Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

14 minuti fa, garrison ha scritto:

Che saranno stati anche più di 3 metri eh, é un'esasperazione.

Per me non é che conti tantissimo, alla fine...Yldiz é il classico esterno da 433 moderno, anche se non ha magari l'allungo clamoroso ma é molto più forte nello stretto.

Perdonami Garri, ma tu hai sempre scritto di non capire na mazza di tattica, perché bolli sempre le idee tattiche degli altri come *?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, mattitheiceman ha scritto:

non credo che rifiuti l'Arabia e poi vada in Brasile

beh almeno in brasile può portarsene in albergo quante vuole..

in arabia... nonzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, fjgt said:

Di certo non mette un destro a sinistra.

Può darsi che Gatti recuperi e lo mette al posto di Savona.

no chiaro non intendevo in questo ordino, piu che altro vedo il rientro di Gatti come manna venuta dal cielo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Comunque Yildiz con Tudor sta facendo grandi cose

però è anche normale, voglio dire, è giovanissimo, ci sta che migliori col tempo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, garrison ha scritto:

Che saranno stati anche più di 3 metri eh, é un'esasperazione.

Per me non é che conti tantissimo, alla fine...Yldiz é il classico esterno da 433 moderno, anche se non ha magari l'allungo clamoroso ma é molto più forte nello stretto.

Un giocatore come Yildiz che giochi in un 4-3-3 moderno ha bisogno di un centravanti che si sacrifichi per lui e che per lui faccia anche il lavoro sporco, perché immagino che tu ti riferisca al Barcellona di Messi, al Real di Ronaldo o al Liverpool di Salah quando parli di 4-3-3 moderno. In pratica dovrebbe essere la "stella" della squadra senza compiti di copertura. Perché un esterno classico è diverso e, del resto, per farglielo fare vuol dire limitargli la capacità di vedere la porta che non è comune per un ragazzo della sua età. Anche se ti riferissi a Del Piero (nel nostro più bello 4-3-3) non dimenticarti quanto correvano i due partner d'attacco e soprattutto di quanto fossero forti anche tecnicamente. Con il contesto attuale (e quello che c'era all'epoca di Motta) spostare 3 metri all'esterno Yildiz, vuole semplicemente dire "disinnescare" il giocatore tecnicamente più forte oltre che quello più lucido sotto porta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Markio ha scritto:

Ma io fisso anche il riscatto a 50, in un mondo dove Lucca costa 30 quella cifra per il francese la spendo - l’anno prossimo.

Anche perché poi molli un Kolo che sta diventando non dico una sicurezza ma un giocatore che si è inserito alla grande per andare a spendere 30-40 milioni per un altro giocatore che m può essere un’incognita. E intanto prendo David a 0. Dobbiamo giocare 50 + partite

Come ragionamento ci sta, però devi firmare "subito" David.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, phoenix ha scritto:

ederson è giovane, ha 25/26 anni

Vorrei evitare un Koop bis onestamente, aldilà che la valutazione dell'Atalanta presumo sia molto alta, piuttosto investirei su un trequartista, arretrando l'olandese depresso nei 2 di cc 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, il_commentatore ha scritto:

Mi piacerebbe vedere yildiz con un attaccante "bestia" tipo Lukaku che gli tiene palla e avversari ...

no per me yldiz da il meglio con vicino un attaccante rapido e tecnico, modello suarez-messi, morata-tevez......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ms415 ha scritto:

Secondo me è l'esatto contrario,se rimane kolo prendono david (ma ad oggi comunque deve prima uscire dusan) altrimenti dovresti spendere molto e subito per un titolarissimo più riserva low coast

Vabbè tanto se ne parla dopo ferragosto per Vlahovic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Tudor dalle retrovie ha scritto:

Se parli di allegri dimentichi rovella fagioli caviglia kean dragusin

non sono sicuro li abbia fatti esordire tutti lui 

ma di sicuro c'è che aveva buon occhio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, aguero21 ha scritto:

Come tornante non mi farei scappare zinchenko, non lo lascerei ai meravigliosi

giocatore calato tantissimo fisicamente post-City

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Thomas vuole tipo mille milioni a stagione 

Vediamo, intanto ad oggi sembra che non rinnovi con l'Arsenal.

In ogni caso mi stupirebbe se non dovesse andare in un top team europeo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri Guler: mi sento molto importante con Alonso, parliamo ogni giorno

direi di depennarlo dalla lista.

Invece farei Sancho-Vlahovic se ci fosse la possibilità per aggiungere un po’ di pepe e tecnica li in avanti. Prendi David a “0”, fissi il riscatto di Mouani per l’anno prossimo e spendi per centrocampista, laterale e difensore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lisippo ha scritto:

Buongiorno, 

dialoghi in corso con lo United per Sancho, si lavora ad uno scambio con Douglas Luiz. Su Nico Gonzalez timido interessamento dell'Atalanta .ok 

Sancho-Luiz, scambio di bidoni 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lisippo ha scritto:

Buongiorno, 

dialoghi in corso con lo United per Sancho, si lavora ad uno scambio con Douglas Luiz. Su Nico Gonzalez timido interessamento dell'Atalanta .ok 

Buongiorno Lisippo,

ci sta l’interessamento della Dea perché lo voleva anche la scorsa estate. Si potesse intavolare qualcosa per uno Scalvini…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Andre_88 ha scritto:

Vorrei evitare un Koop bis onestamente 

ogni acquisto fa storia a sé, altrimenti non dovremmo più comprare da nessuna parte visto che prima o poi un "bidone" l'abbiamo preso ovunque :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Halo94 ha scritto:

Sancho-Luiz, scambio di bidoni 

Il fatto è che toglieremmo dal bilancio la cifra di Luiz per metterla su Sancho.

Se l’inglese  non facesse bene, non avremmo risolto nulla sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minutes ago, Fino alla fine… said:

Opinione impopolare.

Piuttosto che spendere 50 ml per Kolo Muani prendo David.

PS: qui si mette Kolo Muani in tutte le formazioni future ma a tutti sfugge il dettaglio che il Psg non te lo regala (inteso come accetta prestito con diritto di riscatto) ed aspettare Agosto inoltrato (per prenderlo alle nostre condizioni) è rischioso perchè partire la prossima stagione con solo Vlahovic e Milik è una cosa fuori da ogni logica.

Sì perché la Juve arriverà ad fine agosto con Vlahovic e Milik senza prendere un attaccante. Ma vi leggete ogni tanto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Uno dei pilastri fondamentali dell'idea di moneyball è proprio quella di prendere vecchi ruderi sdentati e polverosi in grado di dare il loro ultimo ruggito utile alla causa, presi nel momento giusto, collocati nella mattonella coperta che ha bisogno di sostegno, idee, qualche boccia di rum per far crescere un minimo di peli pubici all'infante di turno.

Chissà, magari è già sul taccuino del nostro Comolli....fuma

Ah da quel punto di vista possiamo dormire tranquilli sul fatto che non sia un nome presente sul taccuino.

Domanda provocatoria, ma perchè tu/voi pensi/pensate che abbiano così tanta voglia di inserire l'upgrade del capitano con il rischio di creare malumori di spogliatoio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Il fatto è che toglieremmo dal bilancio la cifra di Luiz per metterla su Sancho.

Se l’inglese  non facesse bene, non avremmo risolto nulla sefz 

prima o poi ce ne andrà bene una....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.