Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

25 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Io penso proprio di no e mi spingo oltre, Mastantuono per me non è un top così come Endrick, ma Mastantuono ancora meno. 

Guler io speravo potessero venderlo, una coppia turca da noi male non sarebbe anche se Guler non sarebbe l'ideale per noi. 

Sarebbe idealissimo anzichéno

Mancino,tecnico,gioca a dx,grandi capacità di rifinitura,dribbling,creatività,non esiste uno più adatto di lui se non alla pari Cherki e Mastantuono a giocare con Yildiz dietro una punta centrale 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Comunque il portiere dell u21 al posto di perin lo prendo ieri, forte forte

Mi tengo Daffara...visto pure dal vivo è molto bravo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Mbangula Tudor non lo vede, Savona è scarso. Ascoltate me se ci incassiamo 30 milioni prendiamo e portiamo a casa

Savona è scarso se lo valuti come centrale nei tre

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Premetto che non ho seguito la discussione quindi ciò che sto per dire lascia il tempo che trova 

Io personalmente mi lamento dell'utilizzo di motta per due motivi principalmente

1) impiego tattico con yildiz molto largo quasi a ridosso della linea laterale

2) il suo mancato utilizzo nelle partite contro atalanta e fiorentina (come anche per thuram)

Ma io sono pienamente d'accordo nello specifico di una scelta tattica che non valorizzava Yildiz.

Ma io sostenevo dovesse essere titolare da molto prima quindi per me è normale pensare fosse una scelta sbagliata non metterlo al centro del progetto.

Però un conto è quello che pensavo e che penso io, un altro l'analisi della situazione e il giudizio verso dirigenti e allenatori che lo hanno gestito.

Non è minimamente coerente pensare che fosse giusto vedere Yildiz scendere il campo con il contagocce con Allegri e CONTEMPORANEAMENTE pensare che Giuntoli e Motta abbiano fatto uno sbaglio clamoroso ad impostare la stagione senza creare un modulo apposta per lui.

Sono due cose che non possono andare insieme

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, phoenix ha scritto:

ma pure nico, koop e luis douglas possono andare eh.. 

poi c'è vlahovic, che però non è detto che vada via

Quelli non sono "vendibili" a prezzi da plusvalenza. Mbangula e il terzino italiano pesano poco e a 15 li piazzi facilmente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Savona è scarso se lo valuti come centrale nei tre

Savona ha margine di crescita, pure come centrale.

Difficilmente un difensore è un fenomeno già a 22 anni, forse solo quelli "epocali".

Sta crociata pure contro Savona per me è stucchevole.

• Mi Piace 10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Falcao91 ha scritto:

Cosa pensate che ne faranno di koopmeiners? Giocherà in un cc a 2?sarà il titolare dietro la punta al posto di conceicao?lo vendiamo?lo prestiamo?marcirà in panchina?

Secondo me lo vendiamo alla Roma di Gasperini in cambio di Kone 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

In realtà sotto questo punto di vista aveva senso, dato che il Chelsea ne stava facendo abbondantemente abuso.

Squadre con fatturati importanti praticamente potrebbero avere rose infinite dato che avrebbero costi a bilancio "irrisori", e questa va a falsare non poco le competizioni.

Se vuoi limitare il numero di tesserati fai una regola che non ne puoi avere più di trenta..., molto semplice.

Il FFP è un obbrobrio tale per cui i club più ricchi continuano ad avere molte più possibilità dei club meno ricchi. 

E' studiato per cristallizzare i rapporti di forza di oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ChicoCon6cao ha scritto:

Difficilmente un difensore è un fenomeno già a 22 anni, forse solo quelli "epocali".

Gli manca la cattiveria. Meglio da braccetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Savona per me sta dimostrando buone doti di costruzione MA lo vedo ancora molto timido in marcatura,troppo legnoso e non molto aggressivo. Da vedere come può maturare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Tudor non vede Mbangula conviene incassare ora che ha ancora valore e provare a girare quei soldi allo united per prestito e ingaggio di Sancho

Sancho Muani Yldiz

(Conceicao + punta)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Concordo pienamente... Bremer alla sua prima stagione in serie A faceva la riserva nel Toro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tantra ha scritto:

Secondo me lo vendiamo alla Roma di Gasperini in cambio di Kone 

Non si sono lasciati benissimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Gli manca la cattiveria. Meglio da braccetto

Ora come ora penso pure io che sia meglio da braccetto destro, ma scarso non è.

Oggi ho letto addirittura che "Savona non può fare il giocatore di calcio"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io comunque 6 euro su questo li metterei 

Adesso, HaranBanjo ha scritto:

Centrale mancino

Mediano

Centravanti 

Spero trovino i profili giusti, i ruoli questi sono...

Il rifinitore frate’ e’ na cosa secondaria sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HaranBanjo ha scritto:

Centrale mancino

Mediano

Centravanti 

Spero trovino i profili giusti, i ruoli questi sono...

Centrocampisti centrali ne abbiamo 5 in rosa e Tudor ne gioca 2, di cui uno è il capitano, l altro è quello forte sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Quelli non sono "vendibili" a prezzi da plusvalenza. Mbangula e il terzino italiano pesano poco e a 15 li piazzi facilmente. 

la plusvalenza conta poco, vale di più liberarsi di un peso di 40 milioni, vedi vlahovic..

douglas luiz invece sai quanto pesa? circa 17 milioni..

Koopmeiners ha più o meno lo stesso costo per la Juve..

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Esatto, anzi dirò di più è quello il ruolo dove può crescere maggiormente. Ha le giuste caratteristiche fisiche e tecniche per fare bene. Da esterno lo vedo molto macchinoso e legnoso palla al piede. Oggi pur non facendo benissimo, ha fatto vedere che in impostazione è ottimo e ha messo un paio di ottimi filtranti. Manca d'esperienza, ma quella dovrà farla sul campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, The Natural ha scritto:

Se Tudor non vede Mbangula conviene incassare ora che ha ancora valore e provare a girare quei soldi allo united per prestito e ingaggio di Sancho

Sancho Muani Yldiz

(Conceicao + punta)

Ma che ha fatto questo sancho in questi anni?perchè il chelsea non lo tiene?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Esatto, anzi dirò di più è quello il ruolo dove può crescere maggiormente. Ha le giuste caratteristiche fisiche e tecniche per fare bene. Da esterno lo vedo molto macchinoso e legnoso palla al piede. Oggi pur non facendo benissimo, ha fatto vedere che in impostazione è ottimo e ha messo un paio di ottimi filtranti. Manca d'esperienza, ma quella dovrà farla sul campo.

Penso pure io che se inizia già ora a lavorare sulle letture e sulla marcatura dei 9 avversari può diventare un buonissimo centrale moderno, ha buon piede, fisicamente è piazzato ed è pure abbastanza veloce da tenere giocatori veloci (vedi Kvara e Leao quando è stato schierato da terzino).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, phoenix ha scritto:

la plusvalenza conta poco, vale di più liberarsi di un peso di 40 milioni, vedi vlahovic..

douglas luiz invece sai quanto pesa? circa 17 milioni..

Koopmeiners ha più o meno lo stesso costo per la Juve..

Vlahovic se va al Milan libera. Koopmeiners chi te lo prende a 40/42? Nico Gonzalez chi te lo piglia a 29? Douglas Luiz chi te lo piglia a 40?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.