Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Muani e Conceicao andrebbero tenuti imho sia perche' contribuiscono nei loro ruoli come nessun altro in rosa, sia perche' a cercarne di equivalenti pagheremmo assai di piu' e arriverebbero chissa' quando. A meno che Comolli non sia Diabolik e il 10 luglio si presenta con Sesko e Sancho. sefz 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bepi_ ha scritto:

Muani e Conceicao andrebbero tenuti imho sia perche' contribuiscono nei loro ruoli come nessun altro in rosa, sia perche' a cercarne di equivalenti pagheremmo assai di piu' e arriverebbero chissa' quando. A meno che Comolli non sia Diabolik e il 10 luglio si presenta con Sesko e Sancho. sefz 

.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque i gol di Kolo Muani di ieri sono molto belli a prescindere dall' avversario.

Belli anche gli assist di Alberto Costa e Thuram.

Comunque Kolo a gennaio è stata un' ottima presa, si parla sempre (per lo più a sproposito) di Kelly ma il rendimento del francese non era scontato (io sinceramente non credevo fosse così bravo).

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bepi_ ha scritto:

Esattamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Si, in un periodo in cui faticava tutta la squadra....e nonostante questo ha una media in A di 2 gol ogni tre partite, con un solo rigore tirato. Ma tu pensi veramente che se arriva Gyokeres ne mette 10 in piu' di Kolo? O che la stagione passata ne avrebbe messi 30?

Questo lo dicevo anche l'altro ieri... Se la partita di questa mattina ha condizionato te non lo so.. ma io continuo a scrivere quello che pensavo.

Io penso serva un altro attaccante. 

Perché Vlahovic spero parta.

E alla Juve non è che puoi presentarti con Petagna, soprattutto in una stagione in cui si giocheranno 50+ partite. Nel ruolo di trequartista/esterno vale lo stesso discorso. Spero venga riscattato Conceicao, ma ne serve anche un altro anche perché in panchina abbiamo Mbangula e Nico Gonzalez che non danno chissà quali garanzie. Resta il fatto insomma che un altro profilo di qualità in quella zona, serve. Idem l'attaccante. Non deve essere per forza Gyokeres, per me possono prendere anche un giocatore sconosciuto, purché si dimostri all'altezza della Juve e dei suoi obiettivi,  he si spera non siano più solo il raggiungimento sofferto del quarto posto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Gobboh ha scritto:

Lo affermò anche Romeo che Koopmeiners era una precisa scelta di Motta

Dubito che dovendo scegliere tra i due avrebbe dato priorità all'olandese , ma OK.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Ma se alla fine il regista fosse Douglas Luiz?

Con i ritmi che pretende Igor, Douglas non ha speranze.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

eppure basta guardare il centrocampo di tutte le squadre che vincono il campionato...

abbiamo centrocampisti con troppa poca qualità 

ma poi era il periodo che si ripuntava su vlahovic 

e kolo o giocava spezzoni o era messo dietro la punta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Ma se alla fine il regista fosse Douglas Luiz?

Tudor non gioca col regista.

Gioca con 2 giocatori molto simili a mediani / incontristi.

Secondo me

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, tantra said:

Con i ritmi che pretende Igor, Douglas non ha speranze.

Più che altro nel 343 Luiz non c entra nulla 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

senza voler togliere resposabilità a kolo o vlahovic..

è anche colpa della poca qualità in rifinitura se gli attaccanti fanno fatica a segnare, chi più chi meno 

Eh ma infatti io ho parlato anche della necessità di prendere un giocatore per la trequarti. Serve un attaccante, serve un centrocampista (se esce Luiz e se si pensa non possa essere quel giocatore che ci si aspettava) un difensore e un esterno. Queste sono tutte priorità. 

Con il riscatto di Kolo e Chisco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

.quoto

Adesso, marchisiogobbocomeme ha scritto:

Esattamente.

Ho capito anche che Comolli non vi sembra Diabolik sefz  e allora tenga questi due senza tirarla per le lunghe, che Baiocchini ci osserva. :tsa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

eppure basta guardare il centrocampo di tutte le squadre che vincono il campionato...

bei tempi quando vincevamo i campionati con Pepe Vucinic Giaccherini ma a centrocampo avevamo Pirlo Vidal e Marchisio....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Se mi dici Conceicao ok, ma domani mattina può arrivare la squadra X di turno e se lo prende.

Su Kolo parliamone, ad oggi nessuno sa le richieste del Psg, ma da come ne parlate sembra che ce lo regalino gratis ma ovviamente non è così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Io vorrei almeno avere una rosa completa e non dover adattare continuamente i giocatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Davide ha scritto:

bei tempi quando vincevamo i campionati con Pepe Vucinic Giaccherini ma a centrocampo avevamo Pirlo Vidal e Marchisio....

E dietro Buffon, Bonucci, Barzagli e Chiellini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Io questo Conceicao non lo cambio con questo Sancho

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Io penso serva un altro attaccante. 

Perché Vlahovic spero parta.

E alla Juve non è che puoi presentarti con Petagna, soprattutto in una stagione in cui si giocheranno 50+ partite. Nel ruolo di trequartista/esterno vale lo stesso discorso. Spero venga riscattato Conceicao, ma ne serve anche un altro anche perché in panchina abbiamo Mbangula e Nico Gonzalez che non danno chissà quali garanzie. Resta il fatto insomma che un altro profilo di qualità in quella zona, serve. Idem l'attaccante. Non deve essere per forza Gyokeres, per me possono prendere anche un giocatore sconosciuto, purché si dimostri all'altezza della Juve e dei suoi obiettivi,  he si spera non siano più solo il raggiungimento sofferto del quarto posto 

Certo che serve una prima punta... ma allora prenderei o un giovane con buone potenzialità o un esperto dai costi bassi. Chiaramente nessuno dal campionato italiano.

Sulla trequarti al momento siamo veramente tanti: Yildiz, Koop, Mbangula, Nico + eventualmente Conceicao. Anche questo reparto va sfoltito...

Io ricordo che siamo arrivati quarti con Dusan centravanti per mezza stagione, un sacco di partite giocate in 10 e una rosa monca in piu' di un ruolo. 

Quindi francamente basterebbe una rosa completa in ogni ruolo per arrivare terzi in carrozza. Anche senza acquisti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Preferisco arretrare Koop che andare a prendermi Xhaka

Non ha la fisicità per giocare in quel ruolo con Tudor. 

O gioca più avanti o non gioca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, PippoPapu ha scritto:

Allora propongo di vendere ngonzalez e riscattare conceiciao. 

Dai comolli, lato uscite ci devi stupire.

Se vendi Gonzalez poi lo devi comunque sostituire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Invece si...

Perchè nelle partite che contano ci sono delle gerarchie.

E, ripeto, non puoi tenere 100M di stipendi in panchina o tribuna

Assolutamente no. Non ci sono 11 titolari e 11 riserve. Ogni partita si gioca in 16, ci sono 5 cambi e chi entra è forse più importante di chi parte titolare. Si gioca ogni 3 giorni e ci saranno sicuramente infortuni. Errore clamoroso fare gli 11 titolari. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Ho capito anche che Comolli non vi sembra Diabolik sefz  e allora tenga questi due senza tirarla per le lunghe, che Baiocchini ci osserva. :tsa:

Nono io di Comolli mi fido...è che non credo che i giocatori di altre squadre siano poi clamorosamente piu' forti dei nostri.

A me basterebbe anche avere una rosa completa e qualche ritocco

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.