Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lagavulin84

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Uno di passo in entrambe le fasi e bravo con i piedi

Hai detto niente sefz

Comunque è quello che serve. La mediana svolta con il mediano giusto.

Su Koop sai come lo vuole rilanciare Tudor ? Da mediano o sempre da trequarti? O sta pensando a un altro ruolo? Leggevo in altri lidi che che aveva l'idea di metterlo in fascia.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Ci sta. E aggiungo: se davvero questa traccia dovesse diventare concreta, il Milan avrebbe tutta l'intenzione di fare un'offerta il 29 agosto :d

Ma si può impostare la vendita automatica come sui siti di trading?

Cosi ce ne libereremmo anche se l’offerta dovesse arrivare il 1 settembre alle 19 😁

Apparte gli scherzi, io credo che il Milan abbia tutto l’interesse a capire chi sarà il suo centravanti titolare in tempi ragionevoli. Secondo me chi ha veramente l’intenzione di aspettare fino all’ultimo é Valhovic, che si prende i due milioni di luglio e agosto, e intanto verifica se c’é qualcuno così folle da dargli più di 6 milioni l’anno (che già sarebbero troppi, imho).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Juvecare ha scritto:

beh uno che viene a fare la punta di riserva ma anche a giocarsi il posto o è david o uno da rilanciare. Leggevo di rashford in uno svambio con dv9. Altrimenti di parla con dv9 e gli si chiede di giocarsi il posto un anno, conviene anche a lui.

Non ho però capito se kolo lo riscattano o fanno prestito con diritto altrimenti siamo col solo dusan

Tenere Dusan per la panchina al suo attuale costo non conviene né a lui (davanti avrebbe un altro) né alla Juve per gli enormi costi che ha!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Romeo Agresti ha scritto:

Io non vedo come lo si possa piazzare quest'estate. Mi preoccupa molto, perché mi sembra SEMPRE un corpo estraneo purtroppo, ma è stato un investimento troppo oneroso per gettarlo a mare dopo una sola stagione.

Stesso pensiero 
Paradossalmente è più problematico lui di Dusan

Come caso intendo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Yes, proveranno a rilanciarlo a meno che non arrivino offerte super 

Invece D. Luiz non proveranno a rilanciarlo? Come mai, a me sembra comunque un ottimo giocatore. 

E di Koopmeiners che si dice? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il primo nell'ultimo incontro pre partenza pre Mondiale c'era distanza, il secondo dialogo aperto. Vediamo

spero non colmino la distanza

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, M83forever ha scritto:

Si sentono coperti sugli esterni?

Intendo Cambiaso lo vedono bene lì a sinistra?

Se cercano un difensore, probabilmente braccetto mancino, è perché sulle corsie numericamente ci siamo.

Evidentemente Tudor vede Cabal terzino. Quindi Cabal, Cambiaso, Weah, Aberto Costa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino 22 ha scritto:

Se cercano un difensore, probabilmente braccetto mancino, è perché sulle corsie numericamente ci siamo.

Evidentemente Tudor vede Cabal terzino. Quindi Cabal, Cambiaso, Weah, Aberto Costa.

O Tudor vede cabal a meno di mezzo servizio in questa stagione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bobo1987 ha scritto:

Tenere Dusan per la panchina al suo attuale costo non conviene né a lui (davanti avrebbe un altro) né alla Juve per gli enormi costi che ha!

A fine agosto va al Milan sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Romeo Agresti ti risultano sondaggi per Openda è il giocatore che più mi ha impressionato per capacità di tenere il campo  e contestualmente creare azioni da gol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Kolo nelle intenzioni della Juve, e dello stesso diretto interessato, viaggia verso la permanenza 

Lui almeno possiamo acquistarlo anche senza risolvere la grana Dusan, giusto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Anubic ha scritto:

Discreta pippazza al sugo

ho il sospetto che sia un potenziale campioncino invece.. .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

O Tudor vede cabal a meno di mezzo servizio in questa stagione 

A me Cabal aveva dato ottime impressione da terzino piuttosto che da difensore centrale. Da terzino a quattro preferibilmente però secondo me deve giocare in fascia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, furinomoriniScirea ha scritto:

Stesso pensiero 
Paradossalmente è più problematico lui di Dusan

Come caso intendo

Mah...giocatore che c'è da solo un anno...stipendio non esorbitante con dc..ammortamento alto, abbiamo aspettato Rabiot..non mi preoccupa aspettarlo ancora un anno.

Dusan scade 2026 e pesa parecchio soprattutto per l'ingaggio...lui mi preoccupa di più perché ti blocca il mercato in attacco. Koop non blocca nulla 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Signore/i vi saluto, mi dedico all'attività in cui rendo meglio: l'aperitivo :d

Abrazo e a presto

Grande,ciao a presto.🥂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, JKAY ha scritto:

@Romeo Agresti ti risultano sondaggi per Openda è il giocatore che più mi ha impressionato per capacità di tenere il campo  e contestualmente creare azioni da gol

non credo proprio vendano sia Sesko sia lui. In più costerebbe un occhio della testa. Direi di non continuare oltre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ESSENZA JUVENTINA ha scritto:

Ma siam sicuri che tra Aguerd e Rugani sia più forte il primo ?

È mancino..Rugani a sx non ci gioca

Kelly è l'unico centrale mancino in rosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.