Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Ma il Real in quella posizione ora ne ha troppi, quindi a meno che non venderanno qualcuno, minimo n’altro anno al Como se lo fa per me

ma infatti il real lo tiene a como per valorizzare 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Ma infatti per il Como è quasi più conveniente venderlo "da sé" versando nelle casse del Real Madrid il 50% del cartellino incassato.

Ma proprio perché il Real Madrid ha la clausola di recompra sai che puoi andare a trattare direttamente da loro l'acquisto.

Non credo che il Real faccia questo tipo di giochetti. Se è interessato al giocatore sfrutterà la recompra per integrarlo in rosa, altrimenti tutto sarà nelle mani del Como. E con la clausola alta il prezzo del giocatore sarà elevatissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Juvecare ha scritto:

e il real lo cede?

Come diceva poc'anzi @Sylar 87, ne hanno gia altri 10.

Solo che credo resti ancora a Como, che ha uno strafottio di soldi, oltre a grandi ambizioni, e di certo non se lo lascerà scappare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lev ha scritto:

- Braccetto mancino

- Tornante dx o sx (a seconda di dove gioca Cambiaso) 

- Centrocampista 

- Sottopunta mancino complementare a Yildiz (non è Conceicao) 

- Attaccante (non è Kolo Muani) 

Da qui non si scappa. 

Siamo pieni zeppi di giocatori medi/riserve. È arrivato il momento di alzare il livello e aggiungere dei titolari a questa squadra. Altrimenti rimaniamo al livello quarto/quinto posto

Difficile fare tutto in'unica sessione , soprattutto se quelli nei ruoli indicati deve essere gente di livello alto in grado di alzare il livello. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lev ha scritto:

- Braccetto mancino

- Centrocampista 

Da qui non si scappa. 

Siamo pieni zeppi di giocatori medi/riserve. È arrivato il momento di alzare il livello e aggiungere dei titolari a questa squadra. Altrimenti rimaniamo al livello quarto/quinto posto

concordo, gli acquisti veri non possono essere 3 e con la speranza che cediamo tizio e caio, gli acquisti, non dico pesanti in termini di soldi necessariamente, devono essere 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kaedes ha scritto:

Come diceva poc'anzi @Sylar 87, ne hanno gia altri 10.

Solo che credo resti ancora a Como, che ha uno strafottio di soldi, oltre a grandi ambizioni, e di certo non se lo lascerà scappare.

secondo me il real ci tiene a valorizzarlo a como

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gai ha scritto:

Difficile fare tutto in'unica sessione , soprattutto se quelli nei ruoli indicati deve essere gente di livello alto in grado di alzare il livello. 

Le uscite di Vlahovic, Douglas Luiz e Arthur liberano parecchio spazio. 

Non devono poi essere necessariamente tutti acquisti da 60-70 mln. 

Anche perchè trovare dei giocatori superiori a Kelly, Locatelli, Alberto Costa/Weah non è così difficile 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvecare ha scritto:

secondo me il real ci tiene a valorizzarlo a como

Il Como in un paio di anni spenderà il triplo di quanto potremmo fare noi che avremmo ancora da pagare i Vlahovic di turno e dirci che senza vendere non possiamo comprare.

E gente come Paz se li puo permettere sia con la clausola a 20 che se dovessero pagarlo 50.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kaedes ha scritto:

Il Como in un paio di anni spenderà il triplo di quanto potremmo fare noi che avremmo ancora da pagare i Vlahovic di turno e dirci che senza vendere non possiamo comprare.

E gente come Paz se li puo permettere sia con la clausola a 20 che se dovessero pagarlo 50.

