Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

11 ore fa, orsobianconero ha scritto:

Non so. C'è da dire che il senno di poi è implacabile, chiaro. Prendere Nico e cedere Soulè è una manovra incerta in ogni caso. Hujsen era irrequieto perchè non aveva spazio in campo, ma se ha potuto giocare Savona, un po' di spazio c'era anche per il giovane difensore che comunque male non aveva fatto. Fagioli aveva fatto vedere ottime cose, farlo andare via perchè l'allenatore non apprezzava i giocatori di carattere non è stata una mossa furba in ogni caso. 
Non è tanto cedere i giovani, quanto rimpiazzarli con elementi veramente cardine. Però chiaro che su molte scelte è pesata la volontà dell'allenatore che voleva precise figure e che ha fatto in modo di eliminare quelli che aveva in squadra e non poteva mettere fuori rosa direttamente. Su questo Motta alla fine è stata una delusione.
Non so. Col senno di poi è sembrato tutto molto confusionario. Più che altro veramente visto che l'Atalanta ti fa i dispetti per Koop, ti tieni Miretti e lo fai giocare e hai 60 milioni in più in tasca aspettando che a gennaio Koop punti i piedi e se ne vada, invece che prenderlo mezzo infortunato già in partenza. 
Quando vai ad analizzare il tutto e paragoni con i risultati, c'è una certa implacabile sensazione di raffazzo e su quello, visto il licenziamento di Giuntoli, si è un po' tutti concordi anche la proprietà.

Ah ma io la vedo esattamente così (lo scriveva anche un altro utente). E' stata sbagliata la strategia, e di conseguenza tutte le scelte. Poteva andarci un po' meglio con qualcuno, ma i fatti hanno confermato che gli unici due di livello sono stati pagati intorno ai 20 milioni. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, adrian85 ha scritto:

lo scrivevo anche l'anno scorso che tra i due chi avrei preso ad occhi occhi chiusi è il brasiliano. Giocatore che ti permette di giocare con un baricentro avanzato.

se ho capito un po' come vuole giocare tudor serve uno così in mezzo al campo..

in un centrocampo a 2 serve uno che ti regge il centrocampo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Dite all’algoritmo che Ederson gioca nell l’Atalanta e che costa quanto Koopmeniers 

grazie 

mancava da qualche ora la battuta esilarante sull'algoritmo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Sylar 87 said:

Basta aver visto anche solo quelle in Champions dato che a quanto pare quelle in Portogallo non fanno testo. Risultato: 6 gol in 8 partite. 

Gimenez del Milan 6 gol in 7 partite di Champions, Guirassy ne ha segnati 13 e anche altri hanno numeri simili.

Non sto dicendo non sia da prendere, ma secondo me hanno senso i giudizi fatti sulle prestazioni più che sui freddi numeri.

Anche Vlahovic e Koopmeiners erano incontestabili ai tempi quando ci venivano accostati, quindi non si sa mai.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Ederson è l'unico giocatore che prenderei in tutta la serie A. Giocatore dominante a centrocampo. Non è un giocatore di contesto e quindi rimarrà lo stesso giocatore anche fuori dalla dea.

Aggiungo, è IL giocatore che il contesto te lo crea. Lo prenderei oggi stesso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ColpaDiAlfredo ha scritto:

dybala sarebbe il nostro giocatore più tecnico

questa cosa è davvero sconcertante

che lo prendano o che sia il più tecnico? sulla seconda sono molto d'accordo, sulla prima.. .benché una sorpresa, il buon paolino a mezzo servizio mi sa di romantico. purché sia un "di più" del mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dark Side ha scritto:

che lo prendano o che sia il più tecnico? sulla seconda sono molto d'accordo, sulla prima.. .benché una sorpresa, il buon paolino a mezzo servizio mi sa di romantico. purché sia un "di più" del mercato.

entrambe le cose .ghgh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheRedDevil ha scritto:

"Un fenomeno all'Olimpico!" [cit.]

però in quella partita fu incredibile 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dark Side ha scritto:

un pò come quando prendemmo diego ma quello forte era ozil?

Diego veniva dal campionato tedesco...non lo conosceva nessuno...fu come l'acquisto di DL...

dei giocatori del campionato italiano sappiamo vita morte e miracoli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, vamos ha scritto:

Momblano lo ha detto ieri a Juventibus 

Non dubito che Paolino tornerebbe a piedi e la Roma ce lo regalerebbe pur di liberarsi del suo ingaggio. Però ennesima minestra riscaldata e ennesima delusione non la sopporterei.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Perchè quello su Dusan? o in passato su De Sciglio o Rugani? Senza parlare del trattamento riservato a uno dei tecnici più vincenti della nostra storia.

La tifoseria bianconera è tra le peggiori che esistano...molti simpatizzanti e poche veri tifosi. Si pretende come se tutto fosse dovuto. E il decennio di vittorie ha plagiato un'intera generazione per la quale vincere lo scudetto è la normalità.

Su Kelly pesa il costo e il fatto dell'essere il manifesto della inadeguatezza di Giuntoli.

Ma sta cosa non è vera manco per niente. Non so se hai mai parlato con tifosi di altre squadre, ma è una cosa che fanno tutti.

Hai mai parlato con un tifoso dell'Inter di Taremi o di Arnautovic dopo che ha fatto annullare il gol contro la Lazio?

