Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Verso Juventus-Wydad AC: possibile chance per Nico e Koopmeiners, out solo Adzic"

Post in rilievo

Domani alle 18 seconda gara al Mondiale per Club contro il Wydad: possibile che Tudor decida di alzare il minutaggio di Koopmeiners facendolo partire dall'inizio e una maglia da titolare potrebbe averla anche Nico Gonzalez sulla trequarti o come esterno sulla corsia di destra. Per il resto out solo Adzic per una distorsione alla caviglia, ovviamente tralasciando Bremer e Milk che comunque si sono allenati con la squadra.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

Si danno chance a tutti tranne a chi la meriterebbe davvero, Douglas Luiz.

deve avere solo una chance: quella di andare via

• Mi Piace 2
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dicono che questo sarà già un avversario più difficile.

Comunque in attesa di Bremer una quadra va trovata anche in difesa…ogni volta non si può schierare trii difensivi da film horror…

Questo al momento mi preoccupa di più che non Koop,DL e compagnia cantante 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

Magari non se la merita... se non gioca mai credo ci sia un motivo a sto punto.... o no? 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, harry rex ha scritto:

deve avere solo una chance: quella di andare via

D.L gli ca…. In testa a koop e Nico mettilo nel giusto contesto e vedi, quelli da spedire su Marte e’ koop 

Mi raccomando vediamo di non vincere contro questi mettendo koop che gioca per loro

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Daghino ha scritto:

D.L gli ca…. In testa a koop e Nico mettilo nel giusto contesto e vedi, quelli da spedire su Marte e’ koop 

Quante fregnacce, se fosse così sarebbe titolare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ullio ha scritto:

Magari non se la merita... se non gioca mai credo ci sia un motivo a sto punto.... o no? 

Gli occhi per vedere le partite li abbiamo tutti. Si danno opportunità a Koopmeiners che è inguardabile sia tecnicamente che a livello di atteggiamento, ma non a Douglas che è entrato benissimo contro l’Al ain. L’avversario era quello che era ma almeno ha fatto vedere spunti interessanti. 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Quante fregnacce, se fosse così sarebbe titolare

Scusami ma perché koop e’ forte? Spero che con DL non facciamo quello che il Milan ha fatto con davids, una cosa e’ certa che ogni volta che schieriamo koop giochiamo con un uomo in meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adzic un altri injury prone. Si è fatto mezza stagione in next senza avere problemi, come torna in prima squadra passa dei guai. Comunque giusto far girare un po tutti, e dosare le forze. Importante tenere d'occhio l'obbiettivo principale. Vincere e passare il turno, rendendo la partita con gli inglesi ininfluente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Daghino ha scritto:

Scusami ma perché koop e’ forte? Spero che con DL non facciamo quello che il Milan ha fatto con davids, una cosa e’ certa che ogni volta che schieriamo koop giochiamo con un uomo in meno

Douglas Luiz sarà ceduto, è un corpo estraneo. Che abbia i piedi buoni interessa poco, parliamo di 876 minuti di DL contro i 2881 di Koopmeiners e i 2237 di Nico Gonzalez. Alla fine i numeri parlano chiaro. La vera delusione del mercato dell'anno scorso è Douglas Luiz. Molto meglio gli altri due.

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

Se la meritasse davvero Tudor gliela darebbe, come fatto con conceicao che prima il campo non lo vedeva. Evidentemente c'è qualcosa sotto che non sappiamo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Douglas Luiz non viene considerato per il fatto che non verrà confermato, anzi probabilmente c'è già stato l'accordo di cessione, ora si attende l'ufficialità visto che il mercato apre il primo di Luglio. Tra l'altro, avesse voluto rimanere, il suo atteggiamento sarebbe stato ben diverso rispetto a quanto evidenziato da quando è arrivato.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però la situazione DL è strana, bisogna ammetterlo. Due allenatori su due, con filosofie di calcio molto diverse, lo hanno relegato ad ultima delle riserve a centrocampo, eppure quando entra fa bene, da foto e video coi compagni sembra ben inserito nel gruppo, quando si vedono spezzoni di allenamento pare si impegni, Adidas gli ha fatto fare da testimonial delle magliette. 

Boh, non capisco quale sia il problema. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco la necessità di valorizzare l’investimento ma con Koopmeiners questa cosa somiglia più ad un accanimento terapeutico. È scarso, bisogna farsene una ragione, vogliamo veramente buttare un’altra stagione mettendo in campo a prescindere uno che quando corre sembra un tacchino? Nico almeno qualche sprazzo l’ha dato, ma pure lui per me può andarsene domani.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jurgen kohler ha scritto:

Douglas Luiz sarà ceduto, è un corpo estraneo. Che abbia i piedi buoni interessa poco, parliamo di 876 minuti di DL contro i 2881 di Koopmeiners e i 2237 di Nico Gonzalez. Alla fine i numeri parlano chiaro. La vera delusione del mercato dell'anno scorso è Douglas Luiz. Molto meglio gli altri due.

2881 minuti di nulla assoluto di uno che è stato sempre titolare contro gli 876 di spezzoni, sprazzi di uno a cui non è mai stata data una vera occasione, e la delusione sarebbe quest’ultimo? Koopmeiners è il più grande bidone preso dai tempi di Blanchard ragazzi, non capisco cosa ci troviate in lui. Nella partita con l’Empoli si palleggiò in faccia da solo ed inciampò nel suo stesso piede…

• Mi Piace 3
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Aranessa ha scritto:

Adzic mi sembra molto interessante, però noto che ha una propensione agli infortuni decisamente non trascurabile😓

per l'età che ha ha già una struttura muscolare importante è fisiologico, comunque giocare a mezzogiorno a Philadelphia è da folli con il City a Pasadena alle 15 addirittura ... mah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Mi dicono che questo sarà già un avversario più difficile.

Si dice perché si conosce questa squadra o perché ha perso "solo" 2-0 contro il City? Francamente prima del Mondiale per Club non li avevo mai nemmeno sentiti nominare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.