Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Pensa che ieri ho scritto questa formazione:

Cambiaso Koopmeiners Thuram Theo

Sancho Yildiz

Kolo

Sollevazione popolare. Non si può giocare così, non difende nessuno, dietro devi avere Cannavaro, Maldini e Nesta sennò addio... 

Questa é la nostra idea di calcio. 

Ed ho scritto un modulo che conta 3 difensori e 2 terzini... Pensa te.

il discorso nel modulo di tudor è che i 2 di qualita assoluta debbono essere le 2 mezze punte, pero se iniziamo a mettere mezza punta koop perche bisogna coprire il centrocampo che gia ha pero 2 giocatori che qualita zero perche non giochiamo col regista perche abbiamo 3 difensori, ovvero 1 in piu  e poi i terzini...eh devono essere di spinta e grande forza fisica per tenere tutta la partita....ma la qualita??? a me il modulo che applica tudor non piace per questa serie di limitazioni

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ChicoCon6cao ha scritto:

Per me non è proprio così.

Dipende che tipo di gioco vuoi fare, perché se si voleva portare avanti l'idea di Motta le caratteristiche di 3/4 della rosa non erano adeguate, mancava appunto tecnica e qualità.

Per come gioca Tudor è già diverso, con un gioco più intenso e verticale ti serve gente di gamba, davanti con Yildiz e Chico hai giocatori che saltano l'uomo, per scardinare le difese chiuse, al massimo servirebbe un Sancho per alternarsi con entrambi sulla trequarti.

Io con le difese chiuse prediligerò sempre giocatori imprevedibili con tanta fantasia, rispetto ai generici giocatori di gamba

Tant'è che anche la Juventus di Tudor contro squadre chiuse non mi ha lasciato una buonissima impressione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lord yupa ha scritto:

Cherki o Nico paz

Per me i nomi dovrebbero essere questi

Il primo è andato

Il secondo è quasi impossibile 

Non so se esistano profili simili in giro per l'Europa 

Bravo, Paz. Ecco se vuoi dare un messaggio chiaro e forte è lui che devi prendere. E stop. Si fottesse Vlahovic e dove vuole andare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Birindelli154 ha scritto:

ma meglio che vincano così arrivano stanchi alla finale di champions… ah no scusate ho avuto un vuoto di memoria

Ridendo e scherzando intanto hanno perso solo quella nell'ultimo mese e mezzo.

Per il resto sono stati un rullo compressore .sisi

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, kaedes ha scritto:

Bravo, Paz. Ecco se vuoi dare un messaggio chiaro e forte è lui che devi prendere. E stop. Si fottesse Vlahovic e dove vuole andare.

Giocatore che mi fa letteralmente impazzire 

Conduzione elegante della palla, fantasia, tecnica, rifinitura, imprevedibilità e pure qualche gol 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In considerazione dell’attuale rosa e degli eventuali esuberi ancora non usciti,  il primo acquisto che farei è il centrocampista (Ederson). La squadra ha bisogno numerico e qualitativo/quantitativo a centrocampo. Fatto quello poi aspetterei le eventuali uscite per puntare un terzino sx a tutta fascia ed il centravanti sempre però dando per scontato rimangano Conceicao e Kolo Muani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, kaedes ha scritto:

Non vedo il problema, non sono i piu ricchi del mondo e tutti vogliono andare li a fare i pompini a Conte?

Sicuramente si ridurrà l'ingaggio del 70% pur di andare li a vincere la champions.

Sembra una frase uscita da GDM .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, EJ97 ha scritto:

Fin quando comolli rimane negli states inutile sperare in qualche trattativa 

in realtà è tornato a Torino insieme a Chiellini,e credo siano ripartiti di nuovo per la partita di domani

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, Romeo Agresti said:

I tre macro acquisti saranno 1 dif, 1 cc (piazzando Douglas) e 1 attaccante (piazzando Vlaho). Più altre operazioni per puntellare l'organico 

Aaaaaaah allora dobbiamo vendere prima di comprare i "acquisti macro". Mi chiedo perche lo dobbiamo fare ancora dopo il taglio significante e le entrate della Champions, Mondiale del club e lo Sponsor.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davik ha scritto:

in realtà è tornato a Torino insieme a Chiellini,e credo siano ripartiti di nuovo per la partita di domani

Ncul andare e venire dall'america in 4 giorni mi sembra un po da malati pero eh sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, kaedes ha scritto:

Che dirti, evidentemente viviamo in un mondo diverso..

Ad ogni modo a me Sancho non dice granchè, a maggior ragione li dietro. Mi tengo conceicao poi. Li ci voleva uno alla Cherki.

se nn si capisce cosa serve alla squadra non si va lontano purtroppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lord yupa ha scritto:

Io con le difese chiuse prediligerò sempre giocatori imprevedibili con tanta fantasia, rispetto ai generici giocatori di gamba

Tant'è che anche la Juventus di Tudor contro squadre chiuse non mi ha lasciato una buonissima impressione 

Io parto dal presupposto che nei due dietro la punta si giochi sempre con Yildiz+Conceicao o appunto uno tipo Sancho.

Sospenderei momentaneamente i giudizi sulla Juve di Tudor perché per n motivi nelle ultime 8 di campionato, a parte dare un impostazione generale non si è lavorato a pieno regime sui suoi principi.

Già nell'ultima partita si sono viste cose diverse (tralasciando la caratura dell'avversario, parlo proprio delle idee applicate), dove per assurdo il problema più grande è stata la fase difensiva.

Per me la cosa più importante è che si sviluppi la squadra in maniera coerente, perché puoi avere tutta la qualità che vuoi, ma se il tipo di giocatore non è adatto a sviluppare l'idea di gioco della squadra rischi il cortocircuito (vedi DL).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Fin quando comolli rimane negli states inutile sperare in qualche trattativa 

perche? potrebbe stupirci con giocatori statunitensi, poi magari prende un aereo e va in brasile, dobbiamo avere fiducia in comolli, stasera avra visto anche i giapponesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Danno titolare Nico Gonzalez domani e ora che si fa dopo che mille giornalai lo hanno già messo sul mercato perché non ha giocato 1 partita?? Ahah

Un po’ come quando Motta non ha fatto giocare Yildiz non al meglio per due partite ed era il folle che non faceva giocare Yildiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davik ha scritto:

E quanto saranno stati a Torino 10 minuti? Giusto una pisci.ata e una doccia? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

E quanto saranno stati a Torino 10 minuti? Giusto una pisci.ata e una doccia? 

Infatti anche a me sembra strano, ma tutti quanti hanno detto così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Giocatore che mi fa letteralmente impazzire 

Conduzione elegante della palla, fantasia, tecnica, rifinitura, imprevedibilità e pure qualche gol 

Mi da le vibes che dava Paolino al Palermo quando lo acquistammo.

Dybala era più attaccante , lui meno.

Ma entrambi mancini , entrambi giovani , entrambi talentuosi , entrambi argentini. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

23 minuti fa, kaedes ha scritto:

vi piace così tanto nico paz?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juvecare ha scritto:

sono ingiocabili fino alla finale

remember 😄

vi piace così tanto nico paz?

Mi sembra uno che puo stare in questa juve serenamente. È intelligente, elegante nei movimenti ma non compassato, veloce di piede e pensiero, ha visione e tecnica, un bel piede delicato, è uno dei pochi registi d'attacco veri che ho visti negli ultimi anni. Quello che piu mi ha ricordato Zidane trapiantato nei ritmi degli anni 2020. È il trequartista che serve a noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.