è paz che se è quello che dite non vorrà stare a como

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lev ha scritto:

Anche perchè trovare dei giocatori superiori a Kelly, Locatelli, Alberto Costa/Weah non è così difficile 

sarà facile ma lo scorso anno abbiamo spesi 130 milioni senza riuscirci...fai un po tu! sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Como adesso può spendere e spandere ma appena arriva in Europa (se ci arriva) sarà soggetto al FPF come tutte le altre, col basso fatturato che hanno oggi rischiano di essere massacrati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, presidente guarascio ha scritto:

Scusate, ero ubriaco o ciccio raimondi ha detto che la juve propone scambio Vlahovic/oshimen ?

proporre non costa nulla sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yazid_21 ha scritto:

Vi risparmio le sparate di sportmediaset che mi viene da ridere

Ops le ho rivelate io

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Lev ha scritto:

- Braccetto mancino

- Centrocampista 

Da qui non si scappa. 

1) quell'hancko che cercavamo sarebbe profilo ideale per il gioco di Tudor, se non costasse uno strafottio. Avremmo dovuto prenderlo al posto di Kelly. Non ricordo se Leoni è mancino, ma visto che Mbangula in questo modulo non giocherebbe mai lo lascerei al parma per arrivare al difensore.

2) continuo a sponsorizzare Gutierrez, nella cui trattativa in qualche modo farei entrare Arthur.

3) cercano un mediano al posto di Duglas, ma se i titolari sono comunque Locatelli e Thuram mi tengo miretti e gli do na chance visto che cercano proprio quel profilo.

4) Paz è imprendibile. Allora prenderei Ndoye provando a cedere Weah, magari cercando proprio uno scambio tra i due.

5) una punta coi controcazzi serve, vlahovic o non vlahovic.

4 minuti fa, Juvecare ha scritto:

è paz che se è quello che dite non vorrà stare a como

Non lo so, sto Como è un progetto importante. Solido, vero. Hanno soldi, ambizioni, non è speculazione come visto altrove. Li un giovane ci vorrebbe stare secondo me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) quell'hancko che cercavamo sarebbe profilo ideale per il gioco di Tudor, se non costasse uno strafottio. Avremmo dovuto prenderlo al posto di Kelly. Non ricordo se Leoni è mancino, ma visto che Mbangula in questo modulo non giocherebbe mai lo lascerei al parma per arrivare al difensore.

2) continuo a sponsorizzare Gutierrez, nella cui trattativa in qualche modo farei entrare Arthur.

3) cercano un mediano al posto di Duglas, ma se i titolari sono comunque Locatelli e Thuram mi tengo miretti e gli do na chance visto che cercano proprio quel profilo.

4) Paz è imprendibile. Allora prenderei Ndoye provando a cedere Weah, magari cercando proprio uno scambio tra i due.

5) una punta coi controcazzi serve, vlahovic o non vlahovic.

Ndoye come trequartista??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Il Como adesso può spendere e spandere ma appena arriva in Europa (se ci arriva) sarà soggetto al FPF come tutte le altre, col basso fatturato che hanno oggi rischiano di essere massacrati.

Non so come funzioni nello specifico il FPF, ma se e sottolineo SE dovessero cominciare a entrare in europa, il modo di aumentare il fatturato lo trovano. Hanno sicuramente fondi a disposizione. Basta uno sponsor farlocco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lev ha scritto:

Liberano spazio ma sei reduce da un mercato molto impegnativo che fondamentalmente ha rivoluzionato la rosa.

Oltre alle esigenze tecniche , c'è anche l'esigenza di provare a recuperare qualche elemento che per la società è stato un investimento importante.

Io sarei felice facessimo tutti gli acquisti che tu dici , semplicemente non li vedo semplici. A meno di uscite ad oggi impreviste.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciccio raimondi ha riportato la “notizia” dell’ipotesi scambio da tuttojuve spacciandola come sua… ha anche detto notizia che mi e’ arrivata poco fa che non ho verificato molto bene😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Lev ha scritto:

Perdonami ma io ho estrema fiducia in Alberto Costa e Conceicao...con tutto il rispetto delle tue idee

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, ChicoCon6cao said:

Poi i proprietari sono indonesiani, la Uefa ti alliscia solo se sei uno sceicco, quindi niente sconti sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.