Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Gasperini: "Sì, la Juve mi ha chiamato ma ho la forte convinzione che la Roma è la scelta giusta"

Post in rilievo

21 minuti fa, paolo_l ha scritto:

Il carattere gioviale di Gasperini unito alle radio romane farà sembrare la guerra Israele-Iran un civile scambio di opinioni.

Steso 🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, DOJ ha scritto:

Onore a chi sceglie di stare alla Juventus, anche nelle difficoltà

Non è mai stata una questione di onore o amore ma di trovare un allenatore adeguato al blasone e agli obiettivi. 

Mi auguro che Tudor lo sia, umanamente lo preferisco a Conte.

Gasperini non ha mai giocato nella Juve, mi pare che ha allenato nelle giovanili, quindi ci sta che faccia una scelta basata non sul cuore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per certi versi lo capisco. Ha alle spalle un fallimento in una big che comunque un po' è rimasto come macchia.

Aggiungici anche l'aspetto caratteriale che secondo me gli impedisce di allenare giocatori troppo importanti o pagati.

Per me non era l'uomo giusto per noi.

Per il resto, se già a Bergamo chiamava le radio e i giornali incaxxato, voglio capire cosa combinerà a Roma .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Oscmgi ha scritto:

Perfetto conquesta dichiarazione se prima Tudor contava qualcosa.........adesso si fa la stagione da sfiduciato.......dalla società...........incredibile

Non è un segreto che Tudor non sia mai stata la prima scelta della società ed io sono d’accordo, come sono d’accordo nell’averlo trattenuto non essendoci alternative veramente importanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perfetto conquesta dichiarazione se prima Tudor contava qualcosa.........adesso si fa la stagione da sfiduciato.......dalla società...........incredibile

Come se Tudor non lo sapesse che era una terza scelta(o pure peggio)

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Oscmgi ha scritto:

Mah...dipende anche dalla tempistica.
Se ingaggi Tudor verso il 23 marzo e Gasp lo contatti verso il 23 aprile (un mese dopo), quando Igor ha fatto 2 vittorie (Lecce e Genoa), 1 pareggio (Roma) e 1 sconfitta (Parma), penso sia non solo legittimo, ma apprezzabile cautelarsi per il futuro.
Se Tudor avesse fatto 6 partite negative e 3 positive, saremmo rimasti col cerino in mano e con tutti gli allenatori già piazzati.

A mio avviso la tempistica è stata impeccabile e ha anche assecondato la richiesta di Tudor, cioè che al Mondiale doveva andare l'allenatore che poi avrebbe guidato la Juve 2025/26.
Alla resa dei conti, lui ha raggiunto l'obiettivo e lui guiderà la Juve 2025/26, è questo quello che conta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Gion Gis Kann said:

Beh una cosa è certa con allegri al Milan  Gasp alla Roma e il fuggitivo al Napoli.. 

Il prossimo campionato sarà ancora più combattuto.. Speriamo solo di essere tra quelle che se lo combattono. 

vabbè l'importante è il percorso

sempre a testa alta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, General Lee ha scritto:

vabbè l'importante è il percorso

sempre a testa alta

Scusa cosa vuol dire? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo messo una toppa col rinnovo.

Ma non credo che Tudor si farà scalfire da sta roba qua

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Come se Tudor non lo sapesse che era una terza scelta(o pure peggio)

👏👏👏Bravo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minutes ago, Lohengrin said:

Vado controcorrente. Gasperini, nella sua prospettiva, ha fatto la scelta migliore. La piazza romana - che io detesto visceralmente (vivendoci) - è comunque capace di un sostegno incredibile e di perdonarti qualsiasi cosa se la prendi dal verso giusto (vedi quella mummia di Mourinho, tuttora per loro un eroe).

La cosa davvero triste è che - ad oggi -  non siamo più attraenti della Roma (vedi anche il caso di Massara).

Bisogna prenderne atto per riprendere il posto che ci compete nella storia.

non è che non siamo più attraenti

aveva un accordo con la roma da mesi dai, scelto da tempo da ranieri

noi abbiamo provato last minute a scipparlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Beh una cosa è certa con allegri al Milan  Gasp alla Roma e il fuggitivo al Napoli.. 

Il prossimo campionato sarà ancora più combattuto.. Speriamo solo di essere tra quelle che se lo combattono. 

A bocce ferme, abbiamo Conte che già era a Napoli, ha vinto il campionato ed è il logico favorito.
Poi c'è una Roma che ha trovato equilibrio solo con il normalizzatore Ranieri, ma dovrà ricominciare da zero con uno che ha una filosofia molto diversa da Sor Claudio (anche a livello di rapporti con i giocatori).
Infine il Milan che ha ingaggiato un allenatore esperto, ma che riparte da un ottavo posto, quindi di gap da recuperare ne ha un bel pò.
A livello di griglia di partenza, io metterei sempre Napoli e Inter in prima fila.

Questo a bocce ferme...Poi c'è il mercato che può sparigliare molte cose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

lasciamo parlare il campo che emette SEMPRE sentenze inequivocabili.

Vabbe, Gasperini ha fatto una fesseria anche perché a Roma (io ci vivo) troverà un ambiente infernale che alla prima sconfitta lo metterà in croce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Oscmgi ha scritto:

Infatti la prima cosa ho pensato “perché gasperini non si faceva i caxxi suoi”….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dichiarazione da allenatore della Roma e Atalanta, dimensioni a lui opportune. Ho pregato ogni istante che non venisse, sono molto felice a riguardo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, il marsigliese ha scritto:

niente niente il primo a saltare sarà Tudor?

Può darsi, chi può dirlo. O magari Allegri, o Pioli, o Sarri oppure Italiano. 

La sfida però di cui parlavo era fra Gasperini e Conte, ossia due che molti avrebbero voluto alla Juventus. 

Come a chiedere il risultato di Sampdoria-Salernitana e ricevere invece come risposta quello di Caivano-Nola... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, zebra67 ha scritto:

A bocce ferme, abbiamo Conte che già era a Napoli, ha vinto il campionato ed è il logico favorito.
Poi c'è una Roma che ha trovato equilibrio solo con il normalizzatore Ranieri, ma dovrà ricominciare da zero con uno che ha una filosofia molto diversa da Sor Claudio (anche a livello di rapporti con i giocatori).
Infine il Milan che ha ingaggiato un allenatore esperto, ma che riparte da un ottavo posto, quindi di gap da recuperare ne ha un bel pò.
A livello di griglia di partenza, io metterei sempre Napoli e Inter in prima fila.

Questo a bocce ferme...Poi c'è il mercato che può sparigliare molte cose.

L'Inter secondo me con Chivu ha fatto una fesseria. La Roma ci farà fare un sacco di risate. Napoli vera unica forza del campionato. I veri antagonisti saremo noi, ci scommetto!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Mos maiorum ha scritto:

Almeno ha detto la verità. In bocca al lupo, anzi alla Lupa.

Forse ha temuto di subire la pressione di una grande piazza, come accadde quando lo chiamarono gli ingiocabili, cacciandolo poco dopo. 

si certo, Roma è una piazza famosa per non mettere pressione quando si parla di calcio... uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexLeStrange ha scritto:

L'Inter secondo me con Chivu ha fatto una fesseria.

Che nostro Signore ti ascolti! .paceebene

2 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

La Roma ci farà fare un sacco di risate.

Come sopra!

2 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Napoli vera unica forza del campionato. I veri antagonisti saremo noi, ci scommetto!

Con un buon mercato e magari un'Inter che soffre il ricambio generazionale, può starci .ok

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

L'Inter secondo me con Chivu ha fatto una fesseria. La Roma ci farà fare un sacco di risate. Napoli vera unica forza del campionato. I veri antagonisti saremo noi, ci scommetto!

Fare pronostici prima del mercato non ha assolutamente senso. Anche perché squadre come Inter e Napoli dovranno cambiare un bel po' : la prima per motivi anagrafici e per dei ricambi all'altezza praticamente assenti, mentre la seconda ha solo il centrocampo di ottimo livello, con difesa e attacco che fanno ridere o quasi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque una conferenza fatta apposta per far abbindolare I lupacchiotti come ogni anno. Con Gasp che adesso è un eroe perché ha rifiutato la Juve e Ranieri che ha rifiutato l’Italia. 

Tutti proclami per ingraziarsi il popolino, io in tutto ciò ci vedo solo molta mediocrità 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti