Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lagavulin84

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

12 minuti fa, IlPolpo1982 ha scritto:

alberto costa e kalulu sono stati presi

E Thuram? Poi Kolo e Conceiao? Certi commenti non li capisco. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nell'ambito dei contatti avviati per sondare il mercato oltre a Balerdi abbiamo chiesto informazioni su Quentin Merlin ma uno su cui invece arrivano importanti feedback è Milos Kerkez, al momento qualcosa a sinistra stanno cercando.

Su Tavares le richieste iniziali di Lotito per chiunque si avvicini sono assurde.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tudor dalle retrovie ha scritto:

Kaio Jorge al Bayern. Ci mangeremo le mani?

No prendiamo la una bella percentuale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Nello scambio di DS col Napoli ci abbiamo perso in maniera assurda...

Manna sta facendo un più che buon lavoro, mentre Giuntoli è stato disastroso!!!

Manna fa quello che dice Conte. Punto. Cmq Giuntoli ha portato: Costa, Kalulu, Thuram, Conceicao, Kolo. Unico gravissimo errore aver preso un * in panchina. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Nello scambio di DS col Napoli ci abbiamo perso in maniera assurda...

Manna sta facendo un più che buon lavoro, mentre Giuntoli è stato disastroso!!! 

nel napoli il ds esegue, non crea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, dampyr ha scritto:

se per te spendere 90 milioni per un giocatore che dura 2 anni e poi non porta alcun profitto e' un acquisto giusto, nonostante noi non navigassimo nell'oro....la dice lunga.

da un punto di vista puramente economico higuain e' un acquisto disastroso, come quello di ronaldo. 

da un punto di vista tecnico, l'effetto disastroso e' mitigato, ma 2 anni sono troppo pochi.

queste sono cose che non fa neanche il real madrid, e tu pensi che siano buone per noi.

pensa mentre noi abbiamo comprato higuain a 90, il liverpool prendeva mane a 40, e l'anno dopo hanno preso salah a 40.

quando spendi cosi' tanto devi essere sicuro che o il tuo investimento resti nel tempo, o che lo puoi rivendere. 

questo e' l'ABC, ecco perche' vieni qui a piangere miseria e dire che bisogna investire, perche' per te i soldi sono l'unica cosa che conta. non hai imparato niente dagli ultimi 10 anni. e poi ti chiedi come mai certe cose succedono.

Allora prima cosa stai sereno perche ti vedo agitato e io con te ci sto discutendo in maniera garbata, forse pure troppo.

Secondo punto stai tirando fuori na roba di quasi 10 anni fa, ti potrei dire centinaia di acquisti di gran lunga peggiori ma di gran lunga. Porti ad esempio scioccamente giocatori comprati alla metà che si sono rivelati buoni dopo, grazieastaceppadicazzo che poi fai il tipo su quanto so costati, se Vlahovic (uno dei tanti acquisti pagato un porcomondo che non è arrivato manco a fare la meta di Higuain) si fosse confermato grande bomber ora parleremmo di un'altra storia, e invece no.

Higuain è arrivato in un momento storico che potevamo permetterci di tutto. Siamo arrivati quell'anno in finale di champions, abbiamo vinto scudetto, coppa italia e supercoppa, l'anno dopo pure. Potevamo acquistare meglio? Si senza dubbio, potevamo prendere Neymar quando era in brasile pagndo "solo" la metà? Certo anche, ma DOPO su tutti bravi a fare la lista di chi si e chi no.

È stato un modo di agire scellerato? Graziealcà, ma non perchè era Higuain, ma perche era Higuain, e dopo una lunga derie di giocatori strapagati e contratti allucinanti tipo Sandro e 5.5 o Rugani a 3.5 cosi come tanti altri.

Poi non ti piace Higuain ma a me che me ne fott? Pero o la dici tutta oppure fai la classica supercazzola per portare acqua al tuo mulino perche vedi in Higuain l'acquisto sbagliato come se non ce ne fossero stati per 6 anni tanti altri.

Su una cosa ti do ragione, che mi sono espresso male dicendo tirate fuori i soldi. Intendevo non cincischiamo per fare i soliti conti della serva perchè bisogna intervenire bene ma presto. Visto che il mondo pare sia cambiato e mo non è più Juvecentrico come ancora molti pensano e quindi non aspettano noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tudor dalle retrovie ha scritto:

Ma volete riportare ste fonti? Perche’ non trovo nulla di sta notizia! Zero assoluto

Poi, e’ mai possibile che ve lamentate sempre di tutti i giocatori che non sono stati ritenuti all’altezza di stare alla Juventus? 
Sono scelte, accettatele come ha fatto la Juventus e ciao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Nell'ambito dei contatti avviati per sondare il mercato oltre a Balerdi abbiamo chiesto informazioni su Quentin Merlin ma uno su cui invece arrivano importanti feedback è Milos Kerkez, al momento qualcosa a sinistra stanno cercando.

Su Tavares le richieste iniziali di Lotito per chiunque si avvicini sono assurde.

Kerkez credo stia andando al Liverpool per 50 milioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

In conferenza stampa Comolli ha detto “nei prossimi giorni parlerò con Dusan”. Mi pare che ci siano tutte le premesse per avere poca fiducia. Del resto se Elkann aveva sbagliato la precedente gestione non si capisce perché dovrebbe azzeccare l’attuale. È evidente che Elkann non può decidere più nulla 

Io non so se Comolli sarà stata la scelta giusta, per saperlo bisognerà aspettare. 

Però quanto hai scritto si basa su un bias cognitivo: se Elkann ha sbagliato in passato, continuerà sempre a sbagliare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Kerkez e’ appena andato al Liverpool

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Non metto in dubbio le tue gurate e anzi ti ringrazio per il tuo lavoro, ma pare che Kerkez sia praticamente fatta con il Liverpool 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Luca V. ha scritto:

Manna fa quello che dice Conte. Punto. Cmq Giuntoli ha portato: Costa, Kalulu, Thuram, Conceicao, Kolo. Unico gravissimo errore aver preso un * in panchina. 

Inutile discutere,sono vedove allegriane che hanno iniziato ad odiare Giuntoli dal preciso momento in cui mise alla porta il loro vate....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

In più dicono in Inghilterra che milenkovic stia spingendo per far arrivare dusan in Inghilterra 

Spingi Milenkovic, spingi ma prima controlla che nn ci sia scritto TIRARE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Tudor dalle retrovie ha scritto:

Comunque si vedeva che aveva qualità anche per quel poco che ha giocato da noi. Mi ricordo che contro il Torino nel secondo tempo smistava tutti i palloni con qualità eccelsa, e spalle la porta non gliela portavano mai via.

È un regista offensivo, io l’avrei visto benissimo in un attacco a 2, come punta unica non saprei, magari è cresciuto 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

🫶

Su Gutierrez non si è piu saputo nulla?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, kaedes said:

Allora prima cosa stai sereno perche ti vedo agitato e io con te ci sto discutendo in maniera garbata, forse pure troppo.

Secondo punto stai tirando fuori na roba di quasi 10 anni fa, ti potrei dire centinaia di acquisti di gran lunga peggiori ma di gran lunga. Porti ad esempio scioccamente giocatori comprati alla metà che si sono rivelati buoni dopo, grazieastaceppadicazzo che poi fai il tipo su quanto so costati, se Vlahovic (uno dei tanti acquisti pagato un porcomondo che non è arrivato manco a fare la meta di Higuain) si fosse confermato grande bomber ora parleremmo di un'altra storia, e invece no.

Higuain è arrivato in un momento storico che potevamo permetterci di tutto. Siamo arrivati quell'anno in finale di champions, abbiamo vinto scudetto, coppa italia e supercoppa, l'anno dopo pure. Potevamo acquistare meglio? Si senza dubbio, potevamo prendere Neymar quando era in brasile pagndo "solo" la metà? Certo anche, ma DOPO su tutti bravi a fare la lista di chi si e chi no.

È stato un modo di agire scellerato? Graziealcà, ma non perchè era Higuain, ma perche era Higuain, e dopo una lunga derie di giocatori strapagati e contratti allucinanti tipo Sandro e 5.5 o Rugani a 3.5 cosi come tanti altri.

Poi non ti piace Higuain ma a me che me ne fott? Pero o la dici tutta oppure fai la classica supercazzola per portare acqua al tuo mulino perche vedi in Higuain l'acquisto sbagliato come se non ce ne fossero stati per 6 anni tanti altri.

Su una cosa ti do ragione, che mi sono espresso male dicendo tirate fuori i soldi. Intendevo non cincischiamo per fare i soliti conti della serva perchè bisogna intervenire bene ma presto. Visto che il mondo pare sia cambiato e mo non è più Juvecentrico come ancora molti pensano e quindi non aspettano noi.

non ce la puoi fare, lasciamo perderere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, blumav ha scritto:

Con Tudor vedo molto difficile una sua collocazione in campo.

Mah, Tudor ricalca molto come stile di gioco proprio quello di Gasperini...quindi come mezzala destra (o trequartista sul centro destra), esattamente dove giocava all'Atalanta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Great Scott ha scritto:

Non metto in dubbio le tue gurate e anzi ti ringrazio per il tuo lavoro, ma pare che Kerkez sia praticamente fatta con il Liverpool 

Si me l'hanno detto adesso e ho visto, nessun problema era un nome reale che mi hanno fatto insieme a quello del Marsiglia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dampyr ha scritto:

non ce la puoi fare, lasciamo perderere.

Ti ripeto che sei un maleducato.

Forse ti avranno abituato cosi a casa tua.

Ti do nuovamente ragione, lasciamo perdere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Tudor dalle retrovie ha scritto:

Se davvero il Cruzeiro lo venderà per 25 mln avremo fatto un affare guadagnando 15 mln (7,3 cessione + 7,5 percentuale) da uno che non ha praticamente mai giocato da noi e che abbiamo pescato per pochi milioni. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, phoenix ha scritto:

scusami, ma che c'entra? saranno fatti suoi quello che ha combinato dopo il ritiro.. :d

Bhé ha provato a fare l'allenatore dopo il ritiro ma l'ha piantata lì subito, perché non era chiaramente il suo mestiere.

Ora, che si metta a dare consigli, dare giudizi sulla collocazione dei giocatori e pretendere di spiegare a colleghi che ce l'hanno fatta cosa dovrebbero fare in effetti é un po' pretestuoso...in TV fan parlare tutti però il valore é quello che é.

Io non so che lavoro fai, ma se uno che chiaramente non é stato in grado di fare quello che fai te, pretende di spiegarti come dovresti farlo, penso che alzeresti anche te il sopracciglio....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Tudor dalle retrovie ha scritto:

Kajo Jorge è stata una meteora.

Considerando che abbiamo guadagnato dalla sua cessione e che c'è una percentuale sullaxrivendita, non capisco perché mangiarci le mani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.