Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

phoenix

Juventus e Adidas ancora insieme: il nuovo accordo sarà valido fino al 2038. Le cifre

Post in rilievo

26 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Non so quanto possa essere positivo un accordo così lungo. Adesso siamo poco competitivi ma dovessimo tornare a sederci al tavolo dei grandi, dubito possano rivedere le cifre offerte, che attendo per capire la situazione. Il contratto lungo è sempre un'arma a doppio taglio.

Corretto, sarebbe stato meglio strappare un rinnovo per un periodo più corto (massimo 7-8 anni) Così la Juventus rischia davvero di non uscire mai dal limbo sportivo e commerciale post Covid.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

13 anni un'enormità, qualcuno che segue queste cose sa se altre squadre hanno accordi così lunghi?

la prima cosa che mi viene da pensare è che se ti lego con un importo fisso alla fine ci vai a perdere perchè poi i contratti generalmente si alzano, ma magari è un pensiero del cavolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene dal punto di vista economico, male riguardo quello si indosserà negli anni a venire. ( maglie orribili riguardo il mio soggettivissimo punto di vista, ma so gusti).  Sto mondiale per club, per il brand Adidas e il merchandising della Juve, è oro colato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Manco Adidas vi va bene? Contattiamo Givova a Scafati?

A forza di alzare Champions a raffica si diventa schizzinosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, mattitheiceman ha scritto:

sicuro? io dal 2015 conto massimo un paio di magliette Adidas belline.. non mi pare una gran media

Tu, io no, per esempio .boh infatti ne ho comprate 6 o 7

14 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Manco Adidas vi va bene? Contattiamo Givova a Scafati?

Vogliono Kappa come il Genoa .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Icarius ha scritto:

Ovviamente dopo questa notizia, per buona parte del forum, Adidas equivale alle magliette griffate dai cinesi sulle bancarelle che si vedono sulla statale tra Casoria e Cardito.

E se avessero fatto un rinnovo per due anni era poco, per 12 è troppo, e se lo facevano con Nike era meglio Adidas... 😃

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno vale l'altro e adidas probabilmente ha fatto l'offerta migliore

C'è solo da capire come mai così lungo e quanto vagliamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Alex Orgoglio Gobbo ha scritto:

Il Peggior sponsor tecnico della nostra storia per l’estetica delle maglie spero che almeno a livello economico l’azzardo convenga.

Non solo della nostra storia... della storia dell'umanitá... 

Che AZZARDOOOO 

🤣🎶🎶🤣🤣🎶

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Promozione Interna ha scritto:

Guardo quelle dell’anno passato e mi tengo tranquillamente Adidas, ne avrò comprate 6 o 7 da quando abbiamo Adidas come sponsor

ps vatti a vedere quanto ha venduto la nostra terza maglia dell’anno scorso, prima di dire a Adidas che fa solo * 

Allora prima cosa non ho mai detto che Adidas fa solo m...., non mi mettere in bocca parole che non ho detto e che non penso. Ho detto "che notizia di m..." perchè non sono di mio gusto e speravo in un cambio. Io compro cose dell'adidas da quando sono nato ok? È una marca splendida ma non mi piacciono per nulla, salvo poche eccezioni, le maglie che fa alla Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' purtroppo un dato di fatto che le peggiori maglie della nostra storia siano state partorite dalle geniali menti dei creativi adidas...se invece, si ritengono accettabili la maglia "fantino di Siena", quella pennellata "ho finito il toner", quella "sono stato investito da una volata del tour", quella animalier e l'ultima "codice a barre", allora alzo le mani e mi ritiro in buon ordine...il prossimo anno cosa ci dobbiamo aspettare, quella "qr code"?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, osiris ha scritto:

E' purtroppo un dato di fatto che le peggiori maglie della nostra storia siano state partorite dalle geniali menti dei creativi adidas...se invece, si ritengono accettabili la maglia "fantino di Siena", quella pennellata "ho finito il toner", quella "sono stato investito da una volata del tour", quella animalier e l'ultima "codice a barre", allora alzo le mani e mi ritiro in buon ordine...il prossimo anno cosa ci dobbiamo aspettare, quella "qr code"?

Non dare idee per carità...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

E Kappa sia sefz 

Kappa ha fatto la maglia della Juve più bella di sempre, quella sponsorizzata Ariston, indossata tra gli altri anche dal giocatore bianconero più forte di sempre: le roi Michel Platini. Che nostalgia... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, osiris ha scritto:

Davvero

Le prime maglie decenti fatte da Adidas dal 2015 son veramente poche.

Seconde e terze per carità, diverse belle, ma la prima è sacra e continuano a partorire obbrobri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, aguero21 said:

2038 e’ tanto. Alla cifre attuali non so se e’ positivo

Ma magari le cifre attuali...
Se per convincere Adidas a continuare a darci le cifre che ci dava con Ronaldo abbiamo dovuto impegnarci per 13 anni ci sta tutto.
Meglio fare cosi' e pentirsi (significherebbe che nel frattempo siamo tornati ai livelli di qualche anno fa) che accettare un taglio netto di quasi la meta' come e' successo con Jeep.
Purtroppo temo che non saranno nemmeno le cifre attuali ma molto meno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Non solo della nostra storia... della storia dell'umanitá... 

Che AZZARDOOOO 

🤣🎶🎶🤣🤣🎶

Felice per te che le maglie in epoca Adidas ti siano piaciute per me tolto l’anno di Pirlo in panchina sono state orrende.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che si tratti di un accordo economico molto importante o quantomeno con parti variabili potenzialmente molto cospicue. Perché se non è così, un accordo di 13 anni non sta ne in cielo ne in terra. E considerando che ultimamente trattiamo sempre al ribasso sono spaventato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.