Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "La carta Gyökeres, per il procuratore c'è un documento: Viktor può partire per 70 milioni. La Juve ci pensa e parla con Vlahovic..."

Post in rilievo

Il procuratore dello svedese riapre il fronte con il presidente dei portoghesi per aggirare i 100 milioni della clausola. Per il bomber è sfida all’Arsenal (molto gradito ma più defilato) e all’Al-Hilal. Dagli States scende in campo la dirigenza. L'agente: «Gli hanno promesso la cessione per 70 milioni. Ho le prove». Anche Comolli cerca di convincere lo Sporting ad abbassare le richieste e intato raggiunge la squadra negli Usa anche per parlare con Vlahovic: Viktor si sblocca solo con l’addio del serbo.

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho l’impressione che fin quando non parte Vlahovic non verrà preso nessuno, quindi niente di strano che la cosa verrà tirata per le lunghe e che alla fine dovremo accontentarci di quello che si trova.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Investimento importante. Speriamo, come sembra, che sia pure giusto. Lo scorso anno era una macchina da gol, ma in un campionato dove quasi tutti i capocannonieri che sono poi approdati in campionati più importanti, hanno fallito. Il problema sono le difese ultrachiuse che noi ci troviamo sempre contro, ma abbiamo Yildiz e forse Chico che potrebbero trovare i guizzi giusti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo ripeterò all’infinito: a quelle cifre vado a prendermi Sesko senza nemmeno pensarci.

Adesso, jurgen kohler ha scritto:

Sicuramente Gyokeres è molto forte, non è giovanissimo. Il capocannoniere dello scorso anno in Portogallo però è stato Taremi…

Gyokeres, soprattutto a quel prezzo, è un rischio enorme.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preferisco Sesko (Per me è lui la prima scelta, ma credo che andrà all’Arsenal).

Queste grosse cifre mi spaventano, anche se adoro Gyokeres.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppe manfrine...
Il Presidente dello Sporting dice esplicitamente che l'unica cosa che si sente di assicurare è che non chiederà i 100 milioni della clausola, l'agente che dice di avere le prove che ne bastano 70 (ma in realtà non sarebbe una "prova" ma un semplice accordo verbale, quindi indimostrabile).
Fosse per me, farei un deciso affondo, del tipo "O la va o la spacca", con una offerta seria e cospicua, dopo di che se viene rifiutata, eviterei di farmi coinvolgere in una telenovela e cambierei obiettivo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Il problema è chi si prende Vlahovic .ghgh

Vlahovic per me è un mistero. Però credo che in una juve con una società forte e una rosa forte tipo quella di Higuain per intenderci,avrebbe reso anche lui

12 minuti fa, Umbs ha scritto:

Preferisco Sesko (Per me è lui la prima scelta, ma credo che andrà all’Arsenal).

Queste grosse cifre mi spaventano, anche se adoro Gyokeres.

A me no perché la Juve è un top club e i top club spendono per i grandi giocatori. Importante è farli rendere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tevezmania ha scritto:

Vlahovic per me è un mistero. Però credo che in una juve con una società forte e una rosa forte tipo quella di Higuain per intenderci,avrebbe reso anche lui

Può darsi anche se il problema degli slavi è sempre il carattere e l'incostanza .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna fare all in su di lui. Osimhen per varie cose è impossibile, perché il Napoli ci mette il suo carico di odio che ci farebbe pagare. Non si può andare a trattare con loro. A me lo svedese impressiona veramente, e non lo vedo inferiore al nigeriano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zoff70 ha scritto:

Può darsi anche se il problema degli slavi è sempre il carattere e l'incostanza .sisi

Si si vero quello che dici...io non escludo che alla fine decida anche di rimanere sai..penso che a Tudor piaccia Vlahovic .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, unicocredo ha scritto:

meraviglioso sarebbe prendere lo svedese subito e oshimen il prossimo anno a parametro zero.

Osi scade nel 2027. C'è un opzione di rinnovo per il Napoli con ingaggio che aumenta sempre di più a favore del nigeriano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tevezmania ha scritto:

Si si vero quello che dici...io non escludo che alla fine decida anche di rimanere sai..penso che a Tudor piaccia Vlahovic .

Può restare solo se abbassa le pretese sull'ingaggio perchè mi pare ovvio che la Juve non gli darà mai i famosi 12 milioni 🙂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Juvemiamor ha scritto:

Mah, 70 milioni con bel contratto lungo e sostanzioso e se poi floppa lo abbiamo dove non batte il sole per noi ma benissimo per gli altri...

Costerebbe solo 10 milioni in più di quel grande centrocampista di Koopmeiners 🤣

Adesso, zoff70 ha scritto:

Può restare solo se abbassa le pretese sull'ingaggio perchè mi pare ovvio che la Juve non gli darà mai i famosi 12 milioni 🙂

Si si certamente..Zoff potrebbe anche andare a scadenza sai. Poi parte a 0

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, re david ha scritto:

Osi scade nel 2027. C'è un opzione di rinnovo per il Napoli con ingaggio che aumenta sempre di più a favore del nigeriano. 

Il Napoli non ha soldi...lo disse pure Mourinho quando li chiesero perchè non lo volesse De Laurentiis 🤣..si scherza ovviamente.In quel periodo era cosi ora De Lamentis vuol fare lo.squadrone secondo me.Chissà cosa gli avrà promesso a Gonde

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, tevezmania ha scritto:

A me no perché la Juve è un top club e i top club spendono per i grandi giocatori. Importante è farli rendere 

Assolutamente, non dico questo.

Ma dopo Dusan e Koop sono scottato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Umbs ha scritto:

Assolutamente, non dico questo.

Ma dopo Dusan e Koop sono scottato.

Hai perfettamente ragione ma avevi il prescritto in panchina

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio