Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tudor

Juventus da Trump, Weah: "Non è stato divertente, mi ha sorpreso quando ha iniziato a parlare di politica, Iran e del resto"

Post in rilievo

1 minuto fa, SuperT ha scritto:

È quello in grassetto che contesto, fosse stato un incontro “rappresentativo” non avrei detto nulla..

Ma se i giornalisti sono degli speculatori e Trump lo si conosce nei modi, la Juventus che colpa ne ha? 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La visita al presidente degli USA (non me ne frega nulla delle discussioni politiche nel merito) crea hype buono pure per il marketing. Andare a farsi filmare dietro il presidente degli Stati Uniti senza concordare nella maniera più assoluta di non finirci dentro le foto e i video che ricordiamo resteranno negli archivi storici... Andare dal presidente degli USA senza concordare col gruppo mediatico del presidente degli USA, di tenersi fuori dalle questioni belliche mondiali. È una roba assurda, imbarazzante. 

Non sono capaci manco di mettersi d'accordo sul fatto di evitare di finirci nei dibattiti bellici che resteranno nei libri di storia! Ma che schifezza è?!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ticro ha scritto:

Dov’è la didascalia che specifica video prodotto tramite l’intelligenza artificiale

fidati l'IA non ne sarebbe capace... .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Marcoj ha scritto:

Ma se i giornalisti sono degli speculatori e Trump lo si conosce nei modi, la Juventus che colpa ne ha? 

Forse sapendo da quale personaggio stai andando, tutelarti anche a livello legale?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Marcoj ha scritto:

Che non dovevi metterti in questa condizione.. cioè è una caduta di immagine agli occhi di parte del mondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là dello schieramento politico e degli ideali di Trump, che si possono condividere o meno (ma non è questo il luogo per parlarne), è un evento che da alla Juventus una rilevanza mediatica ENORME.

Enorme. 

Non vedo lati negativi per la squadra sinceramente, mi sembra ci sia fin troppo catastrofismo in questo topic.

L’unica squadra sportiva al mondo ad essere letteralmente nella stanza del presidente USA mentre parla di potenziale guerra nucleare e quant’altro. Di che parliamo?

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno che abbia alzato il ditino e all'addetto stampa della casa bianca dicesse "Ok però portate pazienza, nessuna domanda o dibattito su guerre di qua e la, quando ce ne andiamo parlate di quello che volete".Ma che roba è!!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi tengo la mia opinione per me, non è il contesto. direi che pero avrei evitato di aprire un topic che sarebbe chiaramente diventato in 22 secondi un topic di politica.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Che non dovevi metterti in questa condizione.. cioè è una caduta di immagine agli occhi di parte del mondo.

Non capisco come possa essere una caduta, semmai è una dimostrazione di forza di immagine impressionante. Dove sarebbe la caduta?

• Mi Piace 3
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

questo parla di annichilire un paese con la nostra squadra dietro. una roba assurda. poi fate le campagne contro il razzismo, mi raccomando.

• Mi Piace 4
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Forse sapendo da quale personaggio stai andando, tutelarti anche a livello legale?

Tutelarti a livello legale? Con il presidente degli USA? 

ma poi associare alla Juventus quello che dice trump e lo dice ogni giorno, non si è scoperto nulla di nuovo in questo video, che senso ha?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Al di là dello schieramento politico e degli ideali di Trump, che si possono condividere o meno (ma non è questo il luogo per parlarne), è un evento che da alla Juventus una rilevanza mediatica ENORME.

Enorme. 

Non vedo lati negativi per la squadra sinceramente, mi sembra ci sia fin troppo catastrofismo in questo topic.

L’unica squadra sportiva al mondo ad essere letteralmente nella stanza del presidente USA mentre parla di potenziale guerra nucleare e quant’altro. Di che parliamo?

enormemente negativo

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Speriamo chiami Yildiz a premere il tasto “spara” quando sgancerà l’ atomica, sarebbe figo 😎

😂😂😂 la situazione per quanto tragica è anche comica però 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marcoj ha scritto:

Un neo laureato in scienze della comunicazione sarebbe capace di andare all'addetto stampa della casa bianca a dire "ok foto video ma portate pazienza due minuti, finiamo di fare foto e video ce ne andiamo e poi tornate a parlare di quello che volete"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Enorme. 

Cioè questo parla di guerra mentre ci sono i nostri schierati dietro tipo forze speciali ed è una cosa buona?

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, la joya ha scritto:

elkann va da trump come fosse il.mio vicino do casa e poi si fa annientare da gravina lotito e delaurentis...non lo capirò mai 

Si chiama voto di scambio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Dottor Destino ha scritto:

Non capisco come possa essere una caduta, semmai è una dimostrazione di forza di immagine impressionante. Dove sarebbe la caduta?

Beh, Trump parlava di guerra all’Iran e faceva battute sullo sport femminile con la Juve dietro. Juve che ha una squadra di calcio femminile.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.