Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tudor

Juventus da Trump, Weah: "Non è stato divertente, mi ha sorpreso quando ha iniziato a parlare di politica, Iran e del resto"

Post in rilievo

Appena visto su X il video ho pregato che l'Iran non abbia visto Vlahovic perché saranno andati a vedere i suoi dati opta su tiri fatti e tiri nello specchio della porta , e avranno pensato "con questi qua ce la vediamo?"

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, la joya ha scritto:

elkann va da trump come fosse il.mio vicino do casa e poi si fa annientare da gravina lotito e delaurentis...non lo capirò mai 

perché a elkan frega * di gravina delamentis ecc sono pesci piccoli peli pubici che cadono nel wc, a elkan gli interessa acere rapporti con i pitenti del mondo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, la joya ha scritto:

elkann va da trump come fosse il.mio vicino do casa e poi si fa annientare da gravina lotito e delaurentis...non lo capirò mai 

Bella intuizione. 

In effetti con tutto il potere che potrebbe avere dalla sua parte ci ritroviamo in situazioni paradossali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CHICAGO BEARS ha scritto:

A me più che altro ha fatto ridere un bel po…

La Juve dietro e i giornalisti gli fanno domande sull’Iran e sui trans 😂😂😂

Ma il problema è quello, infatti. Si sta trovando a parlare di politica con la Juve dietro. immagine societaria che può esser rovinata, più di quanto lo sia già. Bastava un incontro, se proprio JE voleva andar da trump.

• Mi Piace 3
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mirco84 ha scritto:

Certo essere ricevuti dal presidente degli stati uniti sarebbe una grande cosa, peccato che questo presidente sia Trump. 

E anche il momento non mi sembra propizio, ho sentito in TV che Trump parlava di guerra e cose del genere con la Juventus alle spalle.

Io il video neanche lo voglio vedere 

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Ma il problema è quello, infatti. Si sta trovando a parlare di politica con la Juve dietro. immagine societaria che può esser rovinata, più di quanto lo sia già. Bastava un incontro, se proprio JE voleva andar da trump.

Ma stai scherzando o sei serio Super?

Perche’ se sei serio, lascia stare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bercellinoprimo ha scritto:

Ma ha ricevuto tutte le squadre del mondiale o solo noi?

perchè questo può cambiare di molto l'entità della figuraccia

Credo solo noi. C’è anche infantino però sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ed io che pensavo che fosse Lapo quello poco sveglio della famiglia! Ma come cavolo ti viene in mente di organizzare una roba del genere nel momento esatto in cui quello sta praticamente dichiarando guerra all'Iran?! .doh

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Elkann veramente è incomprensibile nelle scelte che fa.....ne avessi mai capita una delle sue sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Ma stai scherzando o sei serio Super?

Perche’ se sei serio, lascia stare.

Sono serissimo. Se non ti sta bene il mio pensiero, puoi evitare di citarmi. Grazie.

E lascia stare lo dico io, se no ritorni quando la Juve andrà dal prossimo presidente USA.

• Mi Piace 5
  • Grazie 8
  • Haha 3
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.