Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tudor

Juventus da Trump, Weah: "Non è stato divertente, mi ha sorpreso quando ha iniziato a parlare di politica, Iran e del resto"

Post in rilievo

2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ma il problema è quello, infatti. Si sta trovando a parlare di politica con la Juve dietro. immagine societaria che può esser rovinata, più di quanto lo sia già. Bastava un incontro, se proprio JE voleva andar da trump.

credo sia il momento più basso da quando seguo la juventus. 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, -Anton10- said:

Bello comunque, la Juventus dal presidente degli usa.. Un orgoglio comunque rappresentare l’italia anche attraverso la Juventus.

E qua si rosica.. Siete magnifici e ormai non avete piu’ limiti.
Schifate qualsiasi cosa fa la Juventus.

Questa sceneggiata si poteva evitare. Ci sono dei momenti davvero imbarazzanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Ma il problema è quello, infatti. Si sta trovando a parlare di politica con la Juve dietro. immagine societaria che può esser rovinata, più di quanto lo sia già. Bastava un incontro, se proprio JE voleva andar da trump.

Ma che vuoi che sia!? Prossimo anno foto al Cremlino con Putin e passa la paura 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Ma stai scherzando o sei serio Super?

Perche’ se sei serio, lascia stare.

Mi sa che l'unico a non aver capito la gravità della cosa, sei tu.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Ah addirittura? 
Cioe’ la Juventus fa una cosa bellissima e tu minacci pure?

Magnifico

Cazzo, Che bello! Ha minacciato l’Iran e la Juve è lì con lui.

Speriamo chiami Yildiz a premere il tasto “spara” quando sgancerà l’ atomica, sarebbe figo 😎 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché dite che è una brutta figura? Detesto Trump, ma che c'entra la Juve con le sue scelte politiche? C'è il mondiale di calcio in America (a cui partecipano anche parecchie squadre di Paesi islamici) e Trump ha incontrato la squadra di calcio di Elkan nonché una delle più importanti al mondo, non c'entra nulla la politica qui. 

• Mi Piace 9
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Sai super la penso come te fino a metà messaggio diciamo, l’immagine lasciamo stare… il buon john l’ha usata come carta igienica 19 anni fa, però è pur sempre pubblicità secondo me

(però dovevano essere abolite le domande perché sull’orlo dell’ennesima guerra sai che ai cronisti della Juventus non frega niente)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Bello comunque, la Juventus dal presidente degli usa.. Un orgoglio comunque rappresentare l’italia anche attraverso la Juventus.

E qua si rosica.. Siete magnifici e ormai non avete piu’ limiti.
Schifate qualsiasi cosa fa la Juventus.

Con quello che succede del mondo, evitare sarebbe stato il minimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CHICAGO BEARS ha scritto:

Sai super la penso come te fino a metà messaggio diciamo, l’immagine lasciamo stare… il buon john l’ha usata come carta igienica 19 anni fa, però è pur sempre pubblicità secondo me

(però dovevano essere abolite le domande perché sull’orlo dell’ennesima guerra sai che ai cronisti della Juventus non frega niente)

È quello in grassetto che contesto, fosse stato un incontro “rappresentativo” non avrei detto nulla..

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*, Che bello! Ha minacciato l’Iran e la Juve è lì con lui.

Speriamo chiami Yildiz a premere il tasto “spara” quando sgancerà l’ atomica, sarebbe figo 😎 

non l'ho mai pensato, ma da oggi in poi sono per la cessione. spero elkann venda e in fretta. la juventus, la fiat, la ferrari, e tutto il baraccone. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Vincent Pericard ha scritto:

comunque John si fa aprire la porta della casa più importante del mondo e poi in Italia si fa incaprettare da un Chinè e un Santoriello qualunque mi fa venire un sacco di retropensieri 

Lo ha già scritto qualcuno ma ci tengo a rimarcarlo: a JE non importa una mazza dei personaggetti che popolano il calcio italiano, tanto sono irrilevanti ai suoi occhi. Il problema è che questo fa si che anche la Juve diventi secondaria (come minimo) nei suoi ragionamenti. John non è andato in Usa per seguire noi..

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aranessa ha scritto:

Lo ha già scritto qualcuno ma ci tengo a rimarcarlo: a JE non importa una mazza dei personaggetti che popolano il calcio italiano, tanto sono irrilevanti ai suoi occhi. Il problema è che questo fa si che anche la Juve diventi secondaria (come minimo) nei suoi ragionamenti. John non è andato in Usa per seguire noi..

Bingo.

Anzi, ha solo esposto la Juve ad una figuraccia agli occhi di parte del mondo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, SuperT said:

E se ne frega altamente del popolo 'Ucraino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È quello in grassetto che contesto, fosse stato un incontro “rappresentativo” non avrei detto nulla..

immagine completamente distrutta in gran parte del mondo dopo oggi. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Come ha scritto uno su Twitter,se lo fa Vlahovic rade al suolo l'Argentina sefzsefzsefz 

• Haha 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.