Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tudor

Juventus da Trump, Weah: "Non è stato divertente, mi ha sorpreso quando ha iniziato a parlare di politica, Iran e del resto"

Post in rilievo

io non capirò mai i tifosi juventini o almeno molti di loro

ci ha fatto sprofondare in serie b

ci ha fatto accettare supinamente 12 punti di penalità senza fiatare

ehi fa aumenti di capitali, che * vuoi? risposta media

adesso la Juventus è ospitata da un * di * presidente degli STATI UNITI DI AMERICA

elkan maledetto

ribadisco 

non li capirò mai, mai.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Vincent Pericard said:

ma ci mancherebbe che dobbiamo pure giustificarci per le posizioni del biondo, tra l'altro pure fossimo d'accordo con  la precisione dei nostri attaccanti il primo siluro finisce in Tagikistan

Se lo fanno tirar a vlahovic sicuro

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Si ok però poteva fare uscire la squadra e poi poteva dire quello che aveva da dire, non capisco perché dire certe cose con la Juventus alle spalle 

Ma è una gaffe di Trump, mica della Juve. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Ma non era una conferenza stampa di Trump, c’era l’evento e i giornalisti che sono degli sciacalli e avvoltoi non si sono fatti scappare l’opportunità.

Se mai era la casa bianca che doveva porre il divieto di domande extra sport. 

le domande le fanno a Trump, no ai nostri. 

Non mi risulta che quando una squadra di calcio va dal PAPA questa squadra di calcio finisce in posa mentre al PAPA chiedono le questioni del mondo? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Immagino già i vari meme che inizieranno a circolare 😒

Si diciamo che per me credo che nel caso siano più gli stessi italiani a specularci che altro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbiamo fatto da cornice a un pagliaccio che parla in quel momento di guerre, genocidi e ironizza sulle donne.

e qui si esulta parlando di pubblicità.

anche Pacciani ha avuto pubblicità, se questo è il vostro ragionamento 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pedro de la isla ha scritto:

alla vigilia di una partita contro un paese degli emirati.... proprio furbi

i paesi arabi non hanno una gran simpatia per l'Iran anzi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Troy McClure ha scritto:

Sono andati a far visita a un nemico dell'Europa bravi.

concordo, anche se l'Europa ormai è l'ombra di se stessa! è prigioniera pure di un paese come l'Ungheria, che vuoi che voce abbia in capitolo questi....l'Europa è morta con l'entrata dell'EURO e della globalizzazione...la mazzata finale!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque la state un po' semplificando quando dite che adesso "abbiamo contro il mondo islamico".

Il mondo islamico è qualcosa di molti più complesso di quanto i nostri media diano a vedere. Infatti mica tutto il mondo islamico è in buoni rapporti con l'Iran, anzi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Charles Lemon ha scritto:

Non si può, il punto è questo.

Quindi tutti i tifosi della lazio sono automaticamente fascisti?

Secondo me esulare da messaggi politici è alla base dello sport, se per voi non è possibile mi dispiace perché vivete sicuramente in maniera fin troppo viscerale aspetti della vita che non dovrebbero esserlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Ma è una gaffe di Trump, mica della Juve. 

Gaffe di Trump che può ripercuotersi pesantemente ai danni della Juve. Io prima di accettare un certo tipo di eventi ci avrei pensato 100 volte ed avrei cercato di tutelarmi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, J sulla pelle ha scritto:

Magari cosi Elkann spera in un ribasso dei dazi...

dubito che gli interessi.

Jeep è americana, per esempio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, mirco84 ha scritto:

Certo essere ricevuti dal presidente degli stati uniti sarebbe una grande cosa, peccato che questo presidente sia Trump. 

Fossero andati da Biden avrebbero rischiato che li confondesse per una squadra di pallavolo, forse va meglio ora dai 😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pietà Senor Paratichi ha scritto:

la mia morale è superiore al tifo per una squadra di calcio, addio tifo serio per la Juve, almeno per un po' 

😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Non sono d’accordo. 
Poi magari nel mondo passa tutto in cavalleria, a me pare assurdo che la Juve sia dietro a trump che parla dell’iran..

Poi, ripeto, fosse stato un incontro tipo visita al papa non ci avrei visto nulla di male..

Ma l'errore è stato di Trump che ha accettato di rispondere a domande su altre tematiche, la Juve era lì per caso e chiunque dotato di intelletto lo capisce... E se non lo capisce basta guardare le facce attonite dei giocatori. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trezegol_88 ha scritto:

Ma infatti si vede chiaramente dalla facce dei giocatori che sono in imbarazzo totale…. Alcuni poi si vede proprio che lo guardano di traverso.

No ma qua pare che non sia successo nulla. Bello vedere la tua squadra del cuore dietro al presidente degli USA mentre dichiara di decidere se bombardare o no un paese, dopo quello che sta succedendo a Gaza (di cui sono giá complici) e schernendo le donne di cui, sempre la nostra del cuore ha una squadra al femminile, forte e in cui crede tanto. Tutto normale per molti qua dentro. Anzi, direi un successo per alcuni. Si parla di esagerazioni. 
io parlerei di minimalizzazioni di non capire che la squadra che qua dentro tutti noi tifiamo ha fatto una figura di m**da in mondovisione e nascondersi dietro a un dito peggiora soltanto la situazione

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi non buttiamola in politica per posizioni personali anti trump, rispettabili per carità... Ma che ci fan perdere di vista che è tutta pubblicità

Ma a bin salman che può sotterrarci di soldi con sponsor arabo se lo volesse, pensate facciano schifo le battutacce del biondo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma li ce li ha portati Elkann..sarà che lo tengono in considerazione piu' gli americani che gli italiani....

anche zuckemberg lo ha voluto nel CDA...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pietà Senor Paratichi ha scritto:

la mia morale è superiore al tifo per una squadra di calcio, addio tifo serio per la Juve, almeno per un po' 

Bravo il mio trollazzo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.