Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, andrea200 ha scritto:

questi sono tutti mercenari, nessuno escluso

Sono professionisti, che è diverso.

Ovvio che giocano per i soldi, ma come al lavoro c'è chi scalda la sedia e chi si sente parte di qualcosa.

Guarda quelle * di Lautaro e Barella, li odio con tutto il cuore, ma non si risparmiano, serve gente così.

Ne abbiamo qualcuno, ma ne servono di più e più forti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Jun-toh Lee ha scritto:

che dusan non abbia i requisiti lo leggo adesso... quando lo prendemmo dalla viola non ho mai letto cose del tipo "non sa stoppare un pallone" ...il contesto vuol dire molto... per alcuni giocatori tutto o quasi... vedi ad esempio koop, speriamo che almeno lui si riprenda...

Purtroppo si vedeva anche alla viola. Credo che molti si siano fatti influenzare dal numero di gol, ma per giocare nelle grandi squadre ormai bisogna essere forti tecnicamente.

Su Koop il discorso è differente: per me é un centrocampista, come ha detto anche lui stesso recentemente, quindi immagino possa rivalutarsi nei due davanti alla difesa.

Poi mi sembrano due casi diversi: l’olandese si vede che non è in fiducia, si nasconde e tocca pochi palloni facendo giocate scolastiche mentre Vlahovic proprio non riesce a giocare a calcio, gli mancano le capacità tecniche. 

Speriamo di riuscire a venderlo e soprattutto di non vedere mai più un attaccante così scarso tra le fila della nostra amata squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Adrianick ha scritto:

L'ho visto e lo sostenevo estate scorsa quando qui veniva esaltato come un acquisto straordinario. Confermo in pieno quanto dicevo a distanza di un anno. 

Non c'è proprio nulla da sovvertire, non ha conduzione, non ha un buon tocco palla, non ha fantasia ne elettricità essenziali nel dribbling. Ha un tiro discreto, buona corsa, stamina in particolare, capacità di inserimento e abilità nel gioco aereo. 

Nessuna delle sue qualità é ottimamente impiegata su fascia opposta al suo piede forte.

Eppure lui alla Fiorellina ha SEMPRE giocato a destra e si è SEMPRE rifiutato di giocare a.sinistra nonostante in Nazionale e in Germania lo facesse addirittura da quinto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, MONGIO said:

Concordo.

Fosse arrivato Conte lo avrebbe ribaltato e rimesso in carreggiata.

Come dici tu il sistema Atalanta lo ha esaltato a 1000.

Qui il tempo è già quasi finito, spero possa riscattarsi è un professionista esemplare e mi spiacerebbe umanamente parlando perderlo così.

Al di là del danno economico.

Certo la spesa è stata esorbitante, considerando anche che non c'era la fila per prenderlo si poteva almeno risparmiare.

Cmq continuo a credere in lui.

Speriamo Igor possa riabilitarlo. 

Eh speriamo sì.

Il sistema di Tudor ha diversi punti di contatto con quello di Gasperini, quindi spero riusciremo a vedere almeno qualcosa di meglio.. e poi magari riacquistando fiducia troverà continuità. 

Va spogliato dalle responsabilità creative che gli dava Motta perché non sono per niente nelle sue corde e usato con incursore e come facilitatore della manovra. Forse così a qualcosa sarà utile. Ma ripeto, mi scorderei il giocatore di Bergamo. 

Sul discorso economico è meglio che mi taccio invece. Giuntoli è andato, guardiamo al futuro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Adrianick ha scritto:

L'ho visto e lo sostenevo estate scorsa quando qui veniva esaltato come un acquisto straordinario. Confermo in pieno quanto dicevo a distanza di un anno. 

Non c'è proprio nulla da sovvertire, non ha conduzione, non ha un buon tocco palla, non ha fantasia ne elettricità essenziali nel dribbling. Ha un tiro discreto, buona corsa, stamina in particolare, capacità di inserimento e abilità nel gioco aereo. 

Nessuna delle sue qualità é ottimamente impiegata su fascia opposta al suo piede forte.

Se mi dici che non sa starci ad alti livelli sono d’accordo 

Poi guarda, se vogliamo discutere sulla qualità del dribbling posso essere d’accordo.

Se mi dici che non ha conduzione allora no, mi spiace ma si vede che non sai di che giocatore stiamo parlando 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, tevezmania ha scritto:

La juve sto bilancio arriverà a sfiorare i 500 milioni di fatturato e con qualche plusvalenza superarli.Dal 2025 /26 dove verranno inclusi i proventi del mondiale potrebbe raggiungere tranquillamente quota 600 (con i nuovi accordi commerciali).Qualcuno di esperto mi può spiegare come Club come Napoli o Inda possono competere economicamente con la Juve che tra le cose è unica con stadio di proprietà tra le big??le cose son 2.O la nostra proprietà è tirchia o qualcosa non torna!!

Non possono infatti.

E' pura fantasia giornalistica.

Tralasciamo l'inter, che solo per chi non sa leggere un bilancio è una squadra con un futuro, mentre in realtà è un morto che cammina su un filo appeso a 50m di altezza senza rete sotto, dobbiamo guardare i costi annui, non la spesa per sessione.

Prendi i costi dei cartellini e gli stipendi lordi e fai il totale, vedrai che mai nella vita il Napoli arriva dove può andare la Juve, che deve però smettere di buttare nel camino i soldi e spenderli correttamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Ste88 said:

Non possono infatti.

Tralasciamo l'inter, che solo per chi non sa leggere un bilancio è una squadra con un futuro, mentre in realtà è un morto che cammina su un filo appeso a 50m di altezza senza rete sotto, dobbiamo guardare i costi annui, non la spesa per sessione.

Prendi i costi dei cartellini e gli stipendi lordi e fai il totale, vedrai che mai nella vita il Napoli arriva dove può andare la Juve, che deve però smettere di buttare nel camino i soldi e spenderli correttamente.

This.

Sono anni che facciamo follie. La metà delle quali sono EVIDENTEMENTE follie ancora prima di farle

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Purtroppo si vedeva anche alla viola. Credo che molti si siano fatti influenzare dal numero di gol, ma per giocare nelle grandi squadre ormai bisogna essere forti tecnicamente.

Su Koop il discorso è differente: per me é un centrocampista, come ha detto anche lui stesso recentemente, quindi immagino possa rivalutarsi nei due davanti alla difesa.

Poi mi sembrano due casi diversi: l’olandese si vede che non è in fiducia, si nasconde e tocca pochi palloni facendo giocate scolastiche mentre Vlahovic proprio non riesce a giocare a calcio, gli mancano le capacità tecniche. 

Speriamo di riuscire a venderlo e soprattutto di non vedere mai più un attaccante così scarso tra le fila della nostra amata squadra.

nei due o nei 3 se si fa anche 352

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juvecare ha scritto:

nei due o nei 3 se si fa anche 352

La vostra fissazione sul 3-5-2 e’ da studiare comunque 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fede_Bix ha scritto:

La vostra fissazione sul 3-5-2 e’ da studiare comunque 

anche la tua nel commentarla sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, zio kowsky ha scritto:

Alla Juventus si può fallire, capita.

Però Almiron era una situazione abbastanza diversa. Giocatore credo sui 27-28 anni che veniva solo da un paio di buonissime stagioni nell'Empoli.. aveva dimostrato sicuramente molto meno di Koop, ed era nell'ordine delle cose che potesse non fare il salto.

Koop ha vinto una Europa League da protagonista e veniva da una squadra che, ci piaccia o meno, negli ultimi anni è stata una nostra diretta competitor, ha fatto stesso più punti di noi e ha vinto in Europa. Quindi da Koopmeiners era lecito aspettarsi di più.. e per inciso io simo convinto sia un giocatore forte.... ma, c'è sempre un discorso da fare: quello che Gasperini aveva creato all'Atalanta era un macchinario straordinario dove ogni giocatore che non ne viene rigettato, diventa un ingranaggio ad altissima resa. È il sistema di Gasperini a fare grandi i giocatori, e non il contrario. 

Non è né il primo né sarà l'ultimo a subire un calo dopo esserne uscito. 

Quindi, scusandomi per il post super lungo, per me Koopmeiners è un buon giocatore e secondo me può fare anche bene alla Juventus (specie con Tudor) ma secondo me i picchi di Bergamo non li rivedremo. A mio modesto avvisto spenderci 60 milioni è stata una FOLLIA totale di Giuntoli e sono molto felice, per la stessa ragione, di non sentire più associati a noi nomi tipo Retegui o Lookman

L'atalanta vinse la.EL nonostante Koopmeniners che nel girone di ritorno gioco'malissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Comunque secondo l'Equipe ci sono interessamenti del Chelsea e dello United per Kolo Muani. Vabbè che probabilmente è una cavolata visto che entrambi questi club hanno appena acquistato un attaccante. Però fossi in Comolli mi sbrigherei e non aspetterei la fine del mondiale perchè c'è il rischio di metterlo troppo 'in vetrina'.

Probabilmente è il psg xhe non apre al rinnovo del prestito sperando di vendere ad altri visto che noi non possiamo

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il marsigliese ha scritto:

Probabilmente è il psg xhe non apre sperando di vendere

credo che lo sceicco quando c’è da fare soldi dica:”che è sta cafonata? (cit.)” sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, tantra ha scritto:

Quindi dopo la moltiplicazione dei pani e dei pesci Sandandonio avrebbe resuscitato pure Lazzaro Koopmainers 

Sicuro 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Probabilmente è il psg xhe non apre al rinnovo del prestito sperando di vendere ad altri visto che noi non possiamo

Comolli si gioca una bella fetta di reputazione sulla conferma di Kolo Muani, perché in conferenza di presentazione si è spinto un po' troppo oltre parlando dei colloqui col PSG.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Non possono infatti.

Buttare i soldi nel camino potrebbe avere un senso in pieno inverno.

Purtroppo noi lo accendiamo d'estate solo per vedere quanto alte siano le.fiamme😄

2 minuti fa, Juvecare ha scritto:

credo che lo sceicco quando c’è da fare soldi dica:”che è sta cafonata? (cit.)” sefz

Eh ma noi siamo i figlioli * che hanno osato fare qualcosa..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tantra ha scritto:

Comolli si gioca una bella fetta di reputazione sulla conferma di Kolo Muani, perché in conferenza di presentazione si è spinto un po' troppo oltre parlando dei colloqui col PSG.

Secondo me non si gioca nulla.

Il psg sfugge a certe logiche.

Se vogliono te lo regalano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, zio kowsky ha scritto:

This.

Sono anni che facciamo follie. La metà delle quali sono EVIDENTEMENTE follie ancora prima di farle

La cosa peggiore è il continuare a mantenere vivi i bilanci di fiorentina, Torino, Atalanta, Napoli etc etc.

Devono fallire tutte.

La.Juventus è l'unica società (col milan) che ci mette i soldi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provare ad arretrare Koop, mettendolo in competizione con Locatelli e Thuram?

È contestualmente provare ad acquistare un altro giocatore più adatto a giocare nella linea dei due davanti?

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, The Natural ha scritto:

Alberto è proprio così, sembra una specie di Hakimi

ecco beh non l'ho mai visto giocare in pratica, mi era sembrato più un Danilo dagli spezzoni visionati.
Comunque abbiamo lui, Cambiaso, Savona, Mckennie e chi?

manca il Nuno Tavares o Theo Hernandez di turno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, tevezmania ha scritto:

La juve sto bilancio arriverà a sfiorare i 500 milioni di fatturato e con qualche plusvalenza superarli.Dal 2025 /26 dove verranno inclusi i proventi del mondiale potrebbe raggiungere tranquillamente quota 600 (con i nuovi accordi commerciali).Qualcuno di esperto mi può spiegare come Club come Napoli o Inda possono competere economicamente con la Juve che tra le cose è unica con stadio di proprietà tra le big??le cose son 2.O la nostra proprietà è tirchia o qualcosa non torna!! 

Sei molto lontano, avevo letto delle stime per quest'anno che prevedevano un fatturato di circa 400 milioni con la champions e con qualche plusvalenza, purtroppo siamo stati senza sponsor. Il napoli come diritti tv prende più di noi, forse 50 o 60 milioni in più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Juke Luke ha scritto:

Provare ad arretrare Koop, mettendolo in competizione con Locatelli e Thurman?

È contestualmente provare ad acquistare un altro giocatore più adatto a giocare nella linea dei due davanti?

Ma ovvio che si!

uno tra Paz e guler da aggiungere alla batteria di esterni/trequartisti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, tantra ha scritto:

Eppure lui alla Fiorellina ha SEMPRE giocato a destra e si è SEMPRE rifiutato di giocare a.sinistra nonostante in Nazionale e in Germania lo facesse addirittura da quinto.

Infatti non dovrebbe stare alla Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.