Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Attacco Juventus: Osimhen e Vlahovic a fuoco lento..."

Post in rilievo

Come già detto da molti: vogliono mandare via un centravanti perché guadagna 12 milioni a stagione e ne cercano un altro che ne prende anche di più (e senza contare il costo del cartellino)?

.fuma

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, BlackFinger ha scritto:

Invece bisognerebbe togliersi l'idea del bomber che segna tanto solo lui perché poi può avere cali di forma,infortuni,ecc

E' l'attacco come reparto che deve segnare.

Kolo ha fatto 9 gol in mezza stagione,la sua media va bene. Sono Yldiz e Chico a dover aumentare i gol oltre ovviamente ai centrocampisti (eccetto Thuram che i suoi gol già li fa).

Yildiz ha fatto 10 gol

Chico 7

Considerando che con Motta sono stati impiegati poco e male non è uno score fallimentare.

Non parla di Nico solo 5 gol (più al jmedica che in campo ma si sapeva).

Mbangula 4 gol il suo lo ha fatto (ha giocato poco con Motta nulla con Tudor)

Anche i centrocampisti hanno fatto qualche gol Mkennie e Thuram 5 a testa - Koop 4 e Loca 2.

E' in attacco che occorre segnare e creare di più...ci vuole un attacco da 65-70 gol (scorso anno ci siamo fermati sotto 50)

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, BlackFinger ha scritto:

Invece bisognerebbe togliersi l'idea del bomber che segna tanto solo lui perché poi può avere cali di forma,infortuni,ecc

E' l'attacco come reparto che deve segnare.

Kolo ha fatto 9 gol in mezza stagione,la sua media va bene. Sono Yldiz e Chico a dover aumentare i gol oltre ovviamente ai centrocampisti (eccetto Thuram che i suoi gol già li fa).

Mi sembra, infatti, che tanti dimentichino i primi due anni con Conte, in cui segnavano più i centrocampisti che gli attaccanti. I cc. arrivavano da dietro, rendendo inutile marcare stretta solo la punta centrale, mentre negli ultimi anni insistere su una sola punta come Vlaho, e con cc. che vedono la porta ogni morte di papa, ha portato la stitichezzza in avanti: marcato lui, tra l'altro non certo un top, feniu u cinema...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, OSWALD RINUSLEX ha scritto:

Come già detto da molti: vogliono mandare via un centravanti perché giuadagna 12 milioni a stagione e ne cercano un altro che ne guadagna anche di più (senza contare il costo del cartellino)?

.fuma

dare 12 milioni a Vlahovic è un DELITTO calcistico.

Manco un terzo ne vale.

Ha fatto 15 gol totali di cui 5 rigori...tanto per dirne una Kean ha fatto 25 gol ed un solo rigore.

Già solo vedere con che sufficienza gioca è da spedire su Nettuno anche a gratis per me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, francescolusini ha scritto:

...e vogliamo dare la colpa a lui?
Tu che faresti? Te lo dico io: esattamente quello che fa lui.
La colpa è tutta di chi il contratto glie l'ha fatto firmare.

Lui non ha nessuna colpa, ha vinto all'Enalotto e incassa.

Quello che farei io? Visto che con i soldi che ha già incassato ha sistemato la sua famiglia e futuri discendenti, chiederei di essere ceduto ad una squadra importante e accetterei un ingaggio inferiore (comunque un anno di soldi che persone con buoni stipendi incassano in 4 vite) perchè credo in me e ho un certo orgoglio.

La colpa principale non è di chi il contratto gliel'ha fatto firmare, ma di chi ha messo quei geni in quelle posizioni dirigenziali, geni che se ricordo bene, hanno portato la Ferrari ai vertici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

"A fuoco lento" significa che hanno già trovato il tormentone estivo? 

chiunque arrivi lo farà agli esordi champions...stile Koop l'anno scorso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Minnesota_23 ha scritto:

Caro Pablito io tendo a fidarmi delle parole del Chiello. Ha detto che in dirigenza hanno le idee chiare, mi auguro non stia bluffando (almeno lui).

Perchè esistono società che vanno davanti ai microfoni a dire “in realtà in questo momento non sappiamo cosa fare, improvviseremo strada facendo e vi terremo aggiornati”. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minutes ago, 2019-2020 said:

Yildiz ha fatto 10 gol

Chico 7

Considerando che con Motta sono stati impiegati poco e male non è uno score fallimentare.

Non parla di Nico solo 5 gol (più al jmedica che in campo ma si sapeva).

Mbangula 4 gol il suo lo ha fatto (ha giocato poco con Motta nulla con Tudor)

Anche i centrocampisti hanno fatto qualche gol Mkennie e Thuram 5 a testa - Koop 4 e Loca 2.

E' in attacco che occorre segnare e creare di più...ci vuole un attacco da 65-70 gol (scorso anno ci siamo fermati sotto 50)

Per Yldiz e Chico stai considerando anche il mondiale e la supercoppa.

Yldiz ha fatto 7 gol in campionato e 1 in Champions.

Chico 3 in campionato e 1 in Champions.

Sono numeri che possono sicuramente migliorare viste le loro qualità.

Koop e Loca decisamente pochi considerando che sono due buoni tiratori.

Io spero che con Tudor questi giocatori arrivino di più al tiro.

Kolo se mantenesse la media che ha avuto e' un attaccante che va sui 18 gol solo in campionato e non e' male.

Qua si insiste con Bellofigo ma il nigeriano solo una volta in 4 anni di serie a ha superato i 20 gol in campionato. In nessun modo e' sicuro che arrivi qua e faccia i numeri che ci aspettiamo,il tutto per un costo altamente proibitivo e risolvendo un problema ad una avversaria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Minnesota_23 ha scritto:

Caro Pablito io tendo a fidarmi delle parole del Chiello. Ha detto che in dirigenza hanno le idee chiare, mi auguro non stia bluffando (almeno lui).

Se ci fosse qualcuno del quale io non mi fiderei mai , questo sarebbe proprio chiellini. Tutta la sua carriera dimostra un accorato amore verso la nazionale. La Juve per lui è sempre stata la ruota di scorta. E poi, secondo la sua opinione, la Juve è una squadra che, per DNA, al massimo, può aspirare a vincere le partite per 1 a 0 o per 2 a 1. Vorrei tanto che questa mentalità retrograda venisse definitivamente estirpata dalla mente dei tifosi juventini. E da quella dei dirigenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minutes ago, Juvemiamor said:

Mi sembra, infatti, che tanti dimentichino i primi due anni con Conte, in cui segnavano più i centrocampisti che gli attaccanti. I cc. arrivavano da dietro, rendendo inutile marcare stretta solo la punta centrale, mentre negli ultimi anni insistere su una sola punta come Vlaho, e con cc. che vedono la porta ogni morte di papa, ha portato la stitichezzza in avanti: marcato lui, tra l'altro non certo un top, feniu u cinema...

Ma infatti e lo stesso vale per tutti gli attaccanti di cui si parla in questa finestra di mercato.

Bisogna avere più soluzioni offensive e non riporre tutto nell'attaccante anche perché Osimen o Gyokeres bravi si,ma non sono certo dei top mondiali che si inventano i gol da soli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Idem.

Il problema è che a quanto pare, il "cannibale" ha in testa solo la Premier e l'Arsenal in particolare... bah 

questo è quello che vogliono far credere i giornalisti, ma nessuno sa cosa ha in testa…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tate ha scritto:

Se ci fosse qualcuno del quale io non mi fiderei mai , questo sarebbe proprio chiellini. Tutta la sua carriera dimostra un accorato amore verso la nazionale. La Juve per lui è sempre stata la ruota di scorta. E poi, secondo la sua opinione, la Juve è una squadra che, per DNA, al massimo, può aspirare a vincere le partite per 1 a 0 o per 2 a 1. Vorrei tanto che questa mentalità retrograda venisse definitivamente estirpata dalla mente dei tifosi juventini. E da quella dei dirigenti.

E dovrei anche rispondere un un commento del genere? 

Ok, hai ragione tu. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe un miracolo vendere il cigno serbo, speriamo ne arrivi uno forte a prescindere. 

Intanto c'è Kolo che sta piacendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Sarebbe un miracolo vendere il cigno serbo

Di cigno c'e' stato solo van Basten :p

Al massimo costui e' un pulcino serbo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BlackFinger ha scritto:

Per Yldiz e Chico stai considerando anche il mondiale e la supercoppa.

Yldiz ha fatto 7 gol in campionato e 1 in Champions.

Chico 3 in campionato e 1 in Champions.

Sono numeri che possono sicuramente migliorare viste le loro qualità.

Koop e Loca decisamente pochi considerando che sono due buoni tiratori.

Io spero che con Tudor questi giocatori arrivino di più al tiro.

Kolo se mantenesse la media che ha avuto e' un attaccante che va sui 18 gol solo in campionato e non e' male.

Qua si insiste con Bellofigo ma il nigeriano solo una volta in 4 anni di serie a ha superato i 20 gol in campionato. In nessun modo e' sicuro che arrivi qua e faccia i numeri che ci aspettiamo,il tutto per un costo altamente proibitivo e risolvendo un problema ad una avversaria.

Il nigeriano è una opzione. Io prenderei David. E se proprio debbo dar soldi ai portoghesi, li darei per il 9 del Porto. Na bestia rara

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Di cigno c'e' stato solo van Basten :p

Al massimo costui e' un pulcino serbo

Ma come! È così aggraziato nei movimenti, danza sulla palla, non cade mai da solo, fa deliziosi stop a (in)seguire...😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlaho ha scelto la linea Rabiot, resta e va a scadenza. 
Facciamocene una ragione ed impariamo a fare contratti in linea con il budget.

Prossimo anno Kolo(forse) e Milik in attacco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cedere Vlahovic per dare respiro al bilancio e accostare la notizia all’acquisto del nigeriano non ha alcun senso. 

Osimhen vuole uno stipendio a doppia cifra, fuori dalla nostra portata, senza contare i 75/80 milioni da pagare a De Laurentis (tra tutti!). 

Per quel tipo di investimento, meglio anni luce David e Gyokeres. Il primo lo prendi a zero e tra ingaggio, commissioni e bonus alla firma non arrivi alle cifre necessarie per Osimhen. Mentre per lo svedese, anche dovendo spendere 70/80 milioni, metti in conto un ingaggio che non supererebbe i 5 milioni l’anno (meno di David, Osimhen e dello stesso Kolo Muani).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, TureBianconero ha scritto:

Cedere Vlahovic per dare respiro al bilancio e accostare la notizia all’acquisto del nigeriano non ha alcun senso. 

Osimhen vuole uno stipendio a doppia cifra, fuori dalla nostra portata, senza contare i 75/80 milioni da pagare a De Laurentis (tra tutti!). 

Per quel tipo di investimento, meglio anni luce David e Gyokeres. Il primo lo prendi a zero e tra ingaggio, commissioni e bonus alla firma non arrivi alle cifre necessarie per Osimhen. Mentre per lo svedese, anche dovendo spendere 70/80 milioni, metti in conto un ingaggio che non supererebbe i 5 milioni l’anno (meno di David, Osimhen e dello stesso Kolo Muani).

D'accordo su osimhen, inarrivabile x i motivi da te esposti.

Gyokeres temo sia già in partenza x l'Inghilterra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Tate ha scritto:

E si fidiamoci di motta il bel gioco ecc ecc,intanto con la mentalità di Chiellini si vinceva un anno si e l'altro pure ,e potrei continuare a scriverlo per nove volte ,fatti fuori lui Buffon Barzagli e Bonucci e presi quelli che difendono pressando alti  a centrocampo (il magnifico deligt😅)non abbiamo vinto più un fico secco ,prima che parlerai di Europa ,in quelle due finali le nostre avversarie erano infinitamente più forti di noi ,e sottolineo infinitamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Non dare soldi al pappone

prendere gyokeres …

Da quanto ho capito è già dell'Arsenal (aspettano solo che i portoghesi si rassegnino). 

Situazione che si sbloccherà a fine mercato ma io non escluderei affatto che Vlahovic vada a scadenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, juve 85 ha scritto:

E si fidiamoci di motta il bel gioco ecc ecc,intanto con la mentalità di Chiellini si vinceva un anno si e l'altro pure ,e potrei continuare a scriverlo per nove volte ,fatti fuori lui Buffon Barzagli e Bonucci e presi quelli che difendono pressando alti  a centrocampo (il magnifico deligt😅)non abbiamo vinto più un fico secco ,prima che parlerai di Europa ,in quelle due finali le nostre avversarie erano infinitamente più forti di noi ,e sottolineo infinitamente 

Lunga intervista di Giorgio Chiellini, difensore della Juventus, a La Stampa: "Non c'è troppa euforia nello spogliatoio, c'è invece consapevolezza ed equilibrio. Fuori invece sembra tutto scontato. E il pericolo è continuare a sentire: "Avete già vinto il campionato e in Europa siete come il Barcellona". Qualcuno inconsciamente abbassa un po' la tensione, non è la storia della Juve. La stessa storia che dice che il Real Madrid può vincere 6-2, il Milan di Ronaldinho poteva farlo 5-2, noi 1-0 o 2-0: la storia di questa società è questa e si parla di decenni. Un concetto che l'allenatore sta inculcando ai nuovi e ai vecchi, perchè è sempre bene tenere la retta via. Questo non vuol dire che non bisogna provare a vincere 3-0. Dobbiamo migliorare, però, non siamo il Real Madrid né mai lo saremo. Non abbiamo quelle caratteristiche: loro se prendono il 3-2 poi finisce 6-2. Se lo subiamo noi, viene anche un po' di paura e rischiamo di rovinare una partita: siamo una squadra che se è in vantaggio non deve prendere gol".

Contenti voi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti