Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Al-Ain - Juventus 0-5

Post in rilievo

Tutto perfetto e grande primo tempo. Se proprio devo fare due appunti dico che Savona centrale dei tre non mi fa impazzire e Mckennie centrale di centrocampo è molto nascosto ha partecipato poco al gioco. Ovviamente sono appunti che contano contro test più probanti ovviamente eh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo tempo notevole

difesa non in difficoltà, Kalulu e soprattutto Kelly si dedicano alla fase offensiva. Molto bene Alberto Costa, bene Thuram, eccellente tutto l’attacco.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, EJ97 ha scritto:

Vediamo se facciamo come il Bayern oppure ci fermiamo 

A me personalmente non piace esagerare nel risultato, sarà una mia idea sbagliata, ma ci vuole rispetto per gli avversari. Vincere 10 a 0 non ha senso.

Certo un 5 a 0 in Finale Champions...fa eccezione😂.

Forza Juve, sempre!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al netto di alcune cose da sistemare col tempo e i rientri di giocatori importanti, al netto anche della qualità avversaria, primo tempo impeccabile, ottimo costa  e thuram e soprattutto l'attacco con yildiz e chico che saltano l'uomo (cosa indispensabile nel calcio)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bi@nconero ha scritto:

Piano con l'entusiasmo.

Questi sono degli scappati di casa

Uff... grazie, grazie davvero, stavo per stappare quello buono. Meno male che mi hai riportato sulla terra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo primo tempo al di là dell’avversario. Si sono viste cose molto interessanti in frase di fraseggio e in fase offensiva negli ultimi 30 metri.Non dimentichiamoci che abbiamo passato 3/4 di stagione ad arrivare negli ultimi 30 metri e fare giropalla continuo senza affondare perché non si sapeva cosa fare..

unica nota negativa cambiaso, avulso dal gioco, ma non sorprende nemmeno più ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Unpassoavanti ha scritto:

possiamo dire addio attaccante... kolo titolare... 

infatti deve esser preso il sostituto forte o piu’ forte per quando bisogna far girare l’attacco… Semplice

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene tutti tranne Cambiaso.

3 bei gol.

Vediamo un po' come va il secondo tempo. Immagino che Tudor farà un po' di cambi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Saranno quelli che saranno questi, ma cosa ho visto in questo primo tempo!!!

È vero o è un sogno???

Non vedevo tali azioni in attacco da non so quanto tempo...

Speriamo non sia un caso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pie 34 ha scritto:

commentare la Juve alle tre di notte 

ma quanto stiamo fusi hahaha 

bel primo tempo, al netto della pochezza dell'avversario 

Le quattro di notte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Markio ha scritto:

Vediamo di fissare subito il riscatto di Mouani

Tanto a prima partita storta verrà massacrato.  Se fosse per me cercherei un ottima riserva di prospettiva che lo faccia rifiatare e dirotterei gli eventuali 70 per gyokeres su due esternj

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Demone ha scritto:

A me dell'avversario non mi frega nulla, ci serve una serata così, soprattutto mentalmente

Anche perché non siamo proprio più abituati a vivere una partita in totale serenità da tempo

Gli stessi giocatori in questo modo possono divertirsi e cercare giocate diverse dal solito 

Stare sempre sul pezzo perché sei solo in vantaggio di un gol non è facile ed è stancante mentalmente 

Ogni tanti ci vuole proprio e non è questione di volere il circo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, davjuve ha scritto:

Cambiaso riesce a far pena anche contro una di squadra eccellenza. Purtroppo non arriverà nessuna offerta del City. Molto bene Alberto Costa, ampi margini di crescita. Ora direi di far ruotare un po' di uomini. 

Theo e Costa. ❤️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piace come Tudor sta creando un armonia di gioco che esalta la tecnica e gli scambi veloci in profondità.

Kolo e Chico dobbiamo riscattarli!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.