Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

ma dybala ha la clausola? quanto prende adesso alla roma? beh un tempo a partita penso lo passa fare tranquillo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

caratterialmente avrebbe creato più tensioni di Motta 

Si, ma come diceva allegri ci sono le categorie.

Anche io non sogno spalletti ma rispetto a tudor non fanno neanche lo stesso mestiere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Leva pure il quasi,per me Fandonio ha chiuso definitivamente con la Juve.

Per fortuna,aggiungo io.

Nell'ipotetico caso in cui il Napoli vinca nuovamente lo scudetto l'anno prossimo e che noi arrivassimo fuori dalla CL, chi credi chiederà a gran voce la piazza?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lisippo ha scritto:

ha dato più della parola, c'era un accordo..  Pensiamo al futuro amico, c'è una competizione da giocare ed un mercato molto importante alle porte dove saremo protagonisti 

Ed allora ha scelto lui, dimostrando di essere solo un professionista, legittimo, ma di non coltivare realmente il sogno di vincere la Champion’s da allenatore da noi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Viserion ha scritto:

Quanto ci credete nell'acquisto di Gyökeres da 0 a 100?   Sinceramente

Mah, sto nella posizione che chiunque arrivi mi va bene. Fortunatamente dopo il mercato dell’anno scorso dove pensavo che avessimo fatto un mercato da 9,5 ho capito che di calciomercato non ne capisco nulla ed andare dietro al nome non serve. Perció vedró cosa farà questa dirigenza e soprattutto vedró il campo, lì non si puó sbagliare. 
Detto ciò, non che schifi lo svedese, per carità…nelle condizioni in cui ci troviamo sarebbe oro colato…peró per il costo e le sue funzioni andrei su altro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, iSem said:

Si, ma come diceva allegri ci sono le categorie.

Anche io non sogno spalletti ma rispetto a tudor non fanno neanche lo stesso mestiere.

Ecco, appunto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lisippo ha scritto:

ha dato più della parola, c'era un accordo..  Pensiamo al futuro amico, c'è una competizione da giocare ed un mercato molto importante alle porte dove saremo protagonisti 

Bravissimo. Pancrazio non dovrà mai più nemmeno lontanamente pensare di potersi sedere sulla nostra panchina. Ormai quando si professa juventino è solo patetico. Questa è stata la goccia che ha fatto traboccare un vaso già pieno 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, anto86 ha scritto:

ma dybala ha la clausola? quanto prende adesso alla roma? beh un tempo a partita penso lo passa fare tranquillo.

Pare di sì, 12M, ma non ho capito da quando potrebbe essere attivata. Per uno come lui non spenderei 1€ di cartellino, sinceramente...però avere uno come lui in rosa, con la sua qualità e per 40'-50' a partita, è oro che cola in tutta questa pochezza tecnica. Potrebbe essere una chiamata intelligente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Dybala si prende sempre 

Ne devi prendere due. Lui e un altro che gioca quando lui è al JMedical.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ray Liotta ha scritto:

Ecco, appunto.

Su quello aveva ragione .ghgh 

Tudor non ha avuto successo in nessun club in cui ha allenato, nessuno. Non può stare nella stessa categoria di Spalletti che quasi ovunque è andato ha fatto bene in proporzione alla rosa.

E spalletti non è la stessa categoria di Conte, e conte non lo è di LE, ecc ecc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molti non si rendono conto che se vuoi segnare di piu' devi PRIMA sistemare l'arco e POI la freccia.

Se l'arco è debole puoi mettere la freccia che vuoi ma non farai male.

Nell'angolo finito nel cestino ho letto addirittura che un centravanti da 20/25 gol va bene se lotti per il terzo/quarto posto.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, anto86 ha scritto:

Ma quale Dybala? Sono il primo estimatore di Paolo ed ancora oggi, quando sta in piedi, è il calciatore più forte della serie A perché ha una classe infinita. Però cerchiamo di fare le persone serie che con Pogba abbiamo già fatto ridere il mondo abbastanza 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, el titan ha scritto:

Nell'ipotetico caso in cui il Napoli vinca nuovamente lo scudetto l'anno prossimo e che noi arrivassimo fuori dalla CL, chi credi chiederà a gran voce la piazza?

Io non so chi chiederà la piazza, ma sono consapevole che la tua ipotesi sulla classifica finale è assai concreta 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, iSem ha scritto:

Tudor non ha avuto successo in nessun club in cui ha allenato, nessuno. Non può stare nella stessa categoria di Spalletti che quasi ovunque è andato ha fatto bene in proporzione alla rosa.

E spalletti non è la stessa categoria di Conte, e conte non lo è di LE, ecc ecc.

sopra LE c'è solo il cielo (semi cit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, iSem said:

In che categoria era Conte pre Juve? In che categoria è Allegri nella prima esperienza Juve e in quale nella seconda?

Spalletti CT è nella stessa categoria di Spalletti scudetto Napoli?

Son tutte menate.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve lascia andare Dybala in regime di svincolo, la Juve di Comolli lo riprende pagando alla Roma ben 12ml per il suo cartellino................Ma seriamente?!:d

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, anto86 ha scritto:

12 mln valida per Luglio… ma dice che probabilmente gli regalano il cartellino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, J sulla pelle ha scritto:

Ciao @Lisippo ma Gatti alla fine rinnova o no?!

L'intenzione della Juventus è rinnovare gatti, l'intenzione di Gatti è rinnovare con la Juventus con un aumento di ingaggio. Al momento l'intesa non è stata trovata ma arriverà

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

La Juve lascia andare Dybala in regime di svincolo, la Juve di Comolli lo riprende pagando alla Roma ben 12ml per il suo cartellino................Ma seriamente?!:d

Nessuno ha scritto che la Juve deve pagarlo 12 ml, in tanti stiamo scrivendo che gratis e con il giusto stipendio è da prendere adesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lisippo ha scritto:

Concordo, la mia speranza, oltre al ragguaglio che vengano fatti investimenti importanti, è che vengano individuati i giocatori che saranno utili in termini di rendimento, non si vince con 1 unica formula ma debbo fare notare che chi sta al vertice ha qualità a centrocampo, portogallo, spagna, e squadre di club. Se si vuole fare un cc a 2 come intenzione di Tudor, necessità 

1 difensore centrale mezzo sinistro di qualità che sappia anche giocare il pallone, Balerdi

2 un terzino di spinta anch'egli di qualità, Theo

3 in numero 9 che faccia gol e sappia scambiare il pallone, Osimhen 

4 un 3quartista che sappia scendere a cc se necessità, che sappia fare un passaggio coi tempi giusti alla punta e che sappia egli stesso fare gol, faccio 2 esempi per farvi capire la tipologia di giocatore e la posizione che possa occupare. Dybala che per me però è il passato, Arda Guler che sarebbe un bel futuro, senza dimenticare che Conceição potrebbe essere educato a giocare non solo sulla fascia ma anche più in mezzo. 

Domanda, a centrocampo, nel 2 di mezzo, ti risulta vogliano fare qualcosa ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lisippo ha scritto:

L'intenzione della Juventus è rinnovare gatti, l'intenzione di Gatti è rinnovare con la Juventus con un aumento di ingaggio. Al momento l'intesa non è stata trovata ma arriverà

Ma per Gatti ed Yildiz ha prescritto un dottore che ogni anno devono rinnovare il contratto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lisippo ha scritto:

Ciao caro,

secondo te per l'attaccante dovremo aspettare la cessione di Vlahovic o potrebbe arrivare anche prima?

Grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor come ogni allenatore vuole l'equilibrio di squadra e un trequartista su due è un centrocampista con doti di finalizzazione che possa rinculare sulla linea mediana in transizione negativa. A mio avviso è più facile vedere Koopmeiners o Miretti in quella posizione se dall'altra parte ci sarà Yildiz o chi per lui.

Dybala - Yildiz :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora is va verso qualcosa di simile:

Di Gregorio

X

Pinsoglio

Gatti Bremer X

Kalulu Rugani Kelly

Cambiaso Locatelli/X Thuram X

Costa X/Locatelli Weston Weah

Koopmeiners Yildiz

Conceicao Gonzalez

Rinnovo Dusan / X

Kolo Muani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.