Hai mai parlato con un tifoso milanista di Terracciano? O di Okafor?

Hai mai letto cosa scrivevano i laziali su Lazzari o su tutta la squadra dopo la partita con il Bodo Glimt?

I romanisti cosa dicono su Pellegrini?

Sei mai andato a vedere cosa dicono attualmente i tifosi dello United sulla loro squadra? Il commento più genitle è che sono tutti delle *.

Non parliamo poi del Napoli, i cui tifosi l'anno scorso si sono presentati all'ultima allo stadio con gli striscioni che ricordavano i risultati delle partite perse. Il Napoli per caso ha una storia decennale di vittorie alle spalle? 

La verità è che i tifosi hanno sempre pretese altissime sui propri giocatori e li criticano ferocemente quando non rendono come sperato.

Sta storia che solo noi critichiamo è proprio falsa.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sturaroway ha scritto:

Gimenez del Milan 6 gol in 7 partite di Champions, Guirassy ne ha segnati 13 e anche altri hanno numeri simili.

E infatti questi due non li ho mai voluti/invocati manco regalati sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Bernardevski ha scritto:

Ma non se lo caga nessuno Weah sefz 

Io ho proprio perplessità sul fatto che riesca a fare "il suo", a me sembra molto poco utile e ho il sospetto che con un cognome diverso giocherebbe forse in serie b

ok io la penso diversamente ma ci sta....il buon Tim equivale a un nostro Birindelli o Pessotto dell'epoca. Ci hanno sempre messo voglia e energia pur non essendo dei fenomeni. Per me è un giocatore comunque utile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Letto la probabile formazione di stasera secondo Albanese ( che almeno sulle formazioni ci prende sempre) e noto con molto piacere (ironico) che McKennie sarà titolare al fianco di Thuram. 

Mi chiedo come sia possibile che Luiz non giochi neanche in sto mondiale, e che sia la riserva della riserva.

E mi chiedo anche, sperando che non sia cosi anche se i segnali ci sono tutti, il perché Tudor sia un talebano su certe scelte.

Parliamo tanto di integralisti ma Tudor non è da meno, e non è possibile che con il modesto Al-Ain non si provi qualcosa di diverso almeno negli uomini; soprattutto se dobbiamo poi presentarci con un McKennie con la forma fisica ai limiti della ""pulizia""

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ColpaDiAlfredo ha scritto:

entrambe le cose .ghgh 

ma sai che lo trovo talmente sorprendente che tutto sommato... 😂

Ti giuro che non sarebbe nemmeno nella mia lista dei possibili acquisti, una sorpresa totale... poi bisogna vedere cosa hanno detto a luca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è una provocazione, né uno sfottò, ma sarei curioso di sapere che attaccante vorrebbero gli utenti che bollano Gyokeres e Osimhen come pacchi. E non vale Ekitike perché costa più dei sopra citati 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Dybala è il giocatore più tecnico della Serie A e tra i più tecnici a livello mondiale.

Il problema di Dybala è di natura fisica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

In che senso? Dybala e' uno dei giocstori piu' tecnici al mondo...i problemi di Dybala sono prettamente fisici

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adrian85 ha scritto:

Diego veniva dal campionato tedesco...non lo conosceva nessuno...fu come l'acquisto di DL...

dei giocatori del campionato italiano sappiamo vita morte e miracoli...

si si giustissimo, è che ricordo le stesse considerazioni (corrette) la stagione successiva, quando ozil divenne OZIL e diego venne silurato... che poi a me stava anche simpatico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che una mano sulla cosce za Dusan se la possa anche mettere… il costo del cartellino è minimo 20… se vai a scadenza oggi sarebbe la stessa cifra che i procuratori chiedono come bonus alla firma… eppure Vlahovic non se lo fila nessuno… ora se io ragazzo fosse intelligente dovrebbe capire che farà la fine di Rabiot accettasse il prolungamento con la juve a cifre molto più contenute… e qui pongo una domanda ad oggi pesa 42M a bilancio se prolungassimo per altri 4 a 7,5 si passerebbe ad un peso di 20M liberando spazio per un gran colpo a centrocampo… alla fine siamo aggrappati all’ego di Dusan l’importante è che non vada a scadenza li ci rovinerebbe…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dark Side ha scritto:

ciao caro,

ieri momblano ha detto di una telefonata (immagino della juve) a cui ha risposto con disponibilità. Non so se ci sono altre fonti

5 minuti fa, vamos ha scritto:

Grazie.

Beh, a pochi soldi, magari. Preferirei altro, con tutto il bene che voglio a Paulo, ma ha le caratteristiche che ci mancano.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, vamos ha scritto:

Ci sarà lo zampino di Chiellini? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anaksunamun ha scritto:

Ritorno di Dybala? Mi lascia abbastanza perplesso.

Anche se Paulo... @@

bravo, l'effetto è proprio quello li... amarcord e affetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Albert Einstein ha scritto:

ok io la penso diversamente ma ci sta....il buon Tim equivale a un nostro Birindelli o Pessotto dell'epoca. Ci hanno sempre messo voglia e energia pur non essendo dei fenomeni. Per me è un giocatore comunque utile.

Bravissimo. Quelli che al Fantacalcio prendevi perchè costavano due banane e portavano a casa sempre almeno il 6, condendo il campionato anche di qualche gol

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.