Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, tantra ha scritto:

Ma il nome di Stiller è stato fatto da qualcuno o è solo una (buona) idea dell'angolo?

Idea. Stiller costa sui 50. 

Se rinnova McKennie di due anni a poco più di 3 milioni, se  arriva il Napoli di turno a offrirne lo stesso a lui per 4 anni, il valore di cartellino di McKennie sarebbe identico a quello dato a Musah e sarebbe una operazione conveniente per tutti 

McKennie è più facile da piazzare nell'immediato di Douglas Luiz dove devi aspettare una inglese che si svegli e offra i soldi a tempo loro. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Ipotizzo. Miretti al posto di McKennie. Coi soldi di McKennie finanzio mezzo Stiller. 

Sarebbe brutto?

da girare all'udinese per 1/4 di zico e 3/4 di edinho...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Lisippo ha scritto:

@Rino Gaetano Non è riuscito a liberarsi dal Napoli, il presidente non lo ha liberato e lo ha messo nella condizione di dover restare per forza. Conte ha mosso delle richieste folli o comunque non realizzabili nel breve periodo ( come un centro sportivo all'avanguardia, campi di allenamento nuovi, potenziamento del settore giovanili, mercato importante), tutte richieste accolte e sulla quale starebbero già lavorando. Anche la famiglia ha fatto pressione per restare almeno un altro anno. Antonio spera di poter comunque ritornare in futuro ma credo che a questo punto risulti quasi impossibile rivederlo sulla nostra panchina.

ha ragionato e agito da professionista

Mi ero illuso che mettesse davanti il cuore a tutto il resto, soprattutto per come ci eravamo lasciati, per il fatto che è andato ad allenare le mexrde e per quanto accaduto dopo ma evidentemente sono stato molto ingenuo

A questo punto io personalmente non lo vorrei più vedere dalle nostre parti....resti l professionista che è ovunque voglia

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Lisippo ha scritto:

@Rino Gaetano Non è riuscito a liberarsi dal Napoli, il presidente non lo ha liberato e lo ha messo nella condizione di dover restare per forza. Conte ha mosso delle richieste folli o comunque non realizzabili nel breve periodo ( come un centro sportivo all'avanguardia, campi di allenamento nuovi, potenziamento del settore giovanili, mercato importante), tutte richieste accolte e sulla quale starebbero già lavorando. Anche la famiglia ha fatto pressione per restare almeno un altro anno. Antonio spera di poter comunque ritornare in futuro ma credo che a questo punto risulti quasi impossibile rivederlo sulla nostra panchina.

Leva pure il quasi,per me Fandonio ha chiuso definitivamente con la Juve.

Per fortuna,aggiungo io.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Scusa ma che pensi che ci fanno coi soldi di McKennie? 

Tu ti preoccuperesti del Napoli se ti dicessero che ci mettiamo Stiller al posto di Locatelli in coppia con Thuram? 

Stiller Thuram più miretti al posto di Locatelli Thuram più McKennie non ci sarebbe da metterci la firma?

Ciao vengo dal futuro. McKennie al Napoli fa gli stessi gol che fa McTominey (sarà il Mac davanti che porta bene). Tutti gli juventini rimpiangono di averlo ceduto per soli 25 mln e tutti gli angolari cercano golditrezegol col forcone perché aveva appoggiato la scelta.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, matts88 ha scritto:

Fino a dopo il mondiale per club non si muove nulla, è stato detto chiaramente. E' inutile lamentarsi che il 17 giugno non è ancora successo nulla.

Basta che poi, per attendere, analizzare e valutare, non chiamiamo i Gasperini di turno quando ormai hanno fatto tutto con le altre squadre.

Perché la situazione centravanti puzza come quella dell’allenatore (sarei felicissimo di sbagliarmi)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minutes ago, Lisippo said:

thanks god.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Barnacle ha scritto:

Ciao vengo dal futuro. McKennie al Napoli fa gli stessi gol che fa McTominey (sarà il Mac davanti che porta bene). Tutti gli juventini rimpiangono di averlo ceduto per soli 25 mln e tutti gli angolari cercano golditrezegol col forcone perché aveva appoggiato la scelta.

Quindi se nel futuro vi dicessero che grazie alla cessione di McKennie puoi prendere Stiller non lo fareste 

A me sembra che la psicosi da napoli stia prendendo il sopravvento. Manco stessimo parlando di Pirlo mandato a zero alla Juve dal Milan. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Albanese in diretta da Momblano " Fausto, ti dò una notizia bomba, la Juve si è buttata su ....(non ricordo il nome)

Momblano: "Ha appena firmato con l'Ajax"

Albanese:: "ah ok"

qualche giorno fa

• Haha 13

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, GusFring ha scritto:

Basta che poi, per attendere, analizzare e valutare, non chiamiamo i Gasperini di turno quando ormai hanno fatto tutto con le altre squadre.

Perché la situazione centravanti puzza come quella dell’allenatore (sarei felicissimo di sbagliarmi)

Per me per l'attaccante più passa il tempo e più l'opzione David va considerata.

Oggi legittimamente chiede commissioni elevate, vediamo tra una ventina di giorni (se sarà ancora libero) se abbasserà le pretese.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Ipotizzo. Miretti al posto di McKennie. Coi soldi di McKennie finanzio mezzo Stiller. 

Sarebbe brutto?

ma Miretti come sta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Quindi se nel futuro vi dicessero che grazie alla cessione di McKennie puoi prendere Stiller non lo fareste 

A me sembra che la psicosi da napoli stia prendendo il sopravvento. Manco stessimo parlando di Pirlo mandato a zero alla Juve dal Milan. 

A parte che dovrebbero dirmi come gioca Stiller da noi, ma a prescindere da questo, 25 mln è veramente regalato per i prezzi che girano oggi, al di là che vada a Napoli o altrove.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, giglioeugenio said:

Albanese in diretta da Momblano " Fausto, ti dò una notizia bomba, la Juve si è buttata su ....(non ricordo il nome)

Momblano: "Ha appena firmato con l'Ajax"

Albanese:: "ah ok"

qualche giorno fa

sto aspettando pintus ancora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Barnacle ha scritto:

A parte che dovrebbero dirmi come gioca Stiller da noi, ma a prescindere da questo, 25 mln è veramente regalato per i prezzi che girano oggi, al di là che vada a Napoli o altrove.

Stiller giocherebbe in linea con Thuram e pare forte forte. 

McKennie non ha ancora rinnovato. Oggi senza rinnovo stai nella stessa identica situazione di un anno fa quando solo l'Aston villa si era fatta avanti per lui nello scambio con Douglas Luiz. 

Io sono partito dal presupposto che McKennie rinnovi. E una volta rinnovato ci troveremmo nelle condizioni di 3 anni fa quando dopo una stagione simile a questa le uniche offerte reali furono la proposta di prestito dal Leeds... 

25 milioni per McKennie al suo apice  sono quei soldi che se non accetti poi te ne penti. 

5 minuti fa, AntonioL ha scritto:

ma Miretti come sta?

Per il ritiro estivo penso sia pronto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

McKennie quasi 27enne, ad un anno dalla scadenza del contratto, senza aver ancora capito quale sia il suo ruolo, a 25 ml è "veramente regalato"?

Siamo pieni di questi mezzi giocatori, se trovi qualcuno di loro gradimento che offre cash li accompagni ringraziandoli alla porta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Ghisolfi tanto bravo che viene licenziato dalla Roma che assume Ranieri per scegliere l'allenatore. Ciò detto Albanese a mio avviso non è affidabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Il Napoli non vuole andare oltre i 22 per Musah. Ripeto che per me se salta entro una settimana sentiremo di interesse Napoli per McKennie. A 25 ci tratterei. 

Alla coppia delinquentis e diversamente pelato non darei nemmeno kelly

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Viserion ha scritto:

Quanto ci credete nell'acquisto di Gyökeres da 0 a 100?   Sinceramente

30-40, non di più. Secondo me qualcosa c'è, ma continuo a vederlo come roba da Premier. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, francyy ha scritto:

Non vi dico il nome che ha tirato fuori Mombli… 🤣

Dybala!!!

a 4 spicci è uno che in italia dipinge ancora calcio. Lo riprenderei non di corsa, di più. Ma a 4 spicci.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, francyy ha scritto:

Dybala!!!

Mi ha copiato, lo avevo scritto 10 giorni fa.

Giocatore che per ovvi motivi non può giocare con Gasperini, giocatore che per ovvi motivi non può giocare 40 partita a stagione, giocatore che per ovvi motivi può farti la differenza negli ultimi 30 minuti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

McKennie quasi 27enne, ad un anno dalla scadenza del contratto, senza aver ancora capito quale sia il suo ruolo, a 25 ml è "veramente regalato"?

Siamo pieni di questi mezzi giocatori, se trovi qualcuno di loro gradimento che offre cash li accompagni ringraziandoli alla porta.

Con qualcuno il mercato lo devi finanziare. La cosa divertente è che se proponi un nome da sacrificare arriverà sempre qualcuno a eccepire. 

Finisce che servono cessioni ma nessuno vuole vendere nessuno poi però se non vendi nessuno non compri nessuno e leggi le lagne di massa 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Ti dico regalato perché per gente di 20 anni che ha fatto una, e dicasi UNA,  stagione in serie A ti chiedono 10/15.

Un giocatore di 27 anni è nel pieno della maturità agonistica, il fatto che non abbia un ruolo ben definito è anche colpa del non gioco e alla continua emergenza degli ultimi anni, in cui è stato messo ovunque, perfino terzino destro.

Il contratto in scadenza è in effetti il vero nodo della questione per stabilire il prezzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, francyy ha scritto:

Dybala!!!

paolino!!

😍

se torna Paolino io sono contentissimo

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.