Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Stino91

Acerbi a muso duro con un tifoso del PSG: "Non mi piace essere preso per il c..., sono matto e ti sfondo di botte"

Post in rilievo

Ha fatto bene. Io 4 schiaffi glieli davo.

Quando da ragazzino andavo al Combi mi dava addirittura fastidio chiedere gli autografi ai miei idoli per paura di "disturbare".

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Fino alla fine… ha scritto:

Per me restano 2 disagiati gravi.

Il tifoso che non trova di meglio da fare e decide facendosi riprendere di perculare un avversario nella speranza di ottenere mezza giornata di gloria.

Acerbi che abbocca alla provocazione e reagisce da bambino.

No ma scusa,per capire,mi stai dicendo che se tu fossi stato al posto del ragazzo non avresti volutamente 

infierito su quel vomitevole pezzente viscido,oltre che merdekano,che è acerbi?
serio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, skidrow ha scritto:

Quando da ragazzino andavo al Combi mi dava addirittura fastidio chiedere gli autografi ai miei idoli per paura di "disturbare".

Se chiunque al mondo,anche solo un umano,considera quel verme un idolo…beh…è morto lo sport

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, skidrow ha scritto:

Ma seriamente giustifichi uno che dice “ti sfondo di botte” a un ragazzino?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ale091011 ha scritto:

Ma seriamente giustifichi uno che dice “ti sfondo di botte” a un ragazzino?!

Avrei voluto vedere se all'allenamento della Juve fosse apparso un collione con la maglia del Real che grida "Cardiff 4-1 è finita" cosa sarebbe successo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

acerbi rappresenta in pieno quel letamaio di club nel quale “gioca”

quest’anno ha commesso una serie di nefandezze ed è sempre stato salvato da squalifiche solo per le immonde porcherie perpetrate in quella fogna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, skidrow ha scritto:

Avrei voluto vedere se all'allenamento della Juve fosse apparso un collione con la maglia del Real che grida "Cardiff 4-1 è finita" cosa sarebbe successo...

Stai sempre parlando di un ragazzino e di un professionista che lo minaccia di sfondarlo di botte, ma per favore…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, -OzzY- ha scritto:

Va bene, fai il fenomeno con un ragazzino, ma vorrei proprio vedere cosa combini se ti trovi davanti uno della mia stazza. Parliamoci chiaro, sono un panzer da 108 kg per 198 cm, pura essenza di death metal. 🤣🤣🤣

.yeah

Ho deciso di non litigare con te se al concerto degli Iron a Padova mi pesti un piede...🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, skidrow ha scritto:

Ho deciso di non litigare con te se al concerto degli Iron a Padova mi pesti un piede...🤣

🤣🤣🤣

Guarda sembro il sosia di Glen Benton mixato ad Undertaker non puoi non riconoscermi 🤣🤣🤣

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti attaccano Acerbi, ma io lo difendo.

Senza quel goal al Barca non saremmo qui a commentare la più storica sconfitta in una finale di Champions, grande ciccio non ascoltarli! Rimani un eroe

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un altro a cui proprio non riuscirò mai a voler male, mi dispiace. Grazie di tutto Acerbi, noi non lo sapevamo ancora ma quel 3-3 ci avrebbe spianato la strada verso una serata magica. Eroe. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conoscendo i tifosi credo che in tanti sfottono i giocatori avversari, ma queste porcherie le fa solo lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 hours ago, Stino91 said:

Questo animale, perché non c’è altro termine per definirlo , è lo stesso che dopo le partite contro Bayern Monaco e Barcellona andava ad esultare in faccia agli avversari per deriderli, ed in campionato fa lo stesso contro ogni giocatore che sbaglia un rigore , oltre alle frasi razziste e le continue minacce a Juan Jesus, ora si permette anche di dire ad un ragazzino che lo “ spacca di botte” solo per avergli nominato semplicemente Barcola, immagino riceverà un altra onorificenza da Gravina dopo questa , anzi magari per difesa della patria contro la Francia sarà premiato direttamente dal presidente del Senato 

É lo stesso che è stato graziato dopo aver dato dello sporco ne**o ad un avversario, fai bene a ricordarlo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, dodi ha scritto:

É lo stesso che è stato graziato dopo aver dato dello sporco ne**o ad un avversario, fai bene a ricordarlo. 

Gravina ha dichiarato che gli ha giurato di aver detto “ ti faccio nero “ e lui gli crede 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Tarmako78 ha scritto:

No ma scusa,per capire,mi stai dicendo che se tu fossi stato al posto del ragazzo non avresti volutamente 

infierito su quel vomitevole pezzente viscido,oltre che merdekano,che è acerbi?
serio?

Ma che stra caxxo me ne frega di infierire.

Felicissimo che hanno preso una rullata storica ma stop, ho altro di meglio a cui pensare o passatemi migliori piuttosto che perculare Acerbi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, skidrow ha scritto:

Non sarebbe successo nulla, nessuno se lo sarebbe *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti