Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lagavulin84

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

.nono

La gatta tranquilla ha la pancia piena.

Eh certo, da campioni d’Europa in carica sono gli altri che devono affannarsi a recuperare terreno su di noi, perché sbatterci? .ghgh 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, kaedes ha scritto:

Io non posso davvero mai credere che il Napoli, IL NAPOLI, abbia queste potenzialità di fare un mercato così importante e noi no. Davvero, non ci posso mai credere.

Tirassero fuori i soldi, basta accontentarsi degli scarti e delle promesse. Facessero la squadra come gesubambino comanda!

fatto lo scorso anno con scarsi risultati 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

La Juve deve avere il coraggio di lasciar perdere Koop e puntare su Luiz, ha molte più qualità dell'olandese. E lo si vede quando gioca quei 10 minuti a partita. 

Io però tutte queste qualità utili alla squadra in DLuiz mica le vedo. A me continua ad apparire un giocatore dalla testa leggerina che ogni volta che si trova nella nostra area di rigore il rischio penalty cresce in maniera esponenziale, un giocatore dai passaggi orizzontali, che ruba l'occhio perché gigioneggia col pallone. Ma l'utilità?

Fermo restando che pure Koop era da scansare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

Eh certo, da campioni d’Europa in carica sono gli altri che devono affannarsi a recuperare terreno su di noi, perché sbatterci? .ghgh 

da prossimi campioni del mondo intendi? :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, kaedes ha scritto:

Senza dubbio certo.

Classifica fino al 2022 che é l'anno dell'articolo (eravamo sesti)

https://sport.sky.it/calciomercato/calciomercato-chi-ha-speso-di-piu-2012-2022

6) JUVENTUS: saldo -561 mln di €

• spese: 1542 mln
  • ricavi: 981 mln
  • e questo solo fino al 2022,aggiungigi il resto degli ultimi 2 anni e mezzo...alla faccia che non spendiamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dampyr ha scritto:

se vengono contati i cartellini 

ronaldo e' costato solo 10 piu' di higuain, 13 piu' di de ligt, 20 credo piu' di vlahovic....a me sembra che a volte non si vuole vedere.

abbiamo bruciato una valanga di soldi, tutta per avere degli incapaci che costruivano squadre a caso e che facevano richieste a caso. 

prima di piangere miseria ricordatevi questo. 

piu' soldi bruci, e piu' la tua squadra e' fatta di gente che ha salari (netti) alti e prezzi di ammortamento alti, e molti di questi hanno toppato (arthur, koop, luiz, gonzales, vlghovic) piu' sei "ingolfato"

Gli errori sono stati fatti dopo quegli anni, prima ci potevamo permettere chiunque. Poi abbiamo cominciato a comprare a capocchia senza ringiovanire.

Post Marotta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

La Juve deve avere il coraggio di lasciar perdere Koop e puntare su Luiz, ha molte più qualità dell'olandese. E lo si vede quando gioca quei 10 minuti a partita. 

Gioca 10 minuti perché va ai 3 all'ora, ma soprattutto è svogliato e non vuole restare. Nemmeno paragonabile il miglior Luiz con il miglior Koop. L'olandese visto all'Atalanta è uno dei più forti centrocampisti in Europa, ma forse voi dimenticate la sciagura sotto cui siamo passati: Thiago Motta, negli ultimi 40 anni solo Ferrara peggio di lui, ha distrutto giocatori e teneva persino Thuram in panchina, perché non dimentichiamoci nemmeno questo. Koop con Tudor stava già ingranando poi si è fatto male, Luiz lo cederei ieri se ha ancora estimatori. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, phoenix ha scritto:

una bella chiacchierata su koopmeiners 

tacchinardi non lo stima per niente, e credo che abbia ragione.. :d

Koop e' un bidone, ogni altra considerazione e' superflua. 

Non si riprendera' mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kolo Chico e Kenan e si va a devastare le difese d' Europa 

Adesso, Luca V. ha scritto:

Gioca 10 minuti perché va ai 3 all'ora, ma soprattutto è svogliato e non vuole restare. Nemmeno paragonabile il miglior Luiz con il miglior Koop. L'olandese visto all'Atalanta è uno dei più forti centrocampisti in Europa, ma forse voi dimenticate la sciagura sotto cui siamo passati: Thiago Motta, negli ultimi 40 anni solo Ferrara peggio di lui, ha distrutto giocatori e teneva persino Thuram in panchina, perché non dimentichiamoci nemmeno questo. Koop con Tudor stava già ingranando poi si è fatto male, Luiz lo cederei ieri se ha ancora estimatori. 

Addirittura d' Europa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, kaedes ha scritto:

Io non posso davvero mai credere che il Napoli, IL NAPOLI, abbia queste potenzialità di fare un mercato così importante e noi no. Davvero, non ci posso mai credere.

Tirassero fuori i soldi, basta accontentarsi degli scarti e delle promesse. Facessero la squadra come gesubambino comanda!

L'anno scorso abbiamo speso 100 mln per 2 giocatori (Nico Gonzales e Koop) e sono arrivati anche tanti altri giocatori, sia in estate che in gennaio.

Le potenzialità le abbiamo anche io, ma se Floppi acquisti importanti di continuo è anche normale che poi rimani finanziariamente impiccato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, phoenix ha scritto:

da prossimi campioni del mondo intendi? :d

Bisogna sempre giocare per vincere. Non significa però che dobbiamo dormire sul mercato. Non mi sembrano concetti antitetici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, kaedes ha scritto:

Gli errori sono stati fatti dopo quegli anni, prima ci potevamo permettere chiunque. Poi abbiamo cominciato a comprare a capocchia senza ringiovanire.

Post Marotta.

con marotta però si spendeva col lumicino 

secondo me con comolli si torna su quella strada 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kaedes ha scritto:

Post Marotta.

CR7 a 100 ml con 30 netti di ingaggio senza prima aver ceduto a titolo definitivo il pipita

Scambio Dybala Lukaku andato a ramengo

Riacquisto di Bonny

P0 Rabbio e Ramsey cannati completamente con stipendi fuori mercato.

Scambio pjanic-Arthur a 70 ml

Ecco in poche mosse come abbiamo disintegrato il nostro bilancio, al di là delle questioni meramente sportive

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Datalore ha scritto:

E che con Motta pareggiavi

Quello era evidente. Comunque, anche secondo me, la Rosa ha un buon potenziale con tre acquisti di livello, si può fare davvero bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MARTIN34 ha scritto:

Kolo Chico e Kenan e si va a devastare le difese d' Europa 

Addirittura d' Europa.

Pensa alla finale di Europa League con gli imbattuti del Leverkusen, gli ha dominati a centrocampo. Poi ha saltato europeo dove sarebbe stato titolare, preparazione non ne ha fatta, perché per venire da noi si è messo fuori rosa saltando pure la finale di supercoppa e ha litigato con tutta Bergamo. Sicuramente merita occasione con un allenatore capace. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ₱ⱤØ₱ⱧɆ₮ ha scritto:

Classifica fino al 2022 che é l'anno dell'articolo (eravamo sesti)

https://sport.sky.it/calciomercato/calciomercato-chi-ha-speso-di-piu-2012-2022

6) JUVENTUS: saldo -561 mln di €

• spese: 1542 mln
  • ricavi: 981 mln
  • e questo solo fino al 2022,aggiungigi il resto degli ultimi 2 anni e mezzo...alla faccia che non spendiamo

Dimostrazione che spendiamo male, e i risultati sono lì , sotto gli occhi di tutti.

Direi che un cambio di mentalità potrebbe fare bene all'ambiente.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BREAKING: Vlahovic is demanding a £200,000-per-week contract to join Manchester United.

He is on £315,000+ weekly wages at Juventus! 

Dean jones(giornalista vicino allo utd)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.