Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "La carta Gyökeres, per il procuratore c'è un documento: Viktor può partire per 70 milioni. La Juve ci pensa e parla con Vlahovic..."

Post in rilievo

6 ore fa, tevezmania ha scritto:

Il Napoli non ha soldi...lo disse pure Mourinho quando li chiesero perchè non lo volesse De Laurentiis 🤣..si scherza ovviamente.In quel periodo era cosi ora De Lamentis vuol fare lo.squadrone secondo me.Chissà cosa gli avrà promesso a Gonde

il napoli ha liquidità, non da squadra di livello mondiale ma ha liquidità.

sono anni che sul mercato azzecca quasi tutto, rivende a cifre esorbitanti, ormai è in pianta stabile in champions (escluso lo scorso anno) da un decennio, economicamente ormai è una realtà. bravi loro 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, MitraMatri 92 ha scritto:

Il problema è liberarsi di Vlhahovic.

invendibile.

amara verità.

è invendibile, chi è pazzo da dargli quello stipendio come minimo lo vuole gratis.

anche solo pagarlo 20/25 milioni a lui offrirà di meno e non accetterà.

lui i 12 pippi li vuole tutti, non importa da chi.

prossimo anno a zero si accaserà a meno altrove, un pò come fece dybala. però arrivando gratis magari un triennale a 6/7 milioni lo spunterà certamente.

NON DI PIU', la gente non ha le bende agli occhi, lo conoscono tutti e chi lo prende sa cosa si porta a casa.

UNO CHE NON SA FARE UNO STOP. unica capacità finalizzare in contropiede a campo aperto e difese sguarnite

51 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Se non si migliora l'azione qualitativa del centrocampo, poi qualsiasi attaccante arrivi troverà le stesse difficoltà in atto da diverse stagioni ad oggi.

ma se l'attaccante non collabora, soprattutto nel gioco spalle alla porta e nel far valere il suo fisico, che ti aspetti anche da un centrocampo migliore di quello avuto finora?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me Dusan resta, si becca i 12 cucchi e se ne va a parametro zero così I 12 cucchi li becca anche dalla nuova squadra che lo prenderà, meditate amici miei, meditate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dankos2 ha scritto:

Per me Dusan resta, si becca i 12 cucchi e se ne va a parametro zero così I 12 cucchi li becca anche dalla nuova squadra che lo prenderà, meditate amici miei, meditate

il club che lo prenderà a zero COMUNQUE COL PIFFERO CHE GLI PROPONE LA CONFERMA DEI 12 MILIONI NETTI ANNUI.

COL PIFFERO.

Al max un triennale da 6/7 milioni

e lui accetterà, vedrete

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, dankos2 said:

Ma chi vuoi che dia 12 netti a Vlahovic dai su, mica si chiamano tutti Arrivabene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

boh. 27 anni, una carriera passata in campionati mediocri. Sinceramente non capisco perche' valga 70 milioni. Meglio Osimenh che e' una garanzia almeno in termii di qualita'. 

Sinceramente a ste cifre penserei ad un rilancio di Dusan. 25 anni, stessa media gol di Thuram considerato il piu' forte attaccante dell'universo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, devil88bg ha scritto:

un rilancio di Dusan. 

totalmente privo dei fondamentali, delle basi, dell'ABC del calcio.

non sa domare una palla.

che vuoi rilanciare? ma davvero ci speri ancora?

io mi sono arreso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Oaktreefan said:

totalmente privo dei fondamentali, delle basi, dell'ABC del calcio.

non sa domare una palla.

che vuoi rilanciare? ma davvero ci speri ancora?

io mi sono arreso

Sicuramente andare a spendere 70 milioni per un altro attaccante preso dalla serie portoghese non mi pare una soluzione. Se mi dice Osimen ok sono d'accordo, ma andare a prendere un attaccante dallo Sporting. Taremi, Nunez gli ultimi goleador prima di lui. Non mi sembra che abbiano rispettato le aspettative. Per questo non capisco perche' tutti sbavano per questo qua. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, devil88bg ha scritto:

Sinceramente a ste cifre penserei ad un rilancio di Dusan. 25 anni, stessa media gol di Thuram considerato il piu' forte attaccante dell'universo

Solo in A:

Shot Conversion Rate: Thuram 21,5 Vlahovic 13%

Goal su azione: Thuram 14 Vlahovic 6

Diciamo che solo in A 40 giocatori hanno segnato più gol su azione di Vlahovic e che anche considerando i rigori è 18° pur essendo quello assieme a Retegui che ne ha battuti di più  (4).

Ma quanto è scarso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Vs News ha scritto:

anche per parlare con Vlahovic: Viktor si sblocca solo con l’addio del serbo.

L’avevo scritto poco tempo fa, siamo legati alla cessione di vlahovic, se ci va male, kolo muani titolare e vlahovic riserva…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

L’avevo scritto poco tempo fa, siamo legati alla cessione di vlahovic, se ci va male, kolo muani titolare e vlahovic riserva…

Kolo non è male, ha il 30,8% di shot conversion rate e sa giocare per la squadra ma secondo me è leggerino per il campionato italiano se gioca come unica punta

Girando intorno a un Sesko, Osihmen o David sarebbe devastante con il suo dribbling, la sua agilità e capacità di dialogare nello stretto con compagni di squadra reali, non con l' amico immaginario. 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Oaktreefan ha scritto:

il napoli ha liquidità, non da squadra di livello mondiale ma ha liquidità.

sono anni che sul mercato azzecca quasi tutto, rivende a cifre esorbitanti, ormai è in pianta stabile in champions (escluso lo scorso anno) da un decennio, economicamente ormai è una realtà. bravi loro 

Detto questo sono finanziariamente più deboli della Juve, guadagnano meno e quindi spendendo meno, unico vantaggio è che hanno il monte ingaggio basso quindi possono comprare però in certi parametri ad esempio non possono più permettersi Osimeh e hanno venduto Kvara senza rimpiazzarlo, che ha alzato la Coppa, figurati fosse successo alla Juve, Osimeh in prestito in Turchia con parte dell'ingaggio pagato e Kvara via che vince...

Non tutto l'oro del vicino è vero, anche se luccica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me Gyokeres pare una "simpatica burla" del CdS.

Tanti articoli e prime pagine solo per concludere il tutto con "Opss va all'Arsenal, Juve beffata!!!" con tanto di editoriale del direttore bellicapelli, che spiega come mai da noi quelli forti non vogliono venire più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Cjrano ha scritto:

Ho l’impressione che fin quando non parte Vlahovic non verrà preso nessuno, quindi niente di strano che la cosa verrà tirata per le lunghe e che alla fine dovremo accontentarci di quello che si trova.

esattamente, vlahovic resterà fino all’ultimo giorno di mercato, bloccandoci di fatto il mercato. Film già visto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io punterei su Castro del Bologna, in prospettiva il più forte che c'è tra gli attaccanti di serie A. Vedetevi i gol e i movimenti che fa.

Gyokeres fortissimo, però costa parecchio e con quei soldi magari prendi un buon terzino destro, visto che abbiamo solo giocatori fuori ruolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

É un 27enne che ha fatto 2 anni eccellenti in portogallo (dove anche TAREMI é stato capocannoniere), per il resto campionati minori e 1 stagione così così in Bundesliga.

Non si possono spendere 80 milioni per qussto giocatore, ma nemmeno 70, perche tra 2-3 anni inizierà la fase calante.

Questo giochetto tra Sporting e procuratore sembra tanto un giochetto poliziotto buono- sbirro cattivo per strappare una cifra fuori da ogni logica all'acquirente.

Questo é un salto nella fossa dei coccodrilli: 

ha una buona probabilità di fare bene giusto 2-3 anni (ammesso che non floppi) ma poi ti sfonda i conti gli altri 2 che restano di contratto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mille milioni!cit. Continuo a pensare che c'è bisogno di mettere mano a questi prezzi assurdi, ma come puoi dare 70 milioni ad una squadra per le prestazioni sportive di unasingola persona, sono cifre da fatturato di una multinazionale con centinaia di dipendenti sono cifre al di fuori di ogni logica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Oaktreefan ha scritto:

il club che lo prenderà a zero COMUNQUE COL PIFFERO CHE GLI PROPONE LA CONFERMA DEI 12 MILIONI NETTI ANNUI.

COL PIFFERO.

Al max un triennale da 6/7 milioni

e lui accetterà, vedrete

Ci sta, però risparmiando sull'acquisto, un club potrebbe anche contentarlo sull'ingaggio, dipende dal club, staremo a vedere. 

4 ore fa, FedeJuventus ha scritto:

Ma chi vuoi che dia 12 netti a Vlahovic dai su, mica si chiamano tutti Arrivabene

Mha! Risparmiando sull'acquisto, hai visto mai. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti