Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tudor

Juventus da Trump, Weah: "Non è stato divertente, mi ha sorpreso quando ha iniziato a parlare di politica, Iran e del resto"

Post in rilievo

1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Non mi risulta che quando una squadra di calcio va dal PAPA questa squadra di calcio finisce in posa mentre al PAPA chiedono le questioni del mondo? 

Forse perché il Papa non è Trump, che è invece un personaggio molto peculiare? 

Ci possono essere due errori, uno a monte degli addetti stampa della casa bianca (evitare domande extra sport) l’altro dello stesso Trump che poteva evitare di rispondere ma conoscendo il personaggio pittoresco…

da questo ad associare la Juventus alle idee di Trump ne passa di acqua sotto i ponti a mio modestissimo parere 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Il Dottor Destino said:

Quindi tutti i tifosi della lazio sono automaticamente fascisti?

Secondo me esulare da messaggi politici è alla base dello sport, se per voi non è possibile mi dispiace perché vivete sicuramente in maniera fin troppo viscerale aspetti della vita che non dovrebbero esserlo.

Ma cosa c'entra? Si sta parlando di immagine, cosa c'entrano i tifosi?

Il fatto che siano andati da Trump conta zero. È il presidente di quel paese lì, è più che normale confrontarsi con lui. Il problema è quello che è stato detto e il fatto che la Juve e tutto il suo stato maggiore fosse lì presente. E no, non significa che condividano, però stai associando la tua immagine volente o nolente.

Che poi io capisco che Elkann abbia bisogno di parlare con Trump visto che deve tutelare i suoi interessi negli USA. Poteva lasciare fuori la Juve, solo questo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, RafJu ha scritto:

io non capirò mai i tifosi juventini o almeno molti di loro

ci ha fatto sprofondare in serie b

ci ha fatto accettare supinamente 12 punti di penalità senza fiatare

ehi fa aumenti di capitali, che * vuoi? risposta media

adesso la Juventus è ospitata da un * di * presidente degli STATI UNITI DI AMERICA

elkan maledetto

ribadisco 

non li capirò mai, mai.

Avrei preferito che difendesse la Juve, senza offesa non mi importa nulla del presidente americano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Ok però era da evitare e si poteva fare tranquillamente 

Era da evitare da parte di Trump, ripeto.

O pensi che Elkan avrebbe dovuto dirgli "no Donnie, non parlare di queste cose davanti ai ragazzi"? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io avrei evitato in ogni caso, ma quello che dice Trump è irrilevante..

Noi siamo stati invitati per il mondiale per club e nient'altro, abbiamo fatto la nostra presenza e la storia finisce lì.

Tra l'altro c'era pure Infantino, non vedo tutto sto problema.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, General Lee ha scritto:

Ragazzi non buttiamola in politica per posizioni personali anti trump, rispettabili per carità... Ma che ci fan perdere di vista che è tutta pubblicità

Ma a bin salman che può sotterrarci di soldi con sponsor arabo se lo volesse, pensate facciano schifo le battutacce del biondo?

a Bin Salman frega niente, non so perchè si fa passare il concetto che il mondo arabo sostenga l'Iran quando l'Iran è uno stato sostanzialmente isolato e pure schifato dagli stati del Golfo per vari motivi (etnici, religiosi e anche di precedenti conflitti e vedute)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Marcoj ha scritto:

Forse perché il Papa non è Trump, che è invece un personaggio molto peculiare? 

Ci possono essere due errori, uno a monte degli addetti stampa della casa bianca (evitare domande extra sport) l’altro dello stesso Trump che poteva evitare di rispondere ma conoscendo il personaggio pittoresco…

da questo ad associare la Juventus alle idee di Trump ne passa di acqua sotto i ponti a mio modestissimo parere 

Il PAPA è il personaggio più importante del mondo. A maggior ragione la flotta mediatica del vaticano ha più impatto e non ricordo di squadre finite immortalate dietro di lui mentre a questo chiedono di cose serissime per il mondo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma l'errore è stato di Trump che ha accettato di rispondere a domande su altre tematiche, la Juve era lì per caso e chiunque dotato di intelletto lo capisce... E se non lo capisce basta guardare le facce attonite dei giocatori. 

Ma difatti i giocatori sono vittime, basta guardare che facce che avevano. Vedremo le reazioni del mondo a tutto ciò..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

O pensi che Elkan avrebbe dovuto dirgli "no Donnie, non parlare di queste cose davanti ai ragazzi"? 

Vabbè ormai è andata e non ci si può far nulla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Gaffe di Trump che può ripercuotersi pesantemente ai danni della Juve. Io prima di accettare un certo tipo di eventi ci avrei pensato 100 volte ed avrei cercato di tutelarmi.

In che modo? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi è privo di peccato scagli la prima pietra. Certo Trump ha metodi assai elementari di farsi "amare", ma essere ricevuti da un presidente degli Stati Uniti assai selettivo sugli ingressi direi che non è poca roba ed è comunque pubblicità. E sappiamo benissimo che "c'è una sola cosa al mondo peggiore del far parlare di sé, ed è il non far parlare di se" ( Wilde cit. ).Non vedo in giro presidenti in odore di santità, hanno tutti chi più chi meno eserciti di haters. Resta il fatto che vedere la squadra ed i suoi vertici alle spalle del Boss statunitense manco fossero reduci da un Vietnam, ha un non so che di fastidiosamente surreale. Non trovo il nesso con il calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Appunto, conoscendo Trump era chiaro l’esito ma la Juventus non ci azzecca nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ok ragazzi però cerchiamo di non essere ingenui. I capi di Stato che vanno in visita da Trump, capi di Stato, si preparano e allenano per giorni e giorni perché si sa che lui va a braccio, si conosce il carattere (che è quello che è indipendentemente da come la si pensi politicamente) e che non si stabilisce prima il “protocollo” della conversazione. Pretendere che la Juve fissasse gli argomenti di cui dovrà parlare il presidente a casa sua è qualcosa di LUNARE.

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Zatchbell99 ha scritto:

No ma qua pare che non sia successo nulla. Bello vedere la tua squadra del cuore dietro al presidente degli USA mentre dichiara di decidere se bombardare o no un paese, dopo quello che sta succedendo a Gaza (di cui sono giá complici) e schernendo le donne di cui, sempre la nostra del cuore ha una squadra al femminile, forte e in cui crede tanto. Tutto normale per molti qua dentro. Anzi, direi un successo per alcuni. Si parla di esagerazioni. 
io parlerei di minimalizzazioni di non capire che la squadra che qua dentro tutti noi tifiamo ha fatto una figura di m**da in mondovisione e nascondersi dietro a un dito peggiora soltanto la situazione

Facciamo sempre tutte le boutade lgbtqiaaplus gender woke e qualsiasi soffio di vento contro il razzismo.

A me sembriamo perfino troppo schierati da quella parte, pensa te 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Ma difatti i giocatori sono vittime, basta guardare che facce che avevano. Vedremo le reazioni del mondo a tutto ciò..

Il problema è chi ha organizzato l'incontro infatti. I piani alti. Le modalità finite nei libri di storia stasera 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Zatchbell99 ha scritto:

Comunque mi dispiace dirtelo, ma a volte io voglio credere che tu faccia finta di non capire certe cose, non capire concetti semplici, dico semplicissimi, morali ed etici. Non sapere contestualizzare determinate situazioni mi fanno pensare che o sei superficiale o che sei proprio non in grado di arrivarci e comprendere situazioni serie. I Mod mi possono bannare, però a leggere certe tue frasi, in un momento di questo tipo, non fanno altro che mettere una tristezza nel genere umano assurda, una sensazione di mancanza di fiducia immane.

Limitarsi a dire “Ma la Juve è dal presidente degli USA ihiihih non vi va più bene nulla ihiihihihih” mentre dichiara bombardamenti, fornisce armi a un paese che sta commettendo un genocidio e responsabile tanto quanto loro perchè hanno sempre avuto il potere di fermarlo, di schernire donne e transgender, è la cosa più stupida, da italiano medio, più ingenua e menefreghista che possa avere mai sentito, da mancanza proprio di avere capacità di ragionamento che possa aver mai letto in un forum. Ma vergognati.

Vabbè è l'elettore italiano medio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

non mi pare il Real Madrid o altre siano state invitate nello studio ovale.

e grazie al kaiser, il Real oggi gioca a Miami.

La Juve è l'unica squadra di richiamo mondiale che giochi almeno una gara a Washington. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Ma veramente credi che "al mondo" che si interessa di politica freghi qualcosa della Juve? 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.