Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Stino91

Acerbi a muso duro con un tifoso del PSG: "Non mi piace essere preso per il c..., sono matto e ti sfondo di botte"

Post in rilievo

6 minuti fa, skidrow ha scritto:

Continuo a pensare che la discussione sia drogata per colpa dei soggetti in causa.

Sostituiamo Acerbi con Montero e il maranza parigino con un tifoso Viola dopo una nostra sconfitta di Coppa...Sono sicuro che i commenti sarebbero diversi.

quindi dirti Barcola è un'offesa che rende comprensibile la reazione da boscimano del mono...?

per me c'è ormai un giustificazionismo in questo paese verso quei colori che un domani se qualcuno dei loro ammazzasse qualcuno si direbbe che quel che è morto se l'è tutto sommato cercata

ci rendiamo conto che giustifichiamo minacce fisiche perchè uno gli ha citato il nome di un avversario?

Acerbi ha bisogno di un bell'ospedale psichiatrico

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, skidrow ha scritto:

Continuo a pensare che la discussione sia drogata per colpa dei soggetti in causa.

Sostituiamo Acerbi con Montero e il maranza parigino con un tifoso Viola dopo una nostra sconfitta di Coppa...Sono sicuro che i commenti sarebbero diversi.

Abbiamo capito che sei dalla parte di Acerbi , ma continui a fare paragoni del * e giustificare l’ingiustificabile. Montero non avrebbe mai detto ti sfondo di botte a un ragazzino, evidentemente ti piacciono questi comportamenti da sfigati , buon per te.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tipico atteggiamento e frasario da bulletto teppistello che se la prende sempre e solo con quelli che giudica più deboli di lui, sti tizi sono tutti dei "cuor di leone"...

Un professionista vero non dovrebbe mai rivolgersi in questi termini verso un tifoso avversario, specie poi se si tratta di un ragazzino.

Il regolamento dovrebbe prevedere una squalifica in questi casi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bar-co-là Bar-co-là Bar-co-là Bar-co-là Bar-co-là Bar-co-làààààààààààààààààààààààààààààààà ...l'uomo nero delle favole che spaventa i bambini esiste davvero e tu acerbi ci hai perso contro cinque a zero 🤣

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pablito77! ha scritto:

E dire che ne ha passate di brutte nella vita… non ha imparato nulla proprio. 

Lui per questo si sente intoccabile in campo e fuori e un piccolo uomo dispiace dirlo ma ha fatto della sua disgrazia capitatagli un punto verso la disumanità.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, 3_Stelle_Sul_Petto ha scritto:

Lui per questo si sente intoccabile in campo e fuori e un piccolo uomo dispiace dirlo ma ha fatto della sua disgrazia capitatagli un punto verso la disumanità.

Allora lascia che sia anche io disumano, diciamo pure che il cogli… più malmesso non lo hanno toccato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Ale091011 ha scritto:

Abbiamo capito che sei dalla parte di Acerbi , ma continui a fare paragoni del * e giustificare l’ingiustificabile. Montero non avrebbe mai detto ti sfondo di botte a un ragazzino, evidentemente ti piacciono questi comportamenti da sfigati , buon per te.

Comunque non c'è bisogno di essere così aggressivi...

Per chiudere la discussione, io non ho mai detto che Montero avrebbe fatto lo stesso: Ipotizzavo  una reazione simile da parte di un nostro giocatore come spunto di discussione, la prossima volta mi limiterò a scrivere * Inter suca acerbi così siamo tutti contenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, skidrow ha scritto:

Per chiudere la discussione, io non ho mai detto che Montero avrebbe fatto lo stesso: Ipotizzavo  una reazione simile da parte di un nostro giocatore come spunto di discussione, la prossima volta mi limiterò a scrivere * Inter suca acerbi così siamo tutti contenti.

Quando irridi, schernisci , insulti chi con mezzucci infami si e' preso la nostra vita da prim'attori, fai solo bene.

Nessun rispetto per i rifiuti della società 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, skidrow ha scritto:

Si ma quello si è offeso perchè il tifoso gli ha semplicemente nominato un giocatore avversario, mca gli ha offeso la madre o detto pezzo di m... se non capisci questo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, skidrow ha scritto:

Qui mi hai fatto riflettere, ma nel dubbio parte barcola con la sua andatura caracollante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Quando irridi, schernisci , insulti chi con mezzucci infami si e' preso la nostra vita da prim'attori, fai solo bene.

Nessun rispetto per i rifiuti della società 

Questo è un altro discorso. Io discuto di quisquilie, l'odio per loro non è mai in discussione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, skidrow ha scritto:

Questo è un altro discorso. Io discuto di quisquilie, l'odio per loro non è mai in discussione.

Bene, rimaniamo sul tuo tema.

Un professionista famoso (piu' che altro x le sue infamate e figuracce) aggredisce verbalmente un ragazzino tifoso di una squadra straniera che semplicemente inneggia a barcola, non dice altro.

Nammerda.

Come la giri o la rigiri e' nammerda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Morglum ha scritto:

Qui mi hai fatto riflettere, ma nel dubbio parte barcola con la sua andatura caracollante

Ma io sarò il primo a cantargliela allo Stadium... Ciononostante il maranza mi sta sul *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/06/2025 Alle 11:28, Stino91 ha scritto:

Questo animale, perché non c’è altro termine per definirlo 

Mi tocca intervenire……gli animali possono arrivare persino ad uccidere (per istinto, fame o spirito di sopravvivenza), ma di certo non fanno i bulli gratuitamente, per motivi futili.

Quindi no, un animale è infinitamente meglio di Acerbi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti