Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Se mi dici Conceicao ok, ma domani mattina può arrivare la squadra X di turno e se lo prende.

Su Kolo parliamone, ad oggi nessuno sa le richieste del Psg, ma da come ne parlate sembra che ce lo regalino gratis ma ovviamente non è così.

sefz Ma i tuoi commenti sul nostro mercato sono sempre il livello base ossia lo zero minimo possibile sefz confido che come anche in questi anni passati e tragicomici si riesca a fare qualcosa in piu', soprattutto ora che fra ingresso CL, mundialito, sponsor vari e "giochiamo per vincere" (cit.) lo spirito sabaudo mi pare piu' garibaldino che cavouriano. .sisi  

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, matts88 ha scritto:

Assolutamente no. Non ci sono 11 titolari e 11 riserve. Ogni partita si gioca in 16, ci sono 5 cambi e chi entra è forse più importante di chi parte titolare. Si gioca ogni 3 giorni e ci saranno sicuramente infortuni. Errore clamoroso fare gli 11 titolari. 

Si sono le classiche cose che si dicono.

Il fatto è che il budget non è illimitato e, ripeto, non puo avere 100M fra tribuna e panchina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Muani e Conceicao andrebbero tenuti imho sia perche' contribuiscono nei loro ruoli come nessun altro in rosa, sia perche' a cercarne di equivalenti pagheremmo assai di piu' e arriverebbero chissa' quando. A meno che Comolli non sia Diabolik e il 10 luglio si presenta con Sesko e Sancho. sefz 

Sottoscrivo con il sangue. Da tenere e da evitare spese folli di 70 milioni su un giocatore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

un giocatore come conceicao a quelle cifre è da prendere subito

già rodato, giovane, tecnico e con tanta voglia..

Il Liverpool che notoriamente spendeva meno di noi o come noi (fino a qualche anno fa) per wirtz ha speso 150 milioni di euro.Se vuoi vincere le champions o competere quelle son le cifre. PRENDERE O LASCIARE per Elkann

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Io penso serva un altro attaccante. 

Perché Vlahovic spero parta.

E alla Juve non è che puoi presentarti con Petagna, soprattutto in una stagione in cui si giocheranno 50+ partite. Nel ruolo di trequartista/esterno vale lo stesso discorso. Spero venga riscattato Conceicao, ma ne serve anche un altro anche perché in panchina abbiamo Mbangula e Nico Gonzalez che non danno chissà quali garanzie. Resta il fatto insomma che un altro profilo di qualità in quella zona, serve. Idem l'attaccante. Non deve essere per forza Gyokeres, per me possono prendere anche un giocatore sconosciuto, purché si dimostri all'altezza della Juve e dei suoi obiettivi,  he si spera non siano più solo il raggiungimento sofferto del quarto posto 

siamo qua a sperare si riesca a confermare, pagando, l’organico della passata stagione. Dopo aver speso per Kalulu, si vuole spendere per Kolo e Chico. Come a dire, dobbiamo sudare e parecchio per riuscire ad arrivare a dove già eravamo. Sarebbe cosa buona e giusta abbandonare almeno sogni di gloria ed aspettative sovradimensionate considerando che squadra ed allenatore sono gli stessi del quarto posto finale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Si sono le classiche cose che si dicono.

Il fatto è che il budget non è illimitato e, ripeto, non puo avere 100M fra tribuna e panchina

Non c'entra nulla il budget. Kolo e David sono due punte che si alternano, vanno benissimo sono sostenibilissime economicamente. Meglio di andare a regalare 70 milioni per mr scarpa d'oro in portogallo che vive di hype.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alberto Costa comunque potrebbe essere stato un bel colpo dello Chef.

A me aveva lasciato buone sensazioni sin dal prime uscite nonostante qualcuno mi prendesse in giro. Ha proprio le caratteristiche del terzino moderno.

Da quando ha segnato quel goal col Venenzia, poi annullato, che mi ricordava quello di Maicon segnato contro di noi nel lontano 2010 ... mi da le vibes del brasiliano .ghgh

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, garrison ha scritto:

Comunque i gol di Kolo Muani di ieri sono molto belli a prescindere dall' avversario.

Belli anche gli assist di Alberto Costa e Thuram.

Comunque Kolo a gennaio è stata un' ottima presa, si parla sempre (per lo più a sproposito) di Kelly ma il rendimento del francese non era scontato (io sinceramente non credevo fosse così bravo).

Secondo me diventa più bravo di Thuram dell' Inter, è più agile e completo, deve solo essere più spietato davanti porta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, tantra ha scritto:

Con i ritmi che pretende Igor, Douglas non ha speranze.

Resterebbe da capire come mai DL avesse fatto bene in Premier League.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, matts88 ha scritto:

Sottoscrivo con il sangue. Da tenere e da evitare spese folli di 70 milioni su un giocatore. 

La juve deve fare un  mercato da 200 milioni di spesa tra cessioni e acquisti se vuole competere Ovviamente nella sostenibilità del club

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, matts88 ha scritto:

Non c'entra nulla il budget. Kolo e David sono due punte che si alternano, vanno benissimo sono sostenibilissime economicamente. Meglio di andare a regalare 70 milioni per mr scarpa d'oro in portogallo che vive di hype.

Nono... c'entra esattamente il budget.

Preferisco avere una rosa completa con 11 buoni titolari e 11 buone riserve che una rosa monca e una riserva che costa 20M a stagione a bilancio.

Poi c'è il fatto che a me David nemmeno fa impazzire :d oggi tra lui e Kolo preferisco Randall

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, matts88 ha scritto:

Assolutamente no. Non ci sono 11 titolari e 11 riserve. Ogni partita si gioca in 16, ci sono 5 cambi e chi entra è forse più importante di chi parte titolare. Si gioca ogni 3 giorni e ci saranno sicuramente infortuni. Errore clamoroso fare gli 11 titolari. 

Con tutto rispetto l'inter è arrivata in fondo a tutte le competizioni, quindi facendo 1 partita ogni 3 giorni per tutto l'anno, ma con riserve che erano chiaramente riserve:

TAREMI,  ZALEWSKI, FRATTESI, ASLANI, etc...etc...

non possiamo sperare di costruire una squadra di 22 titolari dall'oggi al domani.

Devi iniziare un ciclo.

Sono anni che ormai ci stiamo provando e non ci stiamo riuscendo.

Appena riusciremo, tassello dopo tassello riusciremo a creare una squadra competitiva e magari formata da 16/17 titolari.

Ma ora, dove quasi tutti i colpi dell'anno scorso che sono stati un flop, con situazioni come quella di Dusan da gestire, non puoi sperare di farcela!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, matts88 ha scritto:

I titolari sono 24 sennò fai la fine delle * di Milano che non vincono nulla per puntare alla Champions 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gai ha scritto:

Alberto Costa comunque potrebbe essere stato un bel colpo dello Chef.

A me aveva lasciato buone sensazioni sin dal prime uscite nonostante qualcuno mi prendesse in giro. Ha proprio le caratteristiche del terzino moderno.

Da quando ha segnato quel goal col Venenzia, poi annullato, che mi ricordava quello di Maicon segnato contro di noi nel lontano 2010 ... mi da le vibes del brasiliano .ghgh

Maicon era 100 volte piu' bravo tecnicamete.

Bisogna capire quanto puo' migliorare... ma sicuramente in rosa ci sta e corsa e personalità non gli mancano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Certo che serve una prima punta... ma allora prenderei o un giovane con buone potenzialità o un esperto dai costi bassi. Chiaramente nessuno dal campionato italiano.

Sulla trequarti al momento siamo veramente tanti: Yildiz, Koop, Mbangula, Nico + eventualmente Conceicao. Anche questo reparto va sfoltito...

Io ricordo che siamo arrivati quarti con Dusan centravanti per mezza stagione, un sacco di partite giocate in 10 e una rosa monca in piu' di un ruolo. 

Quindi francamente basterebbe una rosa completa in ogni ruolo per arrivare terzi in carrozza. Anche senza acquisti

Beh ma quarti, terzi, non cambia nulla. Non mi pare sto grande obiettivo il terzo posto. 

E poi c'è una champions da onorare. Non dico puntare a vincerla ma quantomeno evitare le figuracce che facciamo da anni sarebbe già qualcosa. Avere come obiettivo i quarti di finale e essere competitivi per il campionato deve essere un'aspirazione minima. E quest'anno non ci siamo arrivati neanche vicino. Quindi è chiaro che confermare in blocco la rosa non è sufficiente a migliorarti. Puoi fare un po' meglio, ok, ma come detto bene che ti va arrivi terzo e non è sto granché. Poi se vogliamo accontentarci di un'altra stagione anonima, l'ennesima, va benissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Pensavo scrivesse "praticamente impossibili".....asd

Con l'età anche il buon Baio si sta ammorbidendo...:d

Di Marzio, checché se ne dica qui dentro, rimane uno dei più affidabili, o meno inaffidabili, in circolazione, sul mercato; non è una cima, ma ha saputo costruirsi una discreta reputazione sulle conoscenze del papà, che era molto più furbo di lui. 

Per il resto, la redazione mercato di Sky è benchmark: manica di deficienti. Alcuni hanno proprio problemi cognitivi e psicoattitudinali. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, xtreme ha scritto:

Resterebbe da capire come mai DL avesse fatto bene in Premier League.

Perche' faceva il raro ragionatore fra millemila centometristi... mentre qui da noi sono tutti ragionatori (= moscioni) e ben piu' scafati di lui. sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Maicon era 100 volte piu' bravo tecnicamete.

Bisogna capire quanto puo' migliorare... ma sicuramente in rosa ci sta e corsa e personalità non gli mancano

Lascia sognare un povero tifoso disilluso in santa pace .ghgh

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non avere Kolo e Chico comunque sarebbe un errore gravissimo, in questa rosa ci stanno bene e trovarne altri dello stesso livello a meno la vedo impossibile

vediamo comolli cosa fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

Beh ma quarti, terzi, non cambia nulla. Non mi pare sto grande obiettivo il terzo posto. 

E poi c'è una champions da onorare. Non dico puntare a vincerla ma quantomeno evitare le figuracce che facciamo da anni sarebbe già qualcosa. Avere come obiettivo i quarti di finale e essere competitivi per il campionato deve essere un'aspirazione minima. E quest'anno non ci siamo arrivati neanche vicino. Quindi è chiaro che confermare in blocco la rosa non è sufficiente a migliorarti. Puoi fare un po' meglio, ok, ma come detto bene che ti va arrivi terzo e non è sto granché. Poi se vogliamo accontentarci di un'altra stagione anonima, l'ennesima, va benissimo

Forse non mi sono spiegato: per vincere uno scudetto non hai bisogno ne' di David, ne' di Gyokeres. Prima di tutto serve una rosa completa e assemblata con criterio.

Ricordo tutte le stagioni con investimenti importanti sul mercato e poi ci siamo ritrovati a dover riadattare continuamente giocatori e perdere un sacco di punti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

sefz Ma i tuoi commenti sul nostro mercato sono sempre il livello base ossia lo zero minimo possibile sefz confido che come anche in questi anni passati e tragicomici si riesca a fare qualcosa in piu', soprattutto ora che fra ingresso CL, mundialito, sponsor vari e "giochiamo per vincere" (cit.) lo spirito sabaudo mi pare piu' garibaldino che cavouriano. .sisi  

Alt, Conceicao ha una clausola che tutti possono pagare, lo vuoi? Paghi 30/32 ml.

Kolo Muani è diverso visto che devi andare a trattare con il Psg alle cifre che dicono loro, quindi dire che l'ipotetico sostituto costa più/meno arriva prima/dopo Kolo Muani non è corretto anche perchè oggi nessuno sa cosa vuole il Psg.

Penso che la situazione Kolo Muani sia similare a quella di Arthur (estremizzando il concetto).

Noi vogliamo venderlo a titolo definitivo e fino ad una certa non accettiamo prestiti senza obbligo di acquisto, poi da metà Agosto in poi prendi quello che passa il convento, lo stesso vale per loro, se vuoi Kolo Muani prima di iniziare il ritiro costa X ml, se poi a metà Agosto questi X ml non me li ha offerti nessuno le condizioni cambiano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.