Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Charles Lemon

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Ormai dobbiamo cercare di mettere delle pezze e cercare di recuperare il più possibile dagli errori fatti da giunto il Niko Gonzales Douglas Louis koopmainers e poi c'è anche la questione vlauvich milik..

Anche facendo qualche Minus poca la farei pur di liberarci di questi.. lo so che liberasse di tutti è impossibile soprattutto coopmainers però gli altri magari a compensazione di qualche piccola Minus puoi vendere qualcuno con cui fai plus tipo un Bangula

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AranB. ha scritto:

Da qualche parte bisogna fare pur cassa.

Non mi straccio le vesti per Nico Gonzales,specialmente se con il ricavato mi riscatto Francisco....

Da ciò che ci racconta Albanese (per quanto valga) il buon Comolli avrebbe messo sul piatto come contropartita per Balerdi sia Nico che Mbangulà e questo ci dice che entrambi sono sul mercato.

Ora, trovare qualcuno che ci dia 25ml di euro per Nico (al di sotto dei quali si segnerebbe una minus) è tutt'altro paio di maniche.

Comunque il giocatore pare sul mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AranB. ha scritto:

Proprio così.

Sono 24 ore che sta spiegando per cercare di uscire da questa situazione imbarazzante,e più spiega e più la pesta grossa .doh

Anche perché ti sei rovinato completamente non c'è via d'uscita non c'è via d'uscita e soluzione credibile dovresti chiedere scusa e scomparire dalla Terra... Oppure farti fare una plastica e cambiare identità e cambiare settore lavorativo 😄

Anche giornalisticamente si è bruciato Chi gli dà più credito

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Tipo Di Gregorio ...stesso sguardo da tigre affamata

Ogni volta che vedo Digre penso a quella povera gazzella che si sveglia alla mattina presto (6.00 - 6.30) sapendo che dovrà correre.......😱

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci vuole il talentino, la gemma 17enne dal campionato francese .sisi 

Dai Comolli facci sto regalo 

Leggevo dalla Gazzetta che siamo dietro a Ben Seghir del Monaco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Io a 3 non lo vedo male. Nemmeno a 4, ma il posto sulla destra tornerà ad esser di Gleison.

Non lo venderei, se devo esser sincero. 

E' però l'unico che ti può portare soldi cash veri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spectreman ha scritto:

Ogni volta che vedo Digre penso a quella povera gazzella che si sveglia alla mattina presto sapendo che dovrà correre.......😱

Visto che stamattina siamo in prima di cazzeggio avete visto la foto su tuttosport penso l'altro giorno della partita al mondiale per Club quando han fatto prima della partita la foto tutti gli 11 che di Gregorio lo vedevo all'altezza di thuram, e dicevo Ma come possibile? e poi sotto  si alzava si alzava di brutto in punta di piedi per sembrare più alto 😄

2 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Ci vuole il talentino, la gemma 17enne dal campionato francese .sisi 

Dai Comolli facci sto regalo 

Leggevo dalla Gazzetta che siamo dietro a Ben Seghir del Monaco

Ma io spero che arrivi in qualche buon giocatore della Francia perché da noi i francesi tranne blanchard che ha avuto dei problemi di ambientamento Ma che l'anno precedente era risultato miglior giocatore del campionato francese per il resto alla Juve i francesi hanno sempre fatto molto bene anche lo stesso rabiot al netto delle sue pippe mentali e della mozzarella che aveva al posto degli attributi ha comunque sostanzialmente fatto bene mentre tutti gli altri hanno performato ottimamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SuperT ha scritto:

Io a 3 non lo vedo male. Nemmeno a 4, ma il posto sulla destra tornerà ad esser di Gleison.

A tre Bremer gioca al centro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Low ha scritto:

Visto che stamattina siamo in prima di cazzeggio avete visto la foto su tuttosport penso l'altro giorno della partita al mondiale per Club quando han fatto prima della partita la foto tutti gli 11 che di Gregorio lo vedevo all'altezza di thuram, e dicevo Ma come possibile? e poi sotto  si alzava si alzava di brutto in punta di piedi per sembrare più alto 😄

Ma io spero che arrivi in qualche buon giocatore della Francia perché da noi i francesi tranne blanchard che ha avuto dei problemi di ambientamento Ma che l'anno precedente era risultato miglior giocatore del campionato francese per il resto alla Juve i francesi hanno sempre fatto molto bene anche lo stesso rabiot al netto delle sue pippe mentali e della mozzarella che aveva al posto degli attributi ha comunque sostanzialmente fatto bene mentre tutti gli altri hanno performato ottimamente

Si a patto che arrivi in Desire Dhoue o un Cherki più che un Rabiot 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Si, ipotizzavo a 4 ma tanto giocheremo a 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Abbiamo bremer e cabal che rivedremo al 100% forse il prossimo anno, kelly e gatti che sono di livello basso, Savona non ne parliamo , Rugani......i primi acquisti DEVONO essere 2 difensori se non vogliamo ritrovarci a dicembre al decimo posto

Prendiamoci 32 difensori in rosa per sicurezza, male che vada li spostiamo in attacco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Bufala sicuro, Tudor lo stima e lo ha detto più volte 

Il problema è che Tudor lo vede in un ruolo sbagliatissimo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Nemmeno io ma se davvero Conte arrivasse con 30/35 milioni....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Comunque quello che si è scoperto su rugani della doppia relazione etc penso che non voglia più rimaner in Italia😂😂

cosa si è scoperto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Low ha scritto:

Ronaldo lo faceva in ogni foto...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Si a patto che arrivi in Desire Dhoue o un Cherki più che un Rabiot 

Ali fantasiose veloci tecniche da strappo, 3/4tisti, centrocampisti di qualità e piedi buoni... Questo tipo di giocatori noi abbisognano 😄 oggi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minutes ago, Echezeaux said:

È quello che vogliono farti credere e  comunque sia lo venderei ad una cifra ragionevole. Non stiamo parlando di un difensore di prima fascia, a stento può fare la riserva se vogliamo tornare a vincere. Gli mancano alcune basi e fa troppi errori in fase di lettura. Come riserva lo terrei ma uno tra lui e Kelly è di troppo

Concordo in pieno. Giocatore con molti limiti. Poi ok è un giocatore che piace ai tifosi, di quelli con la maglia sudata e l'impegno a 1000. 

Ma per furtuna le squadre per vincere non si fanno con quello che piace ai tifosi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Bremer comunque bisogna mettere in preventivo che possa avere bisogno di un po' di tempo per tornare al top

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Zalayeta84 ha scritto:

Nemmeno io ma se davvero Conte arrivasse con 30/35 milioni....

Il problema è che la difesa è stata letteralmente costruita malissimo.

Considerando lo schema di Tudor ci sono 3 giocatori che "possono" giocare (o per meglio dire rendono meglio) solo sulla dx (Kalulu + Gatti + Savona), 2 che "può" giocare solo al centro (Bremer ma è reduce dall'infortunio e volendo ci puoi aggiungere Rugani) ed 2 che "può" giocare solo sulla sx (Kelly e volendo ci puoi Cabal ma meglio cederlo in prestito).

E' abbastanza evidente che ci sia una disparità di "forza" dove il panchinare che può giocare solo sulla dx è più forte del titolare che può giocare solo a sx.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.