ma dobbiamo giocare a pallone e ogni tanto vincere qualche partita o bisogna andare tutti in parrocchia?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scambiare una punta di 25 anni con oltre 100 reti in serie A, con un terzino anarchico, bizzoso e caratterialmente lunatico; significherebbe pura espressione di ebetismo acuto compulsivo elevato al cubo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, corvobianconero ha scritto:

Allora, il nigeriano non lo volete, Teo non lo volete, una domanda ma dobbiamo giocare a pallone e ogni tanto vincere qualche partita o bisogna andare tutti in parrocchia?

Concordo, c'è una rosa mediocre in alcuni ruoli, non possiamo certo fare gli schizzinosi se c'è possibilità di prendere giocatori di alto livello. Theo è un talento pazzesco che porta gol extra a una squadra che segna poco.

Riguardo al nigeriano non credo che il Napoli si sia fatto problemi quando è stato protagonista assoluto dello scudetto o il Galatasaray in cui ha segnato 37 gol e 8 assist. 

Forse preferiscono uno senza carattere come il serbo che si emoziona davanti alla porta. 😂

Ormai è pure indolente, con Lazio e Venezia non ha fatto altro che dare palla all' avversario. 

Dopo la risatina in Supercoppa si era capito quanto ci tiene...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Theo è un terzino di livello, nelle migliori giornate è letteralmente incontenibile. Uno di quei giocatori che servirebbero per proporre un modulo con difesa a 4. Tanto se non hai almeno un terzino di spinta di livello superiore, anche un modulo a 4 può rivelarsi offensivamente inefficace.
Dato che Vlahovic non è facilmente collocabile, scambiarlo con Hernandez potrebbe fare comodo a entrambi i club, anche considerato che più o meno quello che la Juve vuo rifarci dalla cessione di Dusan corrisponde al valore attuale di Theo.
Io non mi opporrei.
Tuttavia Vlahovic è stimato da Tudor, quindi se l'attaccante è disposto ad accettare i 6-7 milioni milanisti, forse ci sono chances anche per un clamoroso rinnovo con la Juve a quelle cifre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una vecchia Volpe quale è Allegri, fine conoscente della gestione di uno spogliatoio di livello elevato, quando acconsente di privarsi di un elemento noto quale Theo Hernandez pur di ottenere una prima punta ancora piuttosto giovane e che conosce a fondo, cioè: Vlahovic, già dice tutto pur senza spiegare nulla e Max non è di certo uno sprovveduto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hernandez è in netta fase calante da almeno 2 anni, giocatore demotivato, secondo me adatto solo al campionato arabo. Nessun problema se vlahovic se ne va, ma se ne deve andare per soldi oppure scambiandolo con un giocatore ancora affamato. Di figurine non ne abbiamo bisogno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dario il grande ha scritto:

Una vecchia Volpe quale è Allegri, fine conoscente della gestione di uno spogliatoio di livello elevato, quando acconsente di privarsi di un elemento noto quale Theo Hernandez pur di ottenere una prima punta ancora piuttosto giovane e che conosce a fondo, cioè: Vlahovic, già dice tutto pur senza spiegare nulla e Max non è di certo uno sprovveduto.

Quello stesso Allegri che aveva chiesto di scambiarlo con Lukaku? 😂😂😂

Son sicuro che non sta nella pelle per la gioia.😂😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti