Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

16 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Mezza pippa l'hai scritto solo tu

Io ho scritto che la sua stagione è stata oscena che ha tutt'altro significato 

Ribadisco: tollero tutto, non la mancanza di impegno

Nico Gonzalez doveva capire alla prima settimana a Torino cosa significa stare alla Juventus 

Invece dopo un'intera stagione in cui ha fatto tra il male e il malissimo mi tocca vederlo entrare in campo trotterellando come i trentatré trentini che entrarono a Trento 

L'atteggiamento uno può giudicarlo e va bene come argomento, non il valore del giocatore (quando ho detto che gli danno della mezza pippa intendevo la narrazione comune del 70 percento (a essere bassi) del forum). 

Il problema del Como è se ritenesse utile spendere 25 milioni da dare a noi e 4 al giocatore, lo ritenesse utile sarebbe un affare per loro ( e non lo dico solo per comodità da tifoso della Juve, potrei dire che il Como fa bene a prendersi Arthur a 10 e in quel caso lo direi con secondi fini) perché il giocatore visto a Firenze corre la zona di campo coperta da Nico Paz ( hanno preso Baturina non per sostituire Nico Paz ma per rafforzarsi a prescindere, sia con che senza Nico Paz e in caso di ritorno a Madrid con clausola pagata in quel caso Nico Gonzalez potrebbe essere un affare per loro oltre che per noi). 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, omar10 ha scritto:

Rispetto ad Albertini,l’Olandese era di un’altra galassia.

Parere personale.

Fra l’altro mi pare  che il buon Demetrio, le finali importanti le abbia viste in panca.

A centrocampo dovrebbero esserci stati Colombo e Ancelotti,oltre a Gullit ovviamente.

Ma potrei sbagliarmi…

ed è sicuramente così sefz

come testimonia milan barcellona 4-0  finale di champions league 1994

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tantra ha scritto:

E qui scatta LA DOMANDA.

Ma se arriviamo ai quarti, un pensiero a buttare dentro Bremer lo fareste?

Ma no... io farei turn over con il city sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Great Scott ha scritto:

In difesa ci serve un acquisto top a sinistra, secondo me il solo Bremer non basta a rendere da big una difesa composta da alcuni buoni giocatori e diversi mediocri. 

Il mio sogno sulla sinistra è Nico Schlotterbeck del Borussia D, attualmente infortunato, che ha una qualità nei piedi incredibile.. farebbe tutto quello richiesto a Kelly ma 10 volte meglio. 

Infortunio che lo terrà fuori fino ad inizio stagione e contratto in scadenza nel 2027 con un club che è in netta decrescita.. potrebbero aprirsi i presupposti per la cessione ad un giusto prezzo. 

L'asse Schlotterbeck - Cambiaso - Thuram - Yildiz avrebbe una qualità tecnica pazzesca. 

Quindi andremo a sostituire due infortunati con un infortunato,oppure ho capito male,perché non mi sembra una cosa molto furba in caso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

L'atteggiamento uno può giudicarlo e va bene come argomento, non il valore del giocatore (quando ho detto che gli danno della mezza pippa intendevo la narrazione comune del 70 percento (a essere bassi) del forum). 

Il problema del Como è se ritenesse utile spendere 25 milioni da dare a noi e 4 al giocatore, lo ritenesse utile sarebbe un affare per loro ( e non lo dico solo per comodità da tifoso della Juve potrei dire che il Como fa bene a prendersi Arthur a 10 e in quel caso lo direi con secondi fini) perché il giocatore visto a Firenze corre la zona di campo coperta da Nico Paz ( hanno preso buturina non per sostituire Nico Paz ma per rafforzarsi a prescindere, sia con che senza Nico Paz e in caso di ritorno a Madrid con clausola pagata in quel caso Nico Gonzalez potrebbe essere un affare per loro oltre che per noi). 

ma non ci va a como, magna tranquillo,proprio perché è un calciatore importante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Great Scott ha scritto:

In difesa ci serve un acquisto top a sinistra, secondo me il solo Bremer non basta a rendere da big una difesa composta da alcuni buoni giocatori e diversi mediocri. 

Il mio sogno sulla sinistra è Nico Schlotterbeck del Borussia D, attualmente infortunato, che ha una qualità nei piedi incredibile.. farebbe tutto quello richiesto a Kelly ma 10 volte meglio. 

Infortunio che lo terrà fuori fino ad inizio stagione e contratto in scadenza nel 2027 con un club che è in netta decrescita.. potrebbero aprirsi i presupposti per la cessione ad un giusto prezzo. 

Accetto insulti ma per me il profilo migliore come braccetto sx è Scalvini (ma incognita fisica).

Personalmente in quel ruolo mi piace pure Carlos Augusto (in fasi di possesso sarebbe importantissimo) ma non te lo venderanno mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WiseJoe ha scritto:

Radio mercato parla di Emegha, attaccante olandese di 22 anni dello Strasburgo.

È uscito almeno tre settimane fa questo nome

Ma secondo Romano è prenotato dal Chelsea 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WiseJoe ha scritto:

Radio mercato parla di Emegha, attaccante olandese di 22 anni dello Strasburgo.

emeghapito bene? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Giustificare? Dare  a gente nazionale argentino la nomea di mezza pippa invece è un giudizio equilibrato vero? 

Se uno a 27 anni fa una brutta stagione non è regola scritta che abbia finito la carriera. 

Arthur lui pare una causa persa, Nico Gonzalez ha il problema del suo costo ma non è affatto nella parabola che sta avendo Arthur e l'esperienza di Cahlanoglu c'entra benissimo 

Personalmente, a meno di offerte clamorose, io Nico lo terrei, è una signora seconda punta 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Situazione Douglas Luiz, avete avuto anche voi la stessa sensazione vedendolo giocare in campo? Ovvero che si risparmia molto, gioca con il freno a mano, a me sembra palese che non voglia infortunarsi per trasferirsi in qualche altro Club. Non può essere un caso che nemmeno con Tudor veda il campo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvecare ha scritto:

Ci va ci va se il Como fa l'offerta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DD90 ha scritto:

Situazione Douglas Luiz, avete avuto anche voi la stessa sensazione vedendolo giocare in campo? Ovvero che si risparmia molto, gioca con il freno a mano, a me sembra palese che non voglia infortunarsi per

trasferirsi in qualche altro Club. Non può essere un caso che nemmeno con Tudor veda il campo

è una speranza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Ci va ci va se il Como fa l'offerta. 

te lo ha detto a te? sefz

A sto punto restava a firenze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DD90 ha scritto:

Situazione Douglas Luiz, avete avuto anche voi la stessa sensazione vedendolo giocare in campo? Ovvero che si risparmia molto, gioca con il freno a mano, a me sembra palese che non voglia infortunarsi per

trasferirsi in qualche altro Club. Non può essere un caso che nemmeno con Tudor veda il campo

Io ho questa sensazione da agosto dell’anno scorso….

non ha proprio il carattere per giocare alla Juve 

3 minuti fa, Juvecare ha scritto:

Il Como tempo due anni ed arriva in CL, potete fare screen.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, tantra ha scritto:

E qui scatta LA DOMANDA.

Ma se arriviamo ai quarti, un pensiero a buttare dentro Bremer lo fareste?

No, neanche in finale.

Ha fatto un paio di allenamenti dopo 9 mesi di stop, il rischio di perderlo per un lungo periodo è troppo alto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvecare ha scritto:

te lo ha detto a te? sefz

A sto punto restava a firenze

Il Como lo sanno tutti che fa sul serio. 

Non è come se uno chiedesse di passare dalla Juve alla Fiorentina (il Como ha un programma molto più grande)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, FuriaCeka80 ha scritto:

Nessuno pretende un mix impossibile di un chiellini coi piedi di ronaldinho....ma almeno eccellere in una delle due caratteristiche senza essere totalmente nullo nell'altra!A me non sembra di chiedere troppo...e se l'anno scorso si sono sbagliati i 2 acquisti più onerosi in quella zona del campo , a maggior ragione spero tanto che quest'anno si risolva questo problema!Perchè è vero che Locatelli è uno che da tutto , è vero che l'impegno non manca mai....ma se vogliamo migliorare...l'impegno e i movimenti senza palla in fase difensiva(dove è bravo ma comunque non eccelle) ,non bastano più!

Bisogna vedere chi vai a prendere, perche' non e' un caso che si siano sbagliati. Semplicemente di giocatori alla nostra portata con quelle caratteristiche che rappresentino un passo d'avanti rispetto a Locatelli non ce ne sono, a maggior ragione se nelle altre zone giochiamo con Savona, Costa e Conceicao che non mi sembrano titolari da Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Berico ha scritto:

Solo a me Nico schifo non ha fatto? ha sempre corso, ha fatto il terzino il suo ruolo lo ha fatto poco, ironia della sorte oggi potrebbe farlo vedremo... Koop mi preoccupa di più.... 

Ma infatti Nico non fa schifo. È un buon/ottimo calciatore. 

Però dipende da cosa hai bisogno. 

La Juve in quel ruolo di trequartista/esterno aveva bisogno di un titolare che facesse la differenza. E fare la differenza alla Juventus, soprattutto in quel ruolo, significa essere veramente veramente forte.

Nico è quel giocatore lì? No. 

Sta qua l'errore. 

Poi che Nico non sia scarso, assolutamente d'accordo, anzi ti dirò, che in rosa mi piace avere un giocatore del genere perche sa fare tante cose, si sbatte pur avendo comunque buone qualità tecniche. 

Però quel giocatore lo prendi quando hai già il titolare, quando hai già una squadra più o meno completa. E Nico ti fa il dodicesimo, ti fa il jolly prezioso che ti può giocare ovunque tra trequarti/fascia insieme a quelli forti. 

Se lo prendi con lo status di "quello forte", allora si, sbagli acquisto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, DD90 ha scritto:

Situazione Douglas Luiz, avete avuto anche voi la stessa sensazione vedendolo giocare in campo? Ovvero che si risparmia molto, gioca con il freno a mano, a me sembra palese che non voglia infortunarsi per trasferirsi in qualche altro Club. Non può essere un caso che nemmeno con Tudor veda il campo

E' dal 60/70esimo di Juventus-Come di fine Agosto 2024 che ho questa sensazione...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, DD90 ha scritto:

lo ha fatto praticamente in tutte le sue prestazioni da agosto/settembre 2024.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. November ha scritto:

Ma infatti Nico non fa schifo. È un buon/ottimo calciatore. 

Però dipende da cosa hai bisogno. 

La Juve in quel ruolo di trequartista/esterno aveva bisogno di un titolare che facesse la differenza. E fare la differenza alla Juventus, soprattutto in quel ruolo, significa essere veramente veramente forte.

Nico è quel giocatore lì? No. 

Sta qua l'errore. 

Poi che Nico non sia scarso, assolutamente d'accordo, anzi ti dirò, che in rosa mi piace avere un giocatore del genere perche sa fare tante cose, si sbatte pur avendo comunque buone qualità tecniche. 

Però quel giocatore lo prendi quando hai già il titolare, quando hai già una squadra più o meno completa. E Nico ti fa il dodicesimo, ti fa il jolly prezioso che ti può giocare ovunque tra trequarti/fascia insieme a quelli forti. 

Se lo prendi con lo status di "quello forte", allora si, sbagli acquisto 

non è che sia l'errore, Giuntoli ha lavorato con 3 parametri costi e ingaggi età, ci sono giocatori più forti da 60 mln ? ma vogliono 8 mln netti , giuntoli aveva mandato di svecchiare e prendere il meglio possibile con il tetto salariale il budget che aveva, Koop non prende tanto è... Non ha un ingaggio da 7 mln nemmeno da 5 mln. 

Bisogna vedere tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Kostic Rugani 

Mbangula Adzic Rouhi

Sono gli unici che non hanno ancora giocato giusto??

Mi ero dimenticato di Rouhi. 4/5 milioni possiamo farci con lui

Mbangula, Savona, Rouhi, 35 li possiamo fare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, omar10 ha scritto:

Rispetto ad Albertini,l’Olandese era di un’altra galassia.

Parere personale.

Fra l’altro mi pare  che il buon Demetrio, le finali importanti le abbia viste in panca.

A centrocampo dovrebbero esserci stati Colombo e Ancelotti,oltre a Gullit ovviamente.

Ma potrei sbagliarmi…

Albertini era titolare in Milan Barcellona 4-0 e fece un super mondiale quell'anno.

Era un campione, oggi sarebbe il migliore il mondo nel ruolo assieme a Rodri, ad avercelo uno come lui

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.