Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Attacco Juventus: Osimhen e Vlahovic a fuoco lento..."

Post in rilievo

5 minuti fa, Tate ha scritto:

Lunga intervista di Giorgio Chiellini, difensore della Juventus, a La Stampa: "Non c'è troppa euforia nello spogliatoio, c'è invece consapevolezza ed equilibrio. Fuori invece sembra tutto scontato. E il pericolo è continuare a sentire: "Avete già vinto il campionato e in Europa siete come il Barcellona". Qualcuno inconsciamente abbassa un po' la tensione, non è la storia della Juve. La stessa storia che dice che il Real Madrid può vincere 6-2, il Milan di Ronaldinho poteva farlo 5-2, noi 1-0 o 2-0: la storia di questa società è questa e si parla di decenni. Un concetto che l'allenatore sta inculcando ai nuovi e ai vecchi, perchè è sempre bene tenere la retta via. Questo non vuol dire che non bisogna provare a vincere 3-0. Dobbiamo migliorare, però, non siamo il Real Madrid né mai lo saremo. Non abbiamo quelle caratteristiche: loro se prendono il 3-2 poi finisce 6-2. Se lo subiamo noi, viene anche un po' di paura e rischiamo di rovinare una partita: siamo una squadra che se è in vantaggio non deve prendere gol".

Contenti voi...

Dichiarazioni deprimenti,...

1 ora fa, Zizkov ha scritto:

Da quanto ho capito è già dell'Arsenal (aspettano solo che i portoghesi si rassegnino). 

Situazione che si sbloccherà a fine mercato ma io non escluderei affatto che Vlahovic vada a scadenza 

Il serbo ci impedirà di acquistare una punta come si deve.

Io sono gia' rassegnato

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Minnesota_23 ha scritto:

Caro Pablito io tendo a fidarmi delle parole del Chiello. Ha detto che in dirigenza hanno le idee chiare, mi auguro non stia bluffando (almeno lui).

Non bastano le idee chiare. Bisogna che tutte le parti siano d'accordo. Chi vende, chi viene venduto e chi compra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, uomo da juve ha scritto:

Hanno deciso che la telenovela estiva di vlahovic deve durare il più possibile.

Lo ha deciso il serbo.

La Juve da un pezzo avrebbe definito la questione se fosse dipeso esclusivamente da lei.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti