Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Juventus, Comolli vota David. Bianconeri sulla punta attualmente senza squadra autore di 25 goal lo scorso anno"

Post in rilievo

1 ora fa, Uchy ha scritto:

Ormai il campionato francese non è tanto inferiore a quello italiano !

poi mai dare 50mln a quel camorrista di De Laurentis !

Quello sicuramente. Avendo Muani poi ci serve un altro tipo di attaccante, uno che sfonda le difese e segna contro le piccole che si difendono per 90 minuti.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una squadra si esprime al meglio quando possiede un centrocampo di garantita quanto elevata qualità, in grado di supportare al meglio la difesa fungendo da filtro costante e specie quando in grado di gestire l'intera manovra costruttiva della squadra a supporto dell'attacco; la finalità del gioco del calcio è fare gol, quindi imporre e non tergiversare nella propria metà campo per il timore di subirne.

Conta disporre di un grande collettivo e le squadre vincenti sia in campionato che specie nelle coppe, lo dimostrano ampiamente ad ogni stagione; noi lo siamo stati a lungo squadra vincente grazie ad un eccellente collettivo, ora da da circa cinque anni non lo siamo più, non abbiamo saputo ricostruire un collettivo degno, ci si limita alle illusioni e ai nomi, mentre l'unica cosa da fare e quella di reperire i necessari tasselli più che i singoli nomi d'effetto.

David sarà pure parecchio bravo (per il momento rimane una delle tante ipotesi), vuole 20 milioni subito e 7 netti a stagione, forte del fatto che nel Lille (campionato Francese) la stagione scorsa a posto a segno 24 reti, vada pure dove glieli danno quei soldi, giocare in Italia è molto più complicato che farlo in qualsiasi altro campionato d'Europa, quindi certe garanzie rimangono ipotetiche e noi nel recente ne sappiamo qualcosa di soldi spesi in cambio di nulla, anzi di evidenti situazioni a dir poco indisponenti da parte di chi è costato molto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, fmorig67 ha scritto:

É il mercato, bellezza. Domanda e offerta.

Se sono vere le voci che si leggono 😀 l’offerta l’abbiamo fatta.

Vediamo cosa succede.

Purtroppo quello più che mercato è sciacallaggio. Il mercato era una cosa diversa e più corretta. Un club che cresce un talento o che comunque lo valorizza, si ritrova con un pugno di mosche e il giocatore va a vendersi autonomamente al miglior offerente spuntando cifre da fuori di testa. Purtroppo questa pratica mi fa schifo. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che da più certezze è sicuramente osimhen, ma senza Giuntoli non so se sarà raggiungibile,

David sarebbe il più conveniente, ma dare tutti quei soldi a quelle sanguisughe di procuratori è una cosa disgustosa e cmq non mi da l'idea di essere un bomber vero, mi sembra troopo simile kolo,

gyogeres mi piace ma costa tanto e in italia non l'abbiamo visto

Io prenderei osimhen che tanto non pago io😁 , se fosse rimasto Giuntoli sarebbe arrivato quasi sicuramente, so che continuava a sentirlo spesso e con il procuratore sono amici, ora vedremo se sarà ancora fattibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Godai san ha scritto:

Nove di quei 25 gol peró su rigore. In media nei ultimi anni 15-16 gol su azione nel campionato francese. Sicuri che segna piú di Kolo Muani?

L'arrivo eventuale del canadese non esclude la permanenza di kolo.

Andrebbe numericamente a sostituire vlahovic in partenza.

Due attaccanti di livello ci servono per una stagione lunga 60 partite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gobbo88 ha scritto:

David lo vedo meno scommessa rispetto a Gyokoso che potenzialmente è più forte ma non ho tutta questa certezza. Alla fine è come pagare 12 di cartellino, poco per un attaccante, e 7 di stipendio, quello che prende Dusan più o meno se non erro

non è vero vuole anche 20 alla firma.quindi sono 7 a lui piu 20 alla firma e 12 ai procuratori Non mi sembra che per david ci sia la fila, e non mi sembra tutto sto grande attaccante

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preferirei quello dello Sporting ma se non bastano 70 mil comunque ci spero sempre con lui Yldiz Kolo Muani Conceicao ( sperando di farli rimanere ) a resti un attacco completo "cattivo"  intanto senza giudicare un match oggettivamente facile rivedere la JUVE "Cattiva" in campo è già qualcosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, 21zidane ha scritto:

In realtà se floppa ti trovi con un pippone che prende 7 mln l’anno , a quel punto rimpiangeresti di non aver pagato un cartellino ma di avere un giocatore con uno stipendio più congruo alle prestazioni della suddetta pippa.

Vlahovic è stato un flop clamoroso ma almeno l’abbiamo preso che era già stato messo alla prova in Italia 

Speriamo bene 

Se floppa lo svedese pagato 80 e con un stipendio simile dopo cosa facciamo ?

Ogni acquisto è soggetto ad un possibile flop

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Godai san ha scritto:

Nove di quei 25 gol peró su rigore. In media nei ultimi anni 15-16 gol su azione nel campionato francese. Sicuri che segna piú di Kolo Muani?

Non lo scrivo certo per polemizzare, ma a me 'sta storia dei gol su rigore mi manda fuori di testa.
Quasi sempre i calci di rigore vengono affidati a gente che ha familiarità col gol, è sempre stato così, solo che una volta non si andava a spaccare il capello in 4 e vedere quanti gol aveva segnato su rigore il capocannoniere, non ci facevamo le seg*e mentali. Se Platini vinceva la classifica cannonieri con 18 gol, ne aveva segnati 18 e basta.

Saper trasformare i calci di rigore a mio avviso è una dote, non certo un elemento peggiorativo sulla valutazione di un attaccante. Avere un attaccante che possiede la freddezza e precisione necessaria per trasformare i rigori è una garanzia, anche perché a volte anche qualificazioni e trofei vengono assegnati con i calci di rigore.
Anche Salah ha segnato 9 gol su rigore, però il titolo di capocannoniere di Premier non glielo contesta nessuno e il fatto che 9 dei suoi 29 gol siano stati segnati con penalty non suona certo come una diminuzione del valore della sua annata.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pie 34 ha scritto:

il CDS spinge per sto tipo alla Juve

non ho capito perché 

Perché così non prendiamo i veri obbiettivi che ci farebbero fare un salto di qualità con Osimenh sicuro di si e con il centravanti dello Sporting quasi sicuramente si con David ni ovvio che i subdoli del corriere con a capo la ballerina zazzarona spingono per il meno considerato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Andrei da gyokeres e gli chiederei: "potendo scegliere in quale squadra gyokeresti?"

Poi vediamo

Den som betalar mest...(chi paga di più)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rinnovare il prestito di Kolo Muani e prendere Castro dal Bologna.

Prioritario acquisire almeno una mezzala di elevata qualità tecnica, in grado di dirigere la manovra dell'intero collettivo, di dettare i tempi di gioco e specie capace a fornire precisi assist per gli attaccanti; è dal tempo dei Pirlo, Pogba, Khedira, Pjanic, che non disponiamo di almeno un giocatore con tali caratteristiche; ci si illudeva lo fosse Douglas Luiz ma a quanto pare rimane l'oggetto misterioso del tempo attuale.

Genialità, fantasia calcistica sono ingredienti essenziali e tolto il giovanissimo Yldiz (che è un attaccante), del tutto scomparsi nella Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, OTR3BOR ha scritto:

Jonathan David è forte, fa gol, da assist, gioca bene con la squadra, ha testa e non è uno scemo. 

Per il prezzo va bene. 

Io per il mercato prenderei David, Theo Hernandez, leoni, e tonali. 

Netto e preciso, aggiungerei un bell'investimento per i preparatori atletici...perchè la rosa se non è al completo serve a poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Se floppa lo svedese pagato 80 e con un stipendio simile dopo cosa facciamo ?

Ogni acquisto è soggetto ad un possibile flop

Vero, sta nella competenza di chi sceglie minimizzare la possibilità di flop. Mi dispiace che l'instabilità che regna alla juve da anni ha impedito di ricostruire in modo armonico la rosa, ognuno ha portato un pezzetto, più o meno funzionale, ma slegato dal resto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo prenderei subito

Primo perché allo stato attuale é difficile portare in Italia attaccanti migliori di David

Secondo perché ci permetterebbe di gestire con realitva calma la cessione di Vlahovic 

Ah, comunque una squadra che gioca 50 partite l'anno si deve presentare ai nastri di partenza con minimo tre centravanti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È quello che costa meno quindi il più facile da prendere, certamente è un bel giocatore che si è fatto valere anche in Champions. 

Preferisco Gyokeres Osihmen Sesko ma certamente non ci si può lamentare se arrivasse David!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende dal modo in cui verrà fatta giocare la squadra, ossia se si continuerà con l'unica prima punta, oppure se si opterà per l'attacco a due elementi.

Osimenh, Gyokeres, Sesko, sono tutti centravanti di potenza da fisico imponente, mentre David è un attaccante più tecnico e manovriero, agile e rapido, sempre alla ricerca del dialogo con i compagni di reparto attraverso veloci triangolazioni utili ad entrare in area e concludere; a me piace Castro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, CAPITAN ALEX10 ha scritto:

David per caratteristiche e avendo già Kolo Muani in rosa secondo me non ci serve a nulla.

Sicuro che ce lo lascino? A leggere in giro il PSG vuole monetizzare subito, e se continua ( speriamo) su questi livelli diventa molto costoso. Speriamo bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti