Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Vabè al Chelsea arriva Estevao, hanno Palmer-Pedro Neto-Madueke-George-Nkunku là davanti, ci sta che non investono su uno come Sancho, a maggior ragione dopo una stagione buona ma non eccellente (5 gol e 10 assist non sono sicuramente numeri da pippone)

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lisippo ha scritto:

Mi stai chiedendo cosa succederebbe se Vlahovic decidesse di restare fino a scadenza? il mercato verrebbe comunque fatto attingendo altrove ma dubito si andrà verso questa strada  

4 minuti fa, J. Jonak ha scritto:

Penso stesse chiedendo se Vlahovic bisogna per forza venderlo PRIMA di fare un attaccante, o se eventualmente possiamo fare l'attaccante e POI vendere Vlahovic 

Infatti Lisi mi ha risposto a meta’, una domanda un po’ troppo articolata, ma mi basta perche’ vuol dire che sua masta’ Vlahovic non ci blocca comunque il mercato, come scrivono alcuni giornalisti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minutes ago, ★Kimi85★ said:

@Bomberone1

Aguerd non e' un fenomeno, ma un giocatore solido....non è stato convocato perchè il Marocco prima delle amichevoli di giugno, le ultime partite le ha giocate a Marzo.

Ti ricordo che i valori di Transfermarkt sono soggettivi, e non la bibbia.

Yeremay Hernandez che era vicino al Como valeva fino ad una settimana fà 5 milioni, Mastantuono 15 qualche settimana prima che andasse al Real.

Ti ricordo che c'era gente che con Transfermarkt ci aveva costruito un accusa qualche anno fà contro le nostre plusvalenze.

Poi ho riportato dati di fatto, tangibili.

In stagione ha giocato 36 partite prima di infortunarsi a Marzo e terminare la stagione, con una media giocata di minuti per gara pari ad 81.3.

È un giocatore che alza il livello della nostra difesa?

Per me no

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Lisippo said:

Mi stai chiedendo cosa succederebbe se Vlahovic decidesse di restare fino a scadenza? il mercato verrebbe comunque fatto attingendo altrove ma dubito si andrà verso questa strada  

Lisi invece sai qualcosa per il centrocampo? Dobbiamo aspettare prima l'uscita di qualcuno (Luiz e/o Koop) per vedere qualche movimento, o ci saranno una o più entrate a prescindere dalle uscite?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi dice che Sancho sia un giocatore già finito a 25 anni lo dice per partito preso o perchè lo ha visto giocare? no perchè per me non è assolutamente un giocatore finito,  anzi. Si è una scommessa ok, però potrebbe essere vincente cosi come lo è stato ad esempio Tevez ai suoi tempi, o altri giocatori. E' un giocatore pazzesco con grandi mezzi tecnici che rende magari solo se trova giusti stimoli, ma da qui a dire che sia finito ce ne passa. Se dovesse essere un occasione per me sarebbe un grosso SI

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Kundalini ha scritto:

Non cambia niente, quando prendiamo quelli che sulla carta sono forti (vedi mercati scorsi) e a Torino iniziano a fare schifo arrivano quelli che "ve lo avevo detto che era un bidone sopravvalutato" 

Posso sopportarli 😂 preferisco un “ve lo avevo detto” a 3-4 anni di Kelly con la maglia della Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, -Anton10- said:

Infatti Lisi mi ha risposto a meta’, una domanda un po’ troppo articolata, ma mi basta perche’ vuol dire che sua masta’ Vlahovic non ci blocca comunque il mercato, come scrivono alcuni giornalisti.

Vabbé, se è per quello ieri a Mediaset han detto che praticamente non abbiamo soldi neanche per pulirci il * con la carta igienica due veli e dobbiamo accontentarci di quella a un velo.

I ragazzi della manita, invece, stanno per vendere il turco mezzo bollito a 40m per comprare Bonny e Leoni, mentre il Napoli è pronto a vincere la Champions .fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Skyn99 ha scritto:

Ma chi dice che Sancho sia un giocatore già finito a 25 anni lo dice per partito preso o perchè lo ha visto giocare? no perchè per me non è assolutamente un giocatore finito,  anzi. Si è una scommessa ok, però potrebbe essere vincente cosi come lo è stato ad esempio Tevez ai suoi tempi, o altri giocatori. E' un giocatore pazzesco con grandi mezzi tecnici che rende magari solo se trova giusti stimoli, ma da qui a dire che sia finito ce ne passa. Se dovesse essere un occasione per me sarebbe un grosso SI

Ha dimostrato sia sul campo, che fuori dal campo, che non è un grandissimo professionista. E a livello caratteriale non è uno che si può definire un buon "team player". Per me è uno da skippare assolutamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

Come mai di marzio è diventato così antijuve quest’anno? Era mica amico di giuntoli? 

Antijuve? Cosa ha dettto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Skyn99 ha scritto:

Ricordiamo però anche giocatori come Lamela che erano eccelsi tecnicamente ma mai hanno fatto la differenza perché ci vuole carattere e testa e voglia di allenarsi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

stara qui a papparsi i suoi 12 mil visto che nessuno gli può garantire un ingaggio simile.

Poi il prossimo anno svincolato potrà chiedere un ingaggio più alto

Per questo è un vero all in da parte sua. Restare un anno da noi  con poche presenze è davvero un rischio per la sua carriera e in ogni caso...un po' come ha fatto Rabiot e le sue pretese fuori dal mondo e non se lo è cahato nessuno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

Ricordiamo però anche giocatori come Lamela che erano eccelsi tecnicamente ma mai hanno fatto la differenza perché ci vuole carattere e testa e voglia di allenarsi 

si ok ma anche tevez se è per questo sembrava sul viale del tramonto sopratutto alla sua età, fisicamente a terra ecc...eppure

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sandstorm ha scritto:

Sancho ormai è come Joao Felix, girano tutte le squadre in prestito e non se lo tiene mai nessuno

Balla colossale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PassioneJuve ha scritto:

Antijuve? Cosa ha dettto?

Niente ha detto ma si inventa notizie per sfottere,il marocchino difensore,sancho per dire poi Juve beffata dal Napoli 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

Vabè al Chelsea arriva Estevao, hanno Palmer-Pedro Neto-Madueke-George-Nkunku là davanti, ci sta che non investono su uno come Sancho, a maggior ragione dopo una stagione buona ma non eccellente (5 gol e 10 assist non sono sicuramente numeri da pippone)

Un mio amico abbonato a Stamford Bridge mi dice che tecnicamente è indiscutibile, ma che paga una certa indole…

Secondo me sulla fascia è sprecato come lo era Yildiz, nei 2 sotto punta diventa devastante secondo me 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sancho come caratteristiche avrebbe molto senso. Forse preferirei un tipo di giocatore capace di giocare più in zona centrale, cioè un trequartista un po' più classico, ma Sancho credo che col tempo si stia spostando sempre di più verso quella zona. 

Poi certo è da vedere come è messo, io non lho seguito granché quest'anno, ma immagino sia stata un'altra stagione deludente la sua. Sarebbe una scommessa, avrebbe senso sia tatticamente che tecnicamente. Con il riscatto di Conceicao, puntare su un giocatore da rivalutare, fuori progetto ma con grandi potenzialità è una mossa che condividerei. I miei preferiti sono Guler e Sudakov, il primo potrebbe essere un'occasione vista la situazione al Real in cui hanno altri mille trequartisti, si potrebbe strappare un prestito con diritto magari. Il secondo costerebbe, ma non credo nulla di proibitivo. 

Però se non sono fattibili questi due, Sancho è un nome che avrebbe senso, concettualmente. Anche se il dubbio che sia in una parabola alla Joao Felix, c'è 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Skyn99 ha scritto:

Ma poi ci serve altra iniezione di qualità in trequarti

Yildiz e Chico non bastano 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

Sancho ormai è come Joao Felix, girano tutte le squadre in prestito e non se lo tiene mai nessuno

Ma te lo hai mai visto giocare sancho quest’anno? Io si e ti posso dire che è molto peggio di quello che credi🤓

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, non dire Gatti ha scritto:

Niente ha detto ma si inventa notizie per sfottere,il marocchino difensore,sancho per dire poi Juve beffata dal Napoli 

Ma come ti viene pensato, complimenti x la fantasia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.