Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Charles Lemon ha scritto:

Io onestamente credo che Chico valga due Soulé, però ce lo dirà il tempo.

Me lo auguro visto che il secondo lo abbiamo ceduto e il primo lo abbiamo comprato sefz

Lo scenario migliore sarebbe stato evitare i quasi 40 di Gonzalez e tenerli entrambi 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TragicBronson ha scritto:

Me lo auguro visto che il secondo lo abbiamo ceduto e il primo lo abbiamo comprato sefz

Lo scenario migliore sarebbe stato evitare i quasi 40 di Gonzalez e tenerli entrambi 

40 milioni per Nico G,

5 secondi ogni mattina per capire il motivo per il quale abbiamo comprato quello strano giocatore argentino...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, TragicBronson said:

Soulé mi sembra sicuramente uno che da del tu alla palla, quasi un Dybala. Però considerando i ritmi e l'atletica del calcio oggi, Chicho secondo me è più utile anche se meno bello da vedere (ma si difende bene eh).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Immaginavo ma non ne ero sicuro. sefz 

Miedo 

Stamo con le pezze 

Me puzza 

Seguitemi per altre citazioni :uhmm:

@velas

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Lui è un grosso macigno sulla valutazione di Giuntoli e Motta, poi a fine anno lo potevi lasciare andare, ma gli ultimi 6 mesi gli andavano dati

giuntoli ha scelto di difendere la scelta iniziale fatta e ne ha pagato le conseguenze 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, velas ha scritto:

Non lo so. Temo che Jun Toh Lee sarà uguale a Kom Hol Lee, uguale a... Tosaerba 1.0 = Tosaerba 2.0.  Felicissimo di sbagliarmi. @chigen ci crede e lo ha soprannominato monsieur Kom. Spero che abbia ragione lei.  🤓

Dopo un inizio di terreur, Monsieur Kom Ha preso ad ispirarmi molta fiducia:uhmm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juvecare ha scritto:

giuntoli ha scelto di difendere la scelta iniziale fatta e ne ha pagato le conseguenze 

Mi sono fatto l'idea, non supportata da fatti però, che abbiano scazzato anche Giuntoli e Motta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, davik ha scritto:

quando leggo notizie di mercato di Balzarini, significa che non c'è proprio niente di nuovo...

Fosse per me sarebbe in lista nera, non sa assolutamente niente di niente.

Quindi se le inventa?

Non credo arrivi a tanto.

È pur sempre uno introdotto in quell'ambiente, insomma qualcosa sa.

Nello specifico, Dusan al Milan non è campata in aria visto che sarebbe una richiesta di Allegri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Soulé mi sembra sicuramente uno che da del tu alla palla, quasi un Dybala. Però considerando i ritmi e l'atletica del calcio oggi, Chicho secondo me è più utile anche se meno bello da vedere (ma si difende bene eh).

Io Coneicao non lo apprezzo in maniera particolare, ma mi auguro di sbagliare

Il punto è che hai speso la plus di Soulè, più o meno, per comprare Nico e non è andata affatto bene

Ed era prevedibile onestamente, Nico che non fosse né continuo né particolarmente sano era noto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Mi sembra che Tudor gli dia licenza di sganciarsi, almeno a giudicare da quanto visto fin qui, con lo stesso Locatelli o l'esterno sinistro che lo devono coprire.

Sull'altra cosa mi fa piacere che concordi, ma non ho capito questa foga nell'attaccarmi nei post precedenti e nemmeno il "pensa te" in questi. Stai combattendo una battaglia senza avere un avversario, credimi. 

Credo che questo debba farti riflettere su come ti sei posto nel recente passato rispetto alla tematica in questione. Se ti si rivolge così una persona che la pensa grossomodo in maniera simile a te, evidentemente qualcosa nel modo in cui ti sei espresso é passato male. O almeno, così a me è sembrato. .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Ma no, dipende dal movimento dell'esterno e della mezza punta e anche dall'eventuale scalata in avanti del centrale.

Invece è perfetto per lui, perché per struttura non potrebbe fare la mezzala alla Vidal, mentre alla Khedira ce lo vedo bene

Vero ma abbiamo visto un Khedira a 3 così come un Khedira a 2 e non facevano minimamente le stesse cose. 

Certo, se nel cc a due fermi il tornante e lo accentri a copertura delle sue sgroppate o inverti la mezza punta, certo che puoi ma perderebbe di senso la sua sgroppata essendo maggiormente leggibile dalla difesa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ★Kimi85★ ha scritto:

Prendere Ekitike solo per leggere il suo nome al contrario, che e' sempre 

Ekitike.

A quanto si legge oltre alla palindromia sefz

Ha anche buone Caratteristiche 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ★Kimi85★ ha scritto:

Prendere Ekitike solo per leggere il suo nome al contrario, che e' sempre 

Ekitike.

Vero.

Si tratta se non sbaglio di un palindromo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Charles Lemon ha scritto:

Parlo di trequartista squisitamente in senso "geografico", poi sono i giocatori a fare i ruoli e non il contrario. Ancelotti metteva Valverde a fare l'esterno ma mica faceva davvero l'esterno.

Nella stagione 2023/2024, contro di noi, ha giocato nei due dietro a Scamacca assieme a De Ketelaere. E ci ha fatto due gol. Ci sono altri esempi.

Poi sì, può giocare anche nei due di centrocampo ma imho è un po' depotenziato.

Eh ma da trequartista e’ scarso

meglio depotenziato che inadeguato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Vedrai fra un anno quando per restare in Italia prende la metà. Il professionista vedi vedi il professionista che rifiuta il Milan ora a 8 per 4 anni e se resta in Italia ci sta a 6. Salva pure questo messaggio fra un anno. .

Il professionista....

Magari tra un anno ne prende 6, ma anche se fosse? Adesso ne prende 12. 

Ad ogni santa sessione di mercato te ne esci con sta cosa che chiunque non se ne voglia andare come e quando e dove vogliamo noi deve morire malissimo ed è poco professionale.

Perdonami, sono discorsi veramente puerili. Se non volevi correre questo rischio, non gli facevi un contratto del genere, non era difficile, bastava avere in società persone con un Qi medio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sancho ha fallito anche con il Chelsea. Direi che non è tutto sto gran giocatore che ci si aspetterebbe. Peraltro, ci ha già snobbati una volta. Non è roba per noi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Mi sono fatto l'idea, non supportata da fatti però, che abbiano scazzato anche Giuntoli e Motta

alla fine immagino di si

se io faccio 100% per te incluso cacciare il capitano della juve tu dovresti fare altrettanto ma motta mi ha dato impressione di pensare solo a se stesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.