Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Stino91

Acerbi a muso duro con un tifoso del PSG: "Non mi piace essere preso per il c..., sono matto e ti sfondo di botte"

Post in rilievo

Io non capisco che problemi hanno quelli che attaccano il tifoso del Psg

Acerbi è semplicemente stato ripagato della stessa moneta che usa ogni partita, quindi? che cosa ci sarebbe di grave in quel che fa il tifoso che lo prende in giro, per altro dicendogli "Barcola" mica hai un solo testicolo per dire?

dopo che questo è andato a metter le mani addosso per prendere in giro Inigo o a scivolare in faccia a Muller?

ma per favore

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Io non capisco che problemi hanno quelli che attaccano il tifoso del Psg

Acerbi è semplicemente stato ripagato della stessa moneta che usa ogni partita, quindi? che cosa ci sarebbe di grave in quel che fa il tifoso che lo prende in giro, per altro dicendogli "Barcola" mica hai un solo testicolo per dire?

dopo che questo è andato a metter le mani addosso per prendere in giro Inigo o a scivolare in faccia a Muller?

ma per favore

D'accordissimo.

Il ratto deve solo subire e stare zitto.

Ma poi da che pulpito, proprio lui che è il campione mondiale dell'antisportività.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 32sulcampo ha scritto:

D'accordissimo.

Il ratto deve solo subire e stare zitto.

Ma poi da che pulpito, proprio lui che è il campione mondiale dell'antisportività.

mi fa uscire matto che per questi ci deve essere sempre l'alibi o il contestare l'altro

e Lukaku è provocato

e Juan Jesus

e questo

ma Dio santo, prendi milioni di euro, ti ha detto "Barcola" e non figlio di p, prendi e non rompere i *

e invece no, si va a vedere un povero disgraziato a fargli la morale perchè dice "Barcola"

pazzesco, pazzesco

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mega * umana mai sopportato, soprattutto dopo che ha detto che un idraulico non puó allenare, poi non sa nemmeno una parola di inglese. 

Un plauso a quel tifoso che gli ha fatto l'imitazione di barcola.

2 ore fa, Hyuga ha scritto:

Non ho capito, c'era un interprete apposta per tradurre le minacce e parolacce?

L'ignorante non parla nemmeno una parola di inglese poi vanno in America 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se prima potevamo dimenticare l'episodio, adesso lo prenderemo per il * per l'eternità

GIRO GIRO TONDO CASCA IL MONDO CASCA LA TERRA ACERBI GIÙ PER TERRA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Ale091011 ha scritto:

Questo sta seriamente concorrendo con Materazzi per il titolo di persona di 💩 del secolo 

Materazzi è inarrivabile

questo si gioca il secondo posto..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando perculava Haaland perché lo annullava per 2 volte andava bene però 

Quando perculava Muller a fine partita andava bene però 

Quando faceva lo splendido col peso piuma di Pedri andava bene però 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque non riesco a volergli male... Se non fosse stato per lui non avremmo mai vissuto quella meravigliosa serata di fine maggio .allah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto quello che hanno fatto per difendere questo giocatore, ha fatto passare il razzismo nel calcio ad una barzelletta.

Si erano messi in ginocchio..

Cialtroni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ma infatti la coerenza non esiste per Acerbi ma non esiste nemmeno per noi tifosi.

Se la stessa cosa fosse successa anni fa ed al posto di Acerbi ci fosse stato Bonucci che veniva perculato da un tifoso con la maglia del Real Madrid dicendo "Asensio 4-1 è finita" il 99% che adesso è dalla parte del tifoso magicamente passava dalla parte di Bonucci.

Poi ripeto, sei un personaggio famoso, sai di essere ripreso, prendi e porti a casa e se ti girano i cogxxxni entri nello spogliatoio e sbrocchi con i tuoi compagni senza farlo davanti a tutti che la cosa diventa un boomerang e ti ritorna contro perchè hai mostrato il tuo lato debole e basta dire 6 lettere (Barcola) per farti perdere la calma.

Ad onor del vero nell'estate del 2017 Bonucci fu preso in giro per la sconfitta in finale da un tifoso napoletano in barca. 

Reazione di Bonucci? Una risata.

https://youtube.com/shorts/LhgQSlZX8qU?si=WegU0pkQD_W_x1lp

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un professionista dev'essere superiore a queste cose. Scena ridicola. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, serafinociolino said:

Materazzi è inarrivabile

questo si gioca il secondo posto..

un chiarimento con Ibra sarebbe opportuno, sono sicuro che troverebbe le parole giuste anche con acerbi

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La dimostrazione che,  anche se hai vissuto un esperienza che dovrebbe segnare e cambiare qualsiasi essere umano, se sei una m e r d a resti tale.

Il tifoso non capiva bene...ma li qualsiasi italiano gli avrebbe detto..."dai menami...." e così lo denunciava pure

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti