Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Thomas Rosicky ha scritto:

Il fatto che cerchiamo un esterno offensivo destro mi rincuora (sempre dando per scontato che sia vero quanto dice GDM): significa che un tridente è possibile e che magari non si giocherà con quello schifo di 3-5-2 mascherato in 3-4-2-1 con Koop trequartista.

D'altra parte, temo che invece cediamo Mbangula e questo per me sarebbe un errore madornale e significherebbe non aver imparato dagli errori commessi l’anno scorso con i giovani del nostro vivaio

Oltre alla punta bisogna aggiungere un giocatore dotato di ultimo passaggio (e velocità in dribbling). È evidente che l’attacco sia il punto debole al momento.

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Ma Arsenal non ha accordo con Sesko???

Si sentito adesso. Più  di 100 ml ma chiaramrnte non è più nteressato a Gyokeres 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Beh numericamente bisogna sostitui’ Douglas dato in uscita.

ma abbiamo cambiaso e mckennie che fanno tanti ruoli, risparmiamo no? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Datalore ha scritto:

Si sentito adesso. Più  di 100 ml ma chiaramrnte non è più nteressato a Gyokeres 

E GDM parla di Gyokeres da loro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Obiettivo primario osimhen, si parla di gyokeres ma mi risulta che ha un accordo con l arsenal e al momento ha messo in secondo piano le altre squadre

poi un gran centrocampista ederson obiettivo ma nn è detto che arrivi può arrivare anche il secondo o il terzo della lista e poi un esterno

GDM

Questa per me è una ottima notizia, manca un bomber dai tempi di Trezeguet e rispetto a lui Osimhen sa anche giocare il pallone meglio. Osimhen andrà via dal Napoli e qualcuno il giocatore lo pagherà e il Napoli incasserà soldi, meglio avere noi il giocatore che altri 

17 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Beh numericamente bisogna sostitui’ Douglas dato in uscita.

Concordo anche perché a centrocampo rimaniamo in 4 contati e non va bene, spero nella grande entrata Ederson 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Capisco il tuo discorso,  ma a livello pratico io faccio fatica a capire il piede forte di cambiaso quale sia..io vedo che mi fa tutto, ed indifferentemente nella qualità , con tutti e due i piedi 

Può dribblare a dx e tirare di sx 

Dribblare a sx e crossare di dx 

E così via 

Non vedo condizionamenti dal punto di vista "geografico" e posturalmente parlando , e anche per quantità di tocchi non vedo grosse differenze tra il dx e sx..

Cioè..non parliamo di un fantasista che devi mettere a piede invertito per dargli il piede forte dentro.

Né di un'ala che va dritto per dritto e che ha bisogno dellla linea del fallo laterale come compagna di viaggio.

Questo è un giocatore che metti in campo e dove serve gioca..se un'ala che va dritto per dritto gioca sui 75/90°, il fantasista a piede invertito a 180.. Cambiaso gioca a 360° ..

Ha problemi di carattere e di applicazione in partita.. questo si. Va tenuto sempre sul pezzo con stimolazioni continue secondo me.. 

Ah su questo sfondi una porta aperta, ha continue distrazioni e una tenuta atletica molto carente (spero sia solo per colpa della preparazione inadeguata dell estate scorsa), però pur essendo ambidestro, il fatto che sia naturale lo si nota perché quando gioca a destra la maggior parte dell volte rientra all interno. Anche se usa molto bene il destro la sua natura di mancino inconsciamente prevale. Ma non è necessariamente un difetto, anzi è il calcio moderno che ormai funziona a piede invertito ma dalla trequarti in su. Giocando come tornante ho paura che questa sua natura si manifesti già dalla nostra trequarti, cosa che non mi piace 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

Da una parte hai ragione, ma dall'altro devi considerare anche che è una diretta rivale e gli risolveremmo un problema 

A chi ti riferisci? Ederson?

si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Chelsea, Arsenal, United, Liverpool ecc sono tutte squadre alto spendenti che ci hanno tutte abituati ad acquisti da centinaia di milioni di euro  e nessuno di loro ha deciso di comprare Osihmen per i 75 mln della clausola... 

Io due domande me le farei sul nigeriano.. 

Ci ho pensato anch'io...speriamo bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Questa per me è una ottima notizia, manca un bomber dai tempi di Trezeguet e rispetto a lui Osimhen sa anche giocare il pallone meglio. Osimhen andrà via dal Napoli e qualcuno il giocatore lo pagherà e il Napoli incasserà soldi, meglio avere noi il giocatore che altri 

Concordo anche perché a centrocampo rimaniamo in 4 contati e non va bene, spero nella grande entrata Ederson 

Osimhen ha tanti , tantissimi pregi.

Tra questi non rientra sicuramente la capacità di giocare bene il pallone. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Chelsea, Arsenal, United, Liverpool ecc sono tutte squadre alto spendenti che ci hanno tutte abituati ad acquisti da centinaia di milioni di euro  e nessuno di loro ha deciso di comprare Osihmen per i 75 mln della clausola... 

Io due domande me le farei sul nigeriano.. 

Se il pappone l'anno scorso non avesse fatto il fenomeno Osimhen adesso sarebbe a Parigi insieme a Kvara.

Logicamente dopo una stagione passata in Turchia per me si sono un po' "spenti i fari" sul giocatore, con altri giocatori che sono andati più in hype.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minutes ago, alexpremium89 said:

Obiettivo primario osimhen, si parla di gyokeres ma mi risulta che ha un accordo con l arsenal e al momento ha messo in secondo piano le altre squadre

poi un gran centrocampista ederson obiettivo ma nn è detto che arrivi può arrivare anche il secondo o il terzo della lista e poi un esterno

GDM

Quindi fanno Sesko e pure lui? Mecojoni proprio .fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gai ha scritto:

Osimhen ha tanti , tantissimi pregi.

Tra questi non rientra sicuramente la capacità di giocare bene il pallone. 

Non è Zirkzee a livello di gestione del pallone ma rispetto a Vlahovic sa "addomesticare" palloni difficili e far risalire la squadra, anche se poi la trasmissione è molto scolastica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ChicoCon6cao ha scritto:

Se il pappone l'anno scorso non avesse fatto il fenomeno Osimhen adesso sarebbe a Parigi insieme a Kvara.

Logicamente dopo una stagione passata in Turchia per me si sono un po' "spenti i fari" sul giocatore, con altri giocatori che sono andati più in hype.

Ma tra il Psg e finire praticamente in comodato d'uso in Turchia a settembre ce ne passa.

E non è un qualcosa per sminuire Osimhen perché per me è forte. É semplicemente un qualcosa che non riesco a spiegarmi personalmente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

E 18 giorni fa avremmo probabilmente esultato per un suo gol

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il centrocampista serve tecnico! Non un altro mediano. 

Poi prendiamo la punta da 20 gol che da noi puntualmente non segna. Chissà perché. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Non è Zirkzee a livello di gestione del pallone ma rispetto a Vlahovic sa "addomesticare" palloni difficili e far risalire la squadra, anche se poi la trasmissione è molto scolastica 

Per me no.

É molto verticale.

Nel traffico é confusionario , tecnicamente ha poca sensibilità. 

Tra tutti i pregi che ha la gestione del pallone é proprio l'ultimo chr andrei a menzionare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Osimhen e Ederson si gradiscono.

Avremo sistemato attacco e centrocampo. Osimhen garantisce gol e Ederson tiene da solo il centrocampo. 

Balerdi in difesa 

Yilmaz che gioca sia come quinto che sotto punta sinistro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Osimhen e Ederson si gradiscono.

Io a Ederson preferirei Bouaddi. Oppure andrei su qualche profilo meno costoso come potrebbe essere Jashari o qualcun altro, con doti di regia e visione di gioco. Oppure su un low cost con esperienza alla Xakha

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gai ha scritto:

Ma tra il Psg e finire praticamente in comodato d'uso in Turchia a settembre ce ne passa.

E non è un qualcosa per sminuire Osimhen perché per me è forte. É semplicemente un qualcosa che non riesco a spiegarmi personalmente. 

Romano ha detto che per Kvara e Osimhen il PSG aveva offerto un pacchetto da 200 milioni, penso che quello veramente si pensava di venderli a 150 milioni a testa.

Logicamente a quella cifra lì chi te lo prende Osimhen? Poi è finito in turchia perché a mercato praticamente chiuso era ancora a Napoli e lì non ci voleva rimanere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pigio ha scritto:

Il centrocampista serve tecnico! Non un altro mediano. 

Poi prendiamo la punta da 20 gol che da noi puntualmente non segna. Chissà perché. 

In un cc a 2 massimo del tecnico abbinabile con il fisico sono 2 le tipologie, busquets e Kross. 

Per me non si può andare su un Pjanic 

3 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Io a Ederson preferirei Bouaddi. Oppure andrei su qualche profilo meno costoso come potrebbe essere Jashari o qualcun altro, con doti di regia e visione di gioco. Oppure su un low cost con esperienza alla Xakha

Lui mi piace ma il posto occupato sarebbe quello di Locatelli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Eric Draven- ha scritto:

Un giorno andremo anche su profili tecnici e che sanno dare del tu a pallone o continueremo con i muli?

Io lo spero molto ma in un cc a 2 si tende a prediligere la forza fisica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.