Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, Gas016 ha scritto:

Ma EVENTUALMENTE la coppia d'attacco kolo - David basterebbe?

E poi non sarebbero comunque pochi 2 soli attaccanti?

mi fai tornare in mente quando un anno fa a qualcuno veniva chiesto di vincere potendo contare sul solo Dusan, chissà come mai con Igor le aspettative siano così basse e per essere competitivo lui dovrebbe invece poter contare su 3 prime punte

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Ma se alla fine il regista fosse Douglas Luiz?

Non capisco perchè si cerchi di recuperare in ogni modo Koop ma non si cerchi di coinvolgere un minimo Luiz che sembra avere molte piu' potenzialità

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Secondo me non ha niente da invidiare a David e anche Osimehn non è poi tanto meglio.

Pero' l'erba del vicino è sempre piu' verde

Kolo è stato anche 5 o 6 partite di seguito senza segnare. Ora lo abbiamo dimenticato, perché basta una bella doppietta contro una squadra semi amatoriale per cadere nell'oblio. Fino a ieri era: Conceicao fumoso, serve un trequartista vero. 

Oggi Cinceicao è il giocatore su cui puntare senza dubbi, titolare.

Kolo meglio di Mbappe, quando sono settimane che parliamo della necessità di prendere un attaccante, di Gyokeres e altri. 

Eccetera. 

Insomma, boh, possibile che una partita possa far cambiare così radicalmente i giudizi e quanto osservato durante un'intera stagione? 

Posto che io riscattarei Conceicao e terrei Kolo eh... non credo però che siano due fenomeni. Ma due ottimi giocatori, non troppo costanti, con diversi pregi ma anche diversi limiti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Secondo me non ha niente da invidiare a David e anche Osimehn non è poi tanto meglio.

Pero' l'erba del vicino è sempre piu' verde

Secondo me, dal momento che stiamo impostando un 3421, se rinnovano il prestito di Kolo le due punte centrali saranno Kolo e David che si alternano.

I soldi verranno spesi per prendere un giocatore forte e di prospettiva da affiancare a Yldiz dietro la punta (costo sui 30/35 milioni), e si riscatta Conceicao provando ad abbassare i 30 milioni.

Nessuna spesa folle per Gyokeres o Osimhen.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Gas016 ha scritto:

Ma EVENTUALMENTE la coppia d'attacco kolo - David basterebbe?

E poi non sarebbero comunque pochi 2 soli attaccanti?

Il Barcellona con Nico William a sinistra e Yamal a destra si prepara a dominare per i prossimi anni 

E io devo sentire gente che vorrebbe Koop trequartista nei 2, oppure la coppia Kolo-David davanti???

Puntiamo su Chico e Kenan che hanno tecnica e dribbling, di centravanti ne basta uno titolare 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. November ha scritto:

Kolo è stato anche 5 o 6 partite di seguito senza segnare. Ora lo abbiamo dimenticato, perché basta una bella doppietta contro una squadra semi amatoriale per cadere nell'oblio. Fino a ieri era: Conceicao fumoso, serve un trequartista vero. 

Kolo meglio di Mbappe, quando sono settimane che parliamo della necessità di prendere un attaccante, di Gyokeres e altri. 

Eccetera. 

Insomma, boh, possibile che una partita possa far cambiare così radicalmente i giudizi e quanto osservato durante un'intera stagione? 

Posto che io riscattarei Conceicao e terrei Kolo eh... non credo però che siano due fenomeni. Ma due ottimi giocatori, non troppo costanti, con diversi pregi ma anche diversi limiti

senza voler togliere resposabilità a kolo o vlahovic..

è anche colpa della poca qualità in rifinitura se gli attaccanti fanno fatica a segnare, chi più chi meno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, matts88 ha scritto:

Secondo me, dal momento che stiamo impostando un 3421, se rinnovano il prestito di Kolo le due punte centrali saranno Kolo e David che si alternano.

I soldi verranno spesi per prendere un giocatore forte e di prospettiva da affiancare a Yldiz dietro la punta (costo sui 30/35 milioni), e si riscatta Conceicao provando ad abbassare i 30 milioni.

Spero ti ascoltino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, tantra ha scritto:

Però, se permettete, secondo me avete visto poche partite del Leverkusen.

Io non voglio assolutamente paragonare Xhaka a Pirlo ma solo dire che, in una squadra dall'età media molto bassa, mettere un 32enne nelle rotazioni non sarebbe un peccato mortale.

Anzi.

se si cede d.luiz ci si può pensare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Gianluigi Bombatomica said:

Non capisco perchè si cerchi di recuperare in ogni modo Koop ma non si cerchi di coinvolgere un minimo Luiz che sembra avere molte piu' potenzialità

perchè uno ha comunque mercato e l'altro no.

ad ogni modo, visto ieri immagino la tentazione di ternere dl ci sia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

Eccetera. 

Si, in un periodo in cui faticava tutta la squadra....e nonostante questo ha una media in A di 2 gol ogni tre partite, con un solo rigore tirato. Ma tu pensi veramente che se arriva Gyokeres ne mette 10 in piu' di Kolo? O che la stagione passata ne avrebbe messi 30?

Questo lo dicevo anche l'altro ieri... Se la partita di questa mattina ha condizionato te non lo so.. ma io continuo a scrivere quello che pensavo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Eccetera. 

Il tema è che se non li dovessi tenere, allo stesso costo (prestito Kolo e riscatto sui 25 di Conceicao - si abbasserà un pò) chi prendi di meglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvecare ha scritto:

se si cede d.luiz ci si può pensare

Preferisco arretrare Koop che andare a prendermi Xhaka

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

senza voler togliere resposabilità a kolo o vlahovic..

è anche colpa della poca qualità in rifinitura se gli attaccanti fanno fatica a segnare, chi più chi meno 

Molti non capiscono che se la squadra non gira è normale che la punta faccia fatica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, matts88 ha scritto:

Riserve da 5 netti?

Ne dubito fortemente.

Torneremo ad avere riserve da 5 netti quando la condizione economica sarà PERFETTA

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Spero ti ascoltino

Dopo gli errori dell'anno scorso dubito Comolli metta 60 o 70 milioni su un giocatore. Vedremo.

Adesso, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Riserve da 5 netti?

Ne dubito fortemente.

Torneremo ad avere riserve da 5 netti quando la condizione economica sarà PERFETTA

Riserva? Non si gioca in 11.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Molti non capiscono che se la squadra non gira è normale che la punta faccia fatica

eppure basta guardare il centrocampo di tutte le squadre che vincono il campionato...

abbiamo centrocampisti con troppa poca qualità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, matts88 ha scritto:

Il tema è che se non li dovessi tenere, allo stesso costo (prestito Kolo e riscatto sui 25 di Conceicao - si abbasserà un pò) chi prendi di meglio?

Io li terrei. Non ho detto il contrario. 

Ho detto anche però che servono delle alternative/cotitolari in quelle posizioni. 

Perché stiamo giudicando la prestazione contro una squadra di media classifica del campionato saudita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

se giochi con il 3-4-3 quante prime punte ti servono?.....certo che bastano...mancherebbe un vice Yildiz a sinistra se cedono Mbangula come sembra

Conceicao

Gonzalez

Kolo

David

Yildiz

xxxxx

a me potrebbe bastare 

C'è anche la buonanima di Milik.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Comunque Yldiz è Conceicao confermare, rinnovare, pagare clausola.

Grazie. 

IMG_0915.thumb.jpeg.90dbbed7fc01532747d3d900671fc3e6.jpeg

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, matts88 ha scritto:

Dopo gli errori dell'anno scorso dubito Comolli metta 60 o 70 milioni su un giocatore. Vedremo.

Riserva? Non si gioca in 11.

Invece si...

Perchè nelle partite che contano ci sono delle gerarchie.

E, ripeto, non puoi tenere 100M di stipendi in panchina o tribuna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.