Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lagavulin84

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Pensa alla finale di Europa League con gli imbattuti del Leverkusen, gli ha dominati a centrocampo. Poi ha saltato europeo dove sarebbe stato titolare, preparazione non ne ha fatta, perché per venire da noi si è messo fuori rosa saltando pure la finale di supercoppa e ha litigato con tutta Bergamo. Sicuramente merita occasione con un allenatore capace. 

Io l ho visto contro di noi più volte non mi aveva mai impressionato 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non boccerei così in fretta koop. Locatelli ha iniziato quest’anno ad essere decente dopo anni di schifo. Diamogli una chance 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

BREAKING: Vlahovic is demanding a £200,000-per-week contract to join Manchester United.

He is on £315,000+ weekly wages at Juventus! 

Dean jones(giornalista vicino allo utd)

Uno scambio Sancho-vlahovic sarebbe strategicamente il top nella guerra di mercato col pappone, gli togli un obiettivo che pensavano di prendere a 2 spicci, fai Fuori un potenziale acquirente per osimhen, liberi spazio a bilancio per un colpo in attacco. 

• Mi Piace 3
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

BREAKING: Vlahovic is demanding a £200,000-per-week contract to join Manchester United.

Cifre buttate a casaccio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Matte#91 ha scritto:

Io non boccerei così in fretta koop. Locatelli ha iniziato quest’anno ad essere decente dopo anni di schifo. Diamogli una chance 

Non è questione di bocciare.

E' questione che un calciatore pagato 60 milioni su cui hai fondato tutto il mercato della scorsa stagione dovrebbe fare la differenza, non essere decente. E dovrebbe farla in maniera indipendente dal contesto in cui gioca, dall'allenatore e altre attenuanti.

Io spero che possa riprendersi , ma la sensazione è che "quel livello" non sia proprio nelle sue corde.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, phoenix ha scritto:

una bella chiacchierata su koopmeiners 

tacchinardi non lo stima per niente, e credo che abbia ragione.. :d

Appunto, chiacchierata… cosa ha combinato di interessante Tacchinardi dopo il ritiro? Abbastanza per raggiungere il livello di Vieri e Cassano?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, kaedes said:

Gli errori sono stati fatti dopo quegli anni, prima ci potevamo permettere chiunque. Poi abbiamo cominciato a comprare a capocchia senza ringiovanire.

Post Marotta.

non diciamo fesserie, che la situazione e' cosi anche perche' prendi un giocatore come higuain per 90 milioni (all'epoca credo il terzo acquisto piu' caro della storia) e ti dura 2 anni e poi sei li a elemosinarlo in giro, quando in realta' non sei affatto nelle condizioni di comprare chiunque (e chi sei il real madrid, il city o il psg?)

se lo fai una volta chiaramente e' aggiustabile, se poi inizi a prendere ronaldo (con i suoi 45 milioni di stipendi annuali) per fare un investimento, probailmente non ben ponderato (a parte la pandemia) perche' non avevi la squadra che lo reggesse, sia tecnicamente e sia da un punto di vista generazionale (squadra vecchissima) e sinceramente non lo poteva reggere neanche da un punto di vista di personalita' visto che decideva lui cosa fare e come fare (vedi tirare tutte le punizioni nonostante non ne azzeccava mai una mentre avevamo pjanic che era un cecchino).

poi si e' andato peggiorando in un delirio di onnipotenza che a vedere dove siamo da 5 anni fa ridere.

"compro ronaldo e poi muoio" 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

315mila sterline a settimana per sbagliare gol da 3 metri, incredibile :| 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, SGUB said:

mercato piu flaccido di una tetta di una novantenne

A comolli piacciono quelle molto mature, li non applica l algoritmo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Matte#91 ha scritto:

2 paracarri che non sposteranno mai nulla a livelli medio-alti da sbolognare quanto prima di averli sul groppone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

A comolli piacciono quelle molto mature, li non applica l algoritmo

questo qua mi convince proprio poco poco

anche a me anche a me

cit

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SGUB ha scritto:

2 paracarri che non sposteranno mai nulla a livelli medio-alti da sbolognare quanto prima di averli sul groppone

Ma hai considerato gli algoritmi? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, SGUB said:

Mah .La scorsa estate sembrava Che non si potesse giocare a calcio senza Koop qui sul forum.

Si diceva Che e un centrocampista completo adesso adiritura lo chiamate paracarro.

Io non sono daccordo .
Le qualita li ha tutte ,tiro da fuori ,punizioni .

La Squadra ha sempre avutto piu equilibrio con lui om campo.

Ha avutto un anno dificile ma io penso Che merita un altra chance 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dampyr ha scritto:

non diciamo fesserie, che la situazione e' cosi anche perche' prendi un giocatore come higuain per 90 milioni (all'epoca credo il terzo acquisto piu' caro della storia) e ti dura 2 anni e poi sei li a elemosinarlo in giro, quando in realta' non sei affatto nelle condizioni di comprare chiunque (e chi sei il real madrid, il city o il psg?)

se lo fai una volta chiaramente e' aggiustabile, se poi inizi a prendere ronaldo (con i suoi 45 milioni di stipendi annuali) per fare un investimento, probailmente non ben ponderato (a parte la pandemia) perche' non avevi la squadra che lo reggesse, sia tecnicamente e sia da un punto di vista generazionale (squadra vecchissima) e sinceramente non lo poteva reggere neanche da un punto di vista di personalita' visto che decideva lui cosa fare e come fare (vedi tirare tutte le punizioni nonostante non ne azzeccava mai una mentre avevamo pjanic che era un cecchino).

poi si e' andato peggiorando in un delirio di onnipotenza che a vedere dove siamo da 5 anni fa ridere.

"compro ronaldo e poi muoio" 

Per me Higua non sara mai un acquisto sbagliato, il primo anno ha fatto 33 gol roba che forse manco Trezeguet. Ci hai giocato una finale di champions. Il secondo ne ha fatti comunque piu di 20. E hai disinnescato un'avversaria, l'unica all'epoca, che ti si era avvicinata a pochi punti per lo scudetto.

Poi se canni tutto il resto senza rinnovare ma inserendo inutili costose cariatidi certo. Ma onestamente non lo definisco mai un acquisto sbagliato. Koop lo è, Vlahovic lo è. Higuain ha fatto due anni quello che decine di attaccanti passati da noi non hanno mai fatto.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Gioca 10 minuti perché va ai 3 all'ora, ma soprattutto è svogliato e non vuole restare. Nemmeno paragonabile il miglior Luiz con il miglior Koop. L'olandese visto all'Atalanta è uno dei più forti centrocampisti in Europa, ma forse voi dimenticate la sciagura sotto cui siamo passati: Thiago Motta, negli ultimi 40 anni solo Ferrara peggio di lui, ha distrutto giocatori e teneva persino Thuram in panchina, perché non dimentichiamoci nemmeno questo. Koop con Tudor stava già ingranando poi si è fatto male, Luiz lo cederei ieri se ha ancora estimatori. 

forse i numeri erano da grande centrocampista, e i numeri hanno fatto pensare ad un giocatore che non è.

In questo video mi sembra chiaro come la sua dote migliore sia quella di inserimento, per poi concludere in porta.

Con Tudor vedo molto difficile una sua collocazione in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Se vogliamo fare un mercato decente dobbiamo piazzare Vlahovic, Luiz e Gonzalez 

E Weah

Adesso, matteus ha scritto:

Dusan sancho scambio di esuberi...ci starebbe.

Alla grande 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

accattatevill!

Scambio con Rashford va benissimo 

abbiamo punta di riserva sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventus roni 1991 ha scritto:

Mah .La scorsa estate sembrava Che non si potesse giocare a calcio senza Koop qui sul forum.

Si diceva Che e un centrocampista completo adesso adirutura lo chiamate paracarro.

Io non sono daccordo .
Le qualita li ha tutte ,Turp da fuori ,punizioni .

La Squadra ha sempre avutto piu equilibrio con lui om campo.

Ha avutto un anno dificile ma io penso Che merita un altra chance 

60 pippi manco sotto acidi li avrei pesi ma tant'è, ogni anno devono farsi inchiappettare dal mercato interno manco fossero costretti, incredibile sta roba 

altra scians...ormai siamo diventati una onlus

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, SGUB ha scritto:

mercato piu flaccido di una tetta di una novantenne

Leggere sta cosa come primo messaggio di prima mattina… mammamia 🥲🥲🥲

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Vlahovic dovrebbe rinnovare a 6mln (quello che gli darebbe il Milan) e restare.

KoloMuani

Yldiz XXXXX

Cambiaso XXXXX Thuram XXXXXX

XXXX Bremer Gatti

DiGregorio

Vlahovic

Mbangula Adzic Conceicao

Cabal Weah Koopminers Locatelli Miretti A.Costa

Kelly Rugani Kalulu Savona

Perin

dai via Nico e cerchi un upgrade (oppure prendi Sancho in P al posto di Mbangula e tieni Nico)

Prendi un esterno destro di corsa e fiato

un bel mediano (Tonali il top)

come difensore Leoni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.