Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Attacco Juventus: Osimhen e Vlahovic a fuoco lento..."

Post in rilievo

1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Sarebbe un ottimo acquisto. I problemi sono Vlahovic che non schioda e il DeLa che per venderlo a noi vorrà uno sfacelo. Comunque anche lui ha il contratto in scadenza tra un anno, quindi non è che i napoletani possano tirare troppo la corda. Come noi con Vlahovic. O vale solo per la Juve essere presa per il collo da chi compra e da chi vende?

Secondo me se gli dai i soldi della clausola (secondo me anche meno), ADL te lo porta a Torino a piedi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io purtroppo non credo a nessuno di questi nomi, ci siamo ridimensionati troppo e mi pare non ci sia la minima voglia di inverstire seriamente, secondo me alla fine arriverà una terza o quarta scelta che comunque non verrà pagato bruscolini, tipo Lucca, Krstovic, Castro, gente con cui al massimo puoi lottare ancora per il 4°-6° posto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, PD210 said:

Secondo me se gli dai i soldi della clausola (secondo me anche meno), ADL te lo porta a Torino a piedi

Più probabile in scooter in 2 senza casco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Turof ha scritto:

Io purtroppo non credo a nessuno di questi nomi, ci siamo ridimensionati troppo e mi pare non ci sia la minima voglia di inverstire seriamente, secondo me alla fine arriverà una terza o quarta scelta che comunque non verrà pagato bruscolini, tipo Lucca, Krstovic, Castro, gente con cui al massimo puoi lottare ancora per il 4°-6° posto.

Sei molto pessimista, amico mio. Io invece credo che un attaccante di peso lo prenderemo, tipo David. Vlahovic che se ne vada al più presto. Osimhen....beh sarebbe il benvenuto e secondo me ci stanno pensando 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Sarebbe un ottimo acquisto. I problemi sono Vlahovic che non schioda e il DeLa che per venderlo a noi vorrà uno sfacelo. Comunque anche lui ha il contratto in scadenza tra un anno, quindi non è che i napoletani possano tirare troppo la corda. Come noi con Vlahovic. O vale solo per la Juve essere presa per il collo da chi compra e da chi vende?

Il Dela è furbo ma non troppo.La sua fortuna è che attualmente in Italia non ci sono top Club tipo Bayern Pag Real Barca o Juve in versione Andrea Agnelli ,questo lo rende molto competitivo.Anzi pensp che se la Juve non muove il * i prossimi campionati siano già belli indirizzati. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Sei molto pessimista, amico mio. Io invece credo che un attaccante di peso lo prenderemo, tipo David. Vlahovic che se ne vada al più presto. Osimhen....beh sarebbe il benvenuto e secondo me ci stanno pensando 

Lo spero vivamente, ma le ultime stagioni non hanno dato nessun motivo per essere un minimo ottimisti.

Purtroppo manca una cosa che alla Juve c'è sempre stata, la competenza in ogni settore societario e dirigenziale. Ora si vedono stravolgimenti ogni anno, non c'è continuità nè dirigenziale, nè sulla panchina, nè sulla squadra.

E' dura essere ottimisti quando ogni anno si riparte da zero e si finisce sempre fuori dalla lotta scudetto già a novembre...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Turof ha scritto:

Lo spero vivamente, ma le ultime stagioni non hanno dato nessun motivo per essere un minimo ottimisti.

Purtroppo manca una cosa che alla Juve c'è sempre stata, la competenza in ogni settore societario e dirigenziale. Ora si vedono stravolgimenti ogni anno, non c'è continuità nè dirigenziale, nè sulla panchina, nè sulla squadra.

E' dura essere ottimisti quando ogni anno si riparte da zero e si finisce sempre fuori dalla lotta scudetto già a novembre...

Sì, certamente, ma prima i poi la tendenza dovrà pur invertirsi. Io all'inizio di ogni stagione sono abbastanza ottimista perché noi sia la Juventus. È chiaro che poi le stagioni possono andare male come da noi ultimamente. Però l'ambizione e l'entusiasmo non devono mai cambiare dai. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic si prenderà i suoi 12 milioni fino a scadenza contratto, poi andrà in qualche squadra che gliene darà 4, che sono quelli che vale. A meno che decida di andare in Arabia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, 21zidane ha scritto:

Già immagino dove ci porterà questa strategia del fuoco lento 

Purtroppo il fuoco lento non dipende da noi.. abbiamo un bidone che ne prende 12 all anno da piazzare.. roba per me impossibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Tutto nomi di chi c'era prima di loro. Per ora Comolli e Chiellini non hanno fatto un caxxo, a parte tante parole a sproposito e telefonate finite male. Parole a tratti anche imbarazzanti come Chiellini che sogna la Next Gen in serie B. Le vaccate che possono fare certi personaggi a cui viene dato un ruolo che non hanno mai ricoperto (come è stato fatto con Secco, Paratici, Cherubini e Arrivabene) possono essere devastanti.

Chi a suo tempo ha sottoscritto ad esempio il contratto di Vlahovic era lucido? Era alterato? Era semplicemente un incapace, come lo sono tutti questi che o non hanno mai svolto quel lavoro o lo hanno svolto ma fallendo in giro per il mondo.

Attenzione, all'epoca era presidente Andrea Agnelli ormai in veste di decido io, quindi il contratto fuori di testa è stato siglato, da chiunque sia stato, con il suo beneplacito, mentre l'anno scorso JE, che di calcio capisce come l'amico Trump, conscio di questo, ha delegato con il risultato sotto gli occhi di tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Callaghan ha scritto:

Vlahovic si prenderà i suoi 12 milioni fino a scadenza contratto, poi andrà in qualche squadra che gliene darà 4, che sono quelli che vale. A meno che decida di andare in Arabia.

Deve marcire in panchina.. già col calcio che conta non c entra.. figuriamoci dopo un anno fermo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, 21zidane ha scritto:

Già immagino dove ci porterà questa strategia del fuoco lento 

-.- basta cuochi che cucinano per favore!!!  L'ultimo ci ha mandato in rovina il ristorante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, PD210 ha scritto:

Se non ci sono altre squadre che trattano… in caso contrario non mollerebbe. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, karl85 ha scritto:

il punto al di là dell'attaccante è metterci i centrocampisti che mettono i palloni 

Esatto, in mezzo al campo c'è troppa carenza di qualità, non mancano l'impegno e qualche saltuario buon spunto individuale, mentre purtroppo manca del tutto la genialità costruttiva, semplicemente per il fatto che non disponiamo degli elementi adatti a farlo, il tutto si risolve nel dare palla lungo la fascia e auspicare che qualcuno riesca a trovare lo spiraglio buono per servire chi in attesa a centro area, spesso intasata dai difensori in quanto la nostra manovra e lenta, scontata quindi prevedibile; il fatto poi di perseverare ad utilizzare una unica sola punta ci penalizza ulteriormente in fase realizzativa, chissà poi per quale motivo: il Napoli, l'Inter, l'Atalanta ne utilizza sempre due.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Juvemiamor ha scritto:

Attenzione, all'epoca era presidente Andrea Agnelli ormai in veste di decido io, quindi il contratto fuori di testa è stato siglato, da chiunque sia stato, con il suo beneplacito, mentre l'anno scorso JE, che di calcio capisce come l'amico Trump, conscio di questo, ha delegato con il risultato sotto gli occhi di tutti.

Quando anche le cose fossero andate in questo modo è molto più probabile che la nuova società faccia peggio del predecessore che meglio. Quando parti con un progetto lo devi portare a termine e non abortirlo al primo intoppo. Proprio perché Elkann non capisce un tubo di calcio non deve decidere su nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mouani non è un grande bomber da 20 gol a stagione. Affidarsi solamente a lui, con un eventuale giovane come riserva o un attaccante di scorta di secondo livello, considerati i tanti impegni e la propensione agli infortuni, sarebbe un grosso errore. Occorre una prima punta top

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Callaghan ha scritto:

...e vogliamo dare la colpa a lui?
Tu che faresti? Te lo dico io: esattamente quello che fa lui.
La colpa è tutta di chi il contratto glie l'ha fatto firmare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

I giornali parlano di operazioni che si concretizzeranno nel 2046...

ottimisti...forse 3046

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, franco u spread said:

Mouani non è un grande bomber da 20 gol a stagione. Affidarsi solamente a lui, con un eventuale giovane come riserva o un attaccante di scorta di secondo livello, considerati i tanti impegni e la propensione agli infortuni, sarebbe un grosso errore. Occorre una prima punta top

Invece bisognerebbe togliersi l'idea del bomber che segna tanto solo lui perché poi può avere cali di forma,infortuni,ecc

E' l'attacco come reparto che deve segnare.

Kolo ha fatto 9 gol in mezza stagione,la sua media va bene. Sono Yldiz e Chico a dover aumentare i gol oltre ovviamente ai centrocampisti (eccetto Thuram che i suoi gol già li fa).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BlackFinger ha scritto:

Invece bisognerebbe togliersi l'idea del bomber che segna tanto solo lui perché poi può avere cali di forma,infortuni,ecc

E' l'attacco come reparto che deve segnare.

Kolo ha fatto 9 gol in mezza stagione,la sua media va bene. Sono Yldiz e Chico a dover aumentare i gol oltre ovviamente ai centrocampisti (eccetto Thuram che i suoi gol già li fa).

Troppi pochi gol...siamo tra gli ultimi attacchi top della serie a. La difesa, considerando le catastrofi che ci sono cadute addosso ha retto. Occorre segnare di più. Occorre un bomber, che sappia difendere palla. Il 9 del Porto mi piace un sacco per esempio. Osimehn andrebbe bene ma non esiste solo lui. Vlahovic va venduto. Bene anche uno scambio. Riscattare Kolo e Chico e come reparto dovremmo stare a posto (speriamo che poi ogni tanto anche Sir Milik ci dia una mano).

Per me oltre ad un attaccante serio occorre un titolare al posto di mkennie (ottima riserva) e almeno un terzino che sia titolare al posto di Savona.

Attaccante-centrocampista-terzino e riscattare Kolo e Chico e siamo ